CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Memory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto al forum, e successo anche a me per due o tre volte di non trovarmi piu' i video e ora grazie a voi ho capito,,, io sono sempre riuscito grazie ad un programma a recuperare tutti i video, ora ho provato a metterli in una cartella non nominata Video vedremo :-) , grazie ancora e buona giornata.


    Inviato dal mio GT-P1000

  2.  
  3. #12
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele.vvf Visualizza il messaggio
    Un buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto al forum, e successo anche a me per due o tre volte di non trovarmi piu' i video e ora grazie a voi ho capito,,, io sono sempre riuscito grazie ad un programma a recuperare tutti i video, ora ho provato a metterli in una cartella non nominata Video vedremo :-) , grazie ancora e buona giornata.


    Inviato dal mio GT-P1000
    Anche io provai cosi.
    A me li eliminava ugualmente.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fortuna ho trovato questo thread che spero mi risolva il problema dei video scomparsi.

    Come avrete potuto capire anche a me è successo di perdere (parecchi) video che peraltro non ho fatto in tempo a trasferire in un'unità esterna al mio Nexus S.

    Certo è che ritengo molto grave che un'applicazione, seppur in beta, vada a cancellare dei file sulla memoria senza che non compaia da qualche parte un avviso che si può incorrere in tale problema.

    Per il momento ho disinstallato TvItaliane e Vitamio (e non li installerò MAI più o almeno fin quando non avrò letto centinaia di post in cui si afferma che il problema è stato risolto con certezza !).

    Mi rimane il rammarico di aver perso un certo numero di video che avrei voluto poter mostrare ai miei familiari ed amici una volta tornato a casa (sono all'estero per lavoro). Sono veramente urtato, per non dire altro, per quanto è successo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come scritto in precedenza e successo anche a me ma io continuo ad usare TvItaliane e per il momento non li cancella piu', ogni volta che uso il programma verifico che i video siano al loro posto :-) .io i video li ho recuperati sempre e tutti grazie ad un programma per Windows.
    Buona giornata a tutti.
    Gabriele


    Inviato dal mio GT-P1000

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gabriele, saresti così gentile da dirmi quale programma hai utilizzato ?
    Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Non vorrei violare il regolamento del forum, sono comunque programmi potentissimi e ti garantisco che funzionano bene, se qualcuno mi garantisce che non inciampo nel regolamento scrivo il nome del programma :-)
    Gabriele


    Inviato dal mio GT-P1000

  8. #17
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscmax Visualizza il messaggio
    Gabriele, saresti così gentile da dirmi quale programma hai utilizzato ?
    Grazie.
    Prova con easy recovery professional.
    Pero bada, piu hai lavorato su quella memoria facendo alti video o mettendoci musica e/o foto e video, piu la probabilita' di recuperare qualcosa diminuisce.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy