CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema download App e aggiornamenti dal market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema download App e aggiornamenti dal market

    Ciao, da due giorni il mio tablet si sifiuta di scaricare o aggiornare le applicazioni dal market.
    Una settimana fa il market si è autoaggiornaro all'ultima versione molto più lenta ma comunque funzionava, ho installato golauncer e alte app e sempre tutto ok. Poi apparentemente senza alcun motivo qualche giorno dopo nessun dowload, anche gli stessi aggiornamenti segnalati dal market, non vengono eseguiti non partono neppure. La barra di downoad rimane continuamente in attesa.
    Ho provato a disinstalare l'aggiornamento del market e a bloccare l'aggiornamento automatico ma il problema rimane anche con la versione precedente. Ho quindi provato a concellare la cache ma anche cosi non cambia nulla.
    Qualcuno ha idee?
    Grazie saluti corrado


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova ad abilitare nelle impostazioni vai su impostazione account e sincronizzazione e spunta la casellina dove c'è scritto "dati in background" ti dovrebbe funzionare in questo modo. Buon market :-)


    AlbertoR1 Gt-p1000

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie per la risposta, ho verificato ma l'opzione nelle impostazioni è spuntata,
    Ciao


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimmi un po' di più sul firmware e se hai aggiornato la flash alla ver. 11.0


    AlbertoR1 Gt-p1000

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho la rom Overcome 2 hermes ma da un po ormai e non ho mai avuto alcun problema a far funzionare il market. Per la flash alla versione 11 scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci..
    Lo strano é che il market ha iniziato a non aggiornare dopo qualche giorno che ho installato golauncer non è che potrebbe interferire in qualche modo ?
    Potrei provare a disinstallarlo.
    Ciao e grazie delle risposte


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bhè in effetti il go lancher potrebbe influire su alcune impostazioni dello schermo e anche per il background, per le impostazioni della rotazione e altre particolarità ma invece di disistallarlo prova ad andare su applicazioni e fai chiusura forzata su alcune applicazioni attive in esecuzione e poi verifica il market, così puoi vedere se è quella o un'altra applicaxione che influisce. Per la flash, non è altro che la adobe flash player che siccome è stata cambiata la veste grafica del market magari potrebbe ma non è detto che influisca.
    Fai un pò di prove

    AlbertoR1 Gt-p1000

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, aggiorno la segnalazione ho verificato che non mi scarica dal market solo quando sono collegato in wifi mentre in collegamento cellulare tutto ok. Ora la mia configurazione del router é abbastanza complessa ma l'ho curata personalmente e mi sentirei di escludere problemi da questo lato se non altro perché non é stata variata negli ultimi mesi e finora ha funzionato correttamente. Anche se il wifi funziona perfettamente nelle altre applicazioni vorrei aggionare il modem del galaxy posso farlo senza reistallare la rom ? Grazie ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy