Consiglio sull'acquisto del galaxy tab
Salve a tutti... premetto che sono nuovo del mondo android e che ero partito con l'acquisto di un ebook reader... poi ho iniziato a vedere un po' i tablet prima l'ipad e poi il galaxy... ebbene escluso l'ipad per vari motivi (il sistema chiuso e la grandezza non mi vanno giù) vorrei tanto comprare questo tab della samsung.
Ho visto che è possibile acquistarlo con wind in abbonamento in rate da 25euro per 24 mesi avendo internet illimitato... ora veniamo ad alcune domande:
-per gli ebook è possibile in qualche modo sottolineare o prendere appunti su un libro che stiamo leggendo (so che è un capacitivo ma forse esistono dei pennini?)
-la navigazione in internet è buona? ho visto delle videoprove e sono rimasto un po' perplesso anche se ho capito che ci sono altri browser per cui la situazione dovrebbe migliorare
-divx e xvid vengono letti senza problemi e a qualsiasi risoluzione?
-come microsdhc supporta anche la 32gb?
-se ho ben capito non ha usb quindi il tutto passa per microsdhc...
So benissimo che l'e-ink è un'altra cosa e non affatica gli occhi ma poter fare tutto questo e usarlo in modo similare a un netbook lo rendono un prodotto affascinante... ma esistono anche tastiere bluetooth??? grazie mille a tutti per le risposte :)
consigli acquisto galaxy tab
ho un Galaxy Tab da circa una settimana. Per tutte le funzioni è un ottimo prodotto, piccolo, veloce in internet. Un perfetto strumento di lavoro. Io cercavo principalmente un e-book reader (iPad è troppo grosso) ma il problema del GT è che non è compatibile con i file protetti DRM (questo lo trovi solo sul manuale). Quindi non puoi scaricare Adobe Digital Edition e non puoi accedere alle librerie che hanno titoli solo in questo formato - Rizzoli per esempio. Mi sono lamentato con Samsung e mi hanno detto che sul manuale è scritto: ma chi legge i manuali prima di fare un acquisto? Quindi occhi: se ti serve un e-book reader forse GT non è il tuo prodotto.