CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gestione applicazioni e cache di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Gestione applicazioni e cache di Android

    Buongiorno a tutti,

    da giorni esamino un particolare comportamento di Android con la 'cache' delle applicazioni. Premetto che non sono un esperto di Android (ho la 2.3.6) ma quello che non capisco è come mai ci sono delle applicazioni che rimangono inattive nella cache.

    Utilizzo il programma System Panel per controllare i task attivi e le applicazioni inattive, dette 'cached'. Ebbene spesso trovo in questa lista applicazioni che non ho usato (tipo market, galleria, maps, ecc...) dall'ultimo riavvio del tab (ogni giorno lo spengo) ma magari le ho usate qualche giorno prima.

    Ma una volta spento e riavviato, il tab non dovrebbe svuotare tale contenuto ? E perchè System Panel me li riporta ? Inoltre se le killo con System Panel, poi dopo qualche minuto riappaiono, ma questa benedetta cache come è possibile azzerarla ?

    Grazie dei consigli/aiuti/indicazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito