Buona sera a tutti.
Chiedo perdono se farò delle domande estremamente stupide, ma è la prima volta che mi capita fra le mani un oggetto (così desiderato) e così ricco dal punto di vista tecnologico che non so assolutamente dove sbattere la testa.
Credo che avrò bisogno di qualche informazione per capire un po' di più come usare questa piccola (essendo io donna, la GT per me è una donna)
Scherzi a parte.
Domanda assurda: come faccio a sapere quale versione della Tab ho? Andando su info telefono, leggo 2.2 come versione Firmware, ma non so se è l'indicazione che sto cercando (ve lo chiedo perchè non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta).
Altra cosa. E' una sottigliezza, però mi scoccerebbe sapere che non posso usufruire di questa cosa. Non riesco ad effettuare le videochiamate in quanto il dispositivo mi dice che è possibile solo con la tecnologia 3G. La tecnologia che sto utilizzando è la hsdpa. Dottori, è grave? C'è la speranza che io possa, almeno una volta nella vita, effettuare una videochiamata?
Fiduciosa di ricevere il vostro prezioso aiuto (e la vostra spIntanea comprensione) vi auguro una buona notte!
Vale