CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GT-P1000 non si accende più, fermacarte o coma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola XOOM 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GT-P1000 non si accende più, fermacarte o coma?

    ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se posto la solita richiesta di aiuto, ma mi è venuta una leggera crisi di panico e cerco una pacca sulla spalla di incoraggiamento...
    premetto che non sono un novellino, ho già flashato diverse volte sia con Odin che con Heimdall, sia ROM stock che cucinate e so usare la CWM per operazioni base, ma non mi era mai capitato di brickare il Tab.
    questa volta mi ero deciso a installare la nuova CM9, perciò mi sono preparato come al solito e ho settato Odin per il safe restock seguendo la guida Overcome, cosa che avrò fatto decine di volte per ogni OM che ho provato, oviamente a tablet carico e dopo aver fatto il factory reset e liberato cache e tutto.
    purtroppo qualcosa è andato storto, l'upload si è bloccato inspiegabilmente (forse problema USB, chi lo sa) e dopo quasi un'ora che aspettavo cercando di capire disperatamente se avrebbe mai finito l'operazione (che di solito fa in un paio di minuti) il TAB si è spento definitivamente e non si è più riacceso
    da quello che leggevo sul forum XDA lo stato del tablet è definito COMA BRICK: praticamente non si accende proprio più (nemmeno le luci retroilluminate) e non viene riconosciuto nemmeno dal pc, non appare nemmeno l'icona della batteria quando lo attacco al caricatore per la presa di corrente, perciò ovviamente non riesco a farlo andare in download mode per il reflash.
    sempre su XDA consigliano di lasciarlo in carica per almeno 4 ore e poi potrebbe/dovrebbe riaccendersi, ma comincio un po' a dubitare perché ne sono già pasate un paio e ancora non vedo nemmeno l'icona della batteria...
    qualcuno mi sa dire se gli è già capitata una cosa del genere e se effettivamente c'è speranza?
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola XOOM 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che possa aiutarmi? tutti i metodi presi da XDA non funzionano, a parte quelli che prevedono lo smontaggio fisico del tab...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy