Visualizzazione stampabile
-
Un buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto al forum, e successo anche a me per due o tre volte di non trovarmi piu' i video e ora grazie a voi ho capito,,, io sono sempre riuscito grazie ad un programma a recuperare tutti i video, ora ho provato a metterli in una cartella non nominata Video vedremo :-) , grazie ancora e buona giornata.
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele.vvf
Un buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto al forum, e successo anche a me per due o tre volte di non trovarmi piu' i video e ora grazie a voi ho capito,,, io sono sempre riuscito grazie ad un programma a recuperare tutti i video, ora ho provato a metterli in una cartella non nominata Video vedremo :-) , grazie ancora e buona giornata.
Inviato dal mio GT-P1000
Anche io provai cosi.
A me li eliminava ugualmente.
-
Per fortuna ho trovato questo thread che spero mi risolva il problema dei video scomparsi.
Come avrete potuto capire anche a me è successo di perdere (parecchi) video che peraltro non ho fatto in tempo a trasferire in un'unità esterna al mio Nexus S.
Certo è che ritengo molto grave che un'applicazione, seppur in beta, vada a cancellare dei file sulla memoria senza che non compaia da qualche parte un avviso che si può incorrere in tale problema.
Per il momento ho disinstallato TvItaliane e Vitamio (e non li installerò MAI più o almeno fin quando non avrò letto centinaia di post in cui si afferma che il problema è stato risolto con certezza !).
Mi rimane il rammarico di aver perso un certo numero di video che avrei voluto poter mostrare ai miei familiari ed amici una volta tornato a casa (sono all'estero per lavoro). Sono veramente urtato, per non dire altro, per quanto è successo.
-
Ciao, come scritto in precedenza e successo anche a me ma io continuo ad usare TvItaliane e per il momento non li cancella piu', ogni volta che uso il programma verifico che i video siano al loro posto :-) .io i video li ho recuperati sempre e tutti grazie ad un programma per Windows.
Buona giornata a tutti.
Gabriele
Inviato dal mio GT-P1000
-
Gabriele, saresti così gentile da dirmi quale programma hai utilizzato ?
Grazie.
-
Ciao, Non vorrei violare il regolamento del forum, sono comunque programmi potentissimi e ti garantisco che funzionano bene, se qualcuno mi garantisce che non inciampo nel regolamento scrivo il nome del programma :-)
Gabriele
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscmax
Gabriele, saresti così gentile da dirmi quale programma hai utilizzato ?
Grazie.
Prova con easy recovery professional.
Pero bada, piu hai lavorato su quella memoria facendo alti video o mettendoci musica e/o foto e video, piu la probabilita' di recuperare qualcosa diminuisce.