CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria persa, aiuto !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Memoria persa, aiuto !!!

    Ciao a tutti, cercherò di essere il più chiaro possibile su questa stranezza..... ho bisogno di aiuto o divento matto !

    Allora, cerco di installare un gioco, "FIBBLE", che suppongo per default vada sulla "memoria interna". Al primo tentativo mi dice "memoria non sufficiente, liberare memoria e riprovare".
    Vado in gestione applicazioni e vedo che sulla memoria interna ho circa 250 Mb. E già il solo APK del gioco che cerco di installare è 377 Mb

    Quindi, da gestione applicazioni, inizio a fare un pò di pulizia con "sposta su scheda SD" per i giochi / app più grandi, che mi permettono lo spostamento. Arrivo ad avere circa 600 Mb liberi.

    Rilancio quindi l'apk di installazione del gioco, che stavolta non si lamenta e inizia a frullare. Dopo luuungo tempo, di nuovo la stessa segnalazione: "memoria insufficiente, bla bla".

    Ora però la situazione è tragica:
    - il gioco NON risulta installato e non è nell'elenco delle applicazioni
    - la memoria interna libera è scesa da 600 a 300 Mb
    - NON SO dove siano questi 300 Mb persi !!! Forse files che sono stati scritti durante l'installazione abortita, e poi NON sono stati rimossi...

    come li trovo ????

    Sto usando "X-plore", ovviamente ho i permessi di root e sto esaminando la root interna, ma non trovo nulla che assomigli a quello che cerco !!!
    DOVE devo guardare ??

    Aiutoooo !
    Thanks !
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy