CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Urgente: kies non riconosce il tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik72italy Visualizza il messaggio
    il mio problema invece persiste, inizialmente avevo il tuo stesso problema ma per me la cosa non si è per niente risolta: ho cambiato le impostazioni, reinstallato i driver, kies ho fatto anche un hard reset ma nulla, kies continua a cercare ma non trova nulla, però ho delle differenze perchè come archiviazione di massa me lo vede e funziona correttamente solo che da kies niente da fare.
    Quote Originariamente inviato da nik72italy Visualizza il messaggio
    Gia fatto ma il risultato non cambia come vedi dall'allegato Xp continua a dirmi che ha trovato un nuovo hardware ma kies non lo trova e continua la sua ricerca costantemente... sigh

    E' un problema di drivers. Finchè non te li riconosce pienamente l'interfaccia Kies non te lo vedrà mai.
    Prova a disinstalalre forzatamente i drivers da gestione dispositivi. Cancella tutto ciò che riguarda il tablet. Poi usa questo programma: http://downloadcenter.samsung.com/co...nstallKies.zip
    Dopo aver pulito tutto da drivers e Kies stesso, attacca il tablet al pc in modalità kies e vedi come si comporta XP, dopodichè reinstalli kies da capo.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ci provo. Dimenticavo lo stesso problema, identico, l'ho riscontrato anche su seven.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xp si comporta nello stesso modo: mi dice che ha trovato nuovo hw MTP Device ma non va oltre. ora reinstallo kies.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik72italy Visualizza il messaggio
    Xp si comporta nello stesso modo: mi dice che ha trovato nuovo hw MTP Device ma non va oltre. ora reinstallo kies.

    prova a cambiare porta usb e vedi se riconosce i drivers. Poi i drivers li hai reinstallati dall'ultima versione di kies ? Sono aggiornati ?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho provato su tutte le porte (6) ma non viene mai riconosciuto. I drivers li ho reinstallati dall'ultima versione di kies. Ho provato anche con la precedente ma niente. La cosa strana è che se metto il tab in archiviazione di massa il pc lo vede e me lo fa esplorare copiando e trasferendo dati ma da kies... nebbia

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra novità: allego errore nell'aggiornamento da vecchio kies al nuovo kies 2. Chiaramente, nonostante tutto, la situazione non cambia. Da kies non si accede ma da esplora risorse, come archivio di massa, si.
    Immagini allegate

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wandergood Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    chiaramente hai già provato a:

    disinstallare completamente Kies e driver
    spegnere PC...riavviare e scaricare da web Kies...
    reinstallarlo sul PC...riavviare PC...avviare Kies....collegare il TAB al PC e quindi farlo riconoscere?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    chiaramente hai già provato a:

    disinstallare completamente Kies e driver
    spegnere PC...riavviare e scaricare da web Kies...
    reinstallarlo sul PC...riavviare PC...avviare Kies....collegare il TAB al PC e quindi farlo riconoscere?

    Lo ha già fatto, ovviamente, bastava leggere i commenti precedenti...

    Il problema è che Kies fa schifo, c'è poco da fare, è la realtà. Puoi provare tutti gli artifizi che vuoi, è il software che è programmato con i piedi, c'è poco da fare. A me per adesso funge alla grande, ma per quanto tempo ancora? E' questo il punto... sotto Windows funziona davvero male
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri è successo una cosa pazzesca: ho acceso un portatile dopo 9-10 mesi e non ho trovato kies allora ho pensato di non averlo installato (invece l'avevo fatto con kies 1 e non lo ricordavo più). Scarico kies 2 e inizio l'installazione, nel frattempo collego il cavo alla porta usb e mi aspetto di trovare la solita segnalazione che dice "MTP Device" non trovato ecc.ecc. ma non viene nulla allora preso dal panico (euforico chiaramente) corro a vedere nel pannello di controllo la gestione delle periferiche (ricordo che nel frattempo avevo lanciato l'installazione di kies ed avevo già quasi finito) e non trovo alcuna segnalazione di errore... il portatile riconosceva correttamente il tab...
    Ho cercato di bloccare l'installazione ma invano nel compenso ho visto in tempo reale cambiare la situazione da una gestione corretta delle periferiche al "solito" errore. Ho cercato di ripristinare i driver precedenti ma senza backup non c'è stato nulla da fare...:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy