CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio sull'acquisto del galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio sull'acquisto del galaxy tab

    Salve a tutti... premetto che sono nuovo del mondo android e che ero partito con l'acquisto di un ebook reader... poi ho iniziato a vedere un po' i tablet prima l'ipad e poi il galaxy... ebbene escluso l'ipad per vari motivi (il sistema chiuso e la grandezza non mi vanno giù) vorrei tanto comprare questo tab della samsung.
    Ho visto che è possibile acquistarlo con wind in abbonamento in rate da 25euro per 24 mesi avendo internet illimitato... ora veniamo ad alcune domande:
    -per gli ebook è possibile in qualche modo sottolineare o prendere appunti su un libro che stiamo leggendo (so che è un capacitivo ma forse esistono dei pennini?)
    -la navigazione in internet è buona? ho visto delle videoprove e sono rimasto un po' perplesso anche se ho capito che ci sono altri browser per cui la situazione dovrebbe migliorare
    -divx e xvid vengono letti senza problemi e a qualsiasi risoluzione?
    -come microsdhc supporta anche la 32gb?
    -se ho ben capito non ha usb quindi il tutto passa per microsdhc...