CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio sull'acquisto del galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio sull'acquisto del galaxy tab

    Salve a tutti... premetto che sono nuovo del mondo android e che ero partito con l'acquisto di un ebook reader... poi ho iniziato a vedere un po' i tablet prima l'ipad e poi il galaxy... ebbene escluso l'ipad per vari motivi (il sistema chiuso e la grandezza non mi vanno giù) vorrei tanto comprare questo tab della samsung.
    Ho visto che è possibile acquistarlo con wind in abbonamento in rate da 25euro per 24 mesi avendo internet illimitato... ora veniamo ad alcune domande:
    -per gli ebook è possibile in qualche modo sottolineare o prendere appunti su un libro che stiamo leggendo (so che è un capacitivo ma forse esistono dei pennini?)
    -la navigazione in internet è buona? ho visto delle videoprove e sono rimasto un po' perplesso anche se ho capito che ci sono altri browser per cui la situazione dovrebbe migliorare
    -divx e xvid vengono letti senza problemi e a qualsiasi risoluzione?
    -come microsdhc supporta anche la 32gb?
    -se ho ben capito non ha usb quindi il tutto passa per microsdhc...

    So benissimo che l'e-ink è un'altra cosa e non affatica gli occhi ma poter fare tutto questo e usarlo in modo similare a un netbook lo rendono un prodotto affascinante... ma esistono anche tastiere bluetooth??? grazie mille a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esiste anche la possibilità di leggere riviste o quotidiani? datemi una mano... grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ti dico quello che so.
    L'app di base per leggere gli ebook è buona ma non permette di sottolineare.
    Credo legga divx e xvid ma non ho fatto prove.
    La navigazione è molto buona, specie usando browser alternativi.
    Si possono leggere quotidiani e riviste (corriere, gazzetta e repubblica di default).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ti consiglio di vedere le varie video recensioni che ci sono,ti rispondono a tutte le tue domande e sono molto interessanti,cmq ti consiglio di acquistarlo e veramente un ottimo prodotto e infinite possibilità.

    alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ti consiglio di vedere le varie video recensioni che ci sono,ti rispondono a tutte le tue domande e sono molto interessanti,cmq ti consiglio di acquistarlo e veramente un ottimo prodotto e infinite possibilità.

    alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
    Buongiorno, io mi sono appena iscritto sul forum, volevo sapere se secondo Voi e' meglio acquistare un IPAD o un Samsung Galaxy Tab? Considerarate che ne ho bisogno per navigare,per leggere mail, per leggere libri, per la musica.
    Visto che hanno piu' o meno le stesse caratteristiche l'unica differenza e' la dimensione e il sw su cui girano.
    Secondo voi e' meglio acquistare un ipad o un galaxy?
    Ciao a Tutti grazie per la risposta.
    Andy

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao,da possessore del gt ti posso dire compra il gt è completo,più piccolo.magari comprato usato che si trovano a €450 come ho fatto io,c'è una videorecensione che tratta gt vs ipad molto interessante.

    alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy2004 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io mi sono appena iscritto sul forum, volevo sapere se secondo Voi e' meglio acquistare un IPAD o un Samsung Galaxy Tab? Considerarate che ne ho bisogno per navigare,per leggere mail, per leggere libri, per la musica.
    Visto che hanno piu' o meno le stesse caratteristiche l'unica differenza e' la dimensione e il sw su cui girano.
    Secondo voi e' meglio acquistare un ipad o un galaxy?
    Ciao a Tutti grazie per la risposta.
    Andy
    L'iPad è più fluido nella navigazione ma meno completo (non ha flash).
    Però è uno strumento quasi esclusivamente domestico.
    Io sono andato in vacanza con il Tab e ti assicuro che, per quanto più ingombrante di un cell, è trasportabilissimo. In questo caso non solo le dimensioni contano, ma sono addirittura fondamentali.
    Quindi, se pensi di aver bisogno di uno strumento da salotto, considera pure l'iPad. Se invece pensi a qualcosa da usare anche in mobilità, praticamente non c'è alternativa al Galaxy...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sto usando il GT anche come telefono, dato che avendo comprato un auricolare BT sony con Display, quando sono in giro tengo il GT nel borsello e rispondo vedendo il chiamante direttamente dall'auricolare...

    Per tutto il resto posso solo dirti che è un ottimo prodotto, solido perchè già testato con i Crash test e decisamente più completo di un Ipad.

    Avendo flash è decisamente performante in internet e le apps di Android market non sono da meno rispetto all' apple store

    Io per ora mi sto trovando bene, certamente la "ricezione" telefonica non è la stessa di un comune telefono, per qualità; ma non sono uno che è al telefono 24 ore al giorno, quindi quella mezzoretta di chiamate quotidiane le riesco a fare comunque con una discreta qualità con il metodo sopra descritto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ho un Galaxy Tab da circa una settimana. Per tutte le funzioni è un ottimo prodotto, piccolo, veloce in internet. Un perfetto strumento di lavoro. Io cercavo principalmente un e-book reader (iPad è troppo grosso) ma il problema del GT è che non è compatibile con i file protetti DRM (questo lo trovi solo sul manuale). Quindi non puoi scaricare Adobe Digital Edition e non puoi accedere alle librerie che hanno titoli solo in questo formato - Rizzoli per esempio. Mi sono lamentato con Samsung e mi hanno detto che sul manuale è scritto: ma chi legge i manuali prima di fare un acquisto? Quindi occhi: se ti serve un e-book reader forse GT non è il tuo prodotto.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alla fine l'ho preso ce l'ho da un giorno... vi farò moooolte domande... iniziamo ma un app per prendere nota a mano libera c'è? altra cosa spesso parlano di root ma cos'è? ma la home è modificabile? vedo in molte recensioni in home il meteo e l'orologio ma quale app è? grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy