Qualcuno mi può consigliare un Pennino capacitivo che funzioni perfettamente?
Qualcuno mi può consigliare un Pennino capacitivo che funzioni perfettamente?
intendi proprio della samsung per il galaxy? tipo le custodie?
Qualsiasi marca basta che si funzionante
ne ho visto uno su ebay a 5€ con punta in gomma. Molto carino e funzionale in quanto telescopico. Poi si collega al jack 3,5mm
io ne ho preso uno di marca conosciuta non ricordo quale ma pagato intorno ai 20 euro, e finche non ho messo la pellicola protettiva andava discretamente, nulla di che, le linee non aveva problemi ma se volevi usarlo al posto del dito per cliccare qui e li potevi scordartelo; poi messa la pellicola le cose son peggiorate.
E' buttato da qualche parte in casa.
ti posso dare un consiglio? prendine uno qualsiasi, dalla cina con furore e funge una bellezza(con la pellicola perde sensibilità a tutti)
Io ho acquistato qualche mese fa un pennino capacitivo della Targus. Ottimo per scrivere, disegnare e anche tappare in giro sullo schermo senza dover usare le dita. Penso che sia il migliore sul mercato insieme alla ALUPEN. pagato 14.50 in un ipermercato Auchan di Bari. Ottimo acquisto, lo consiglio vivamente. Non ha perso neanche la sua "capacitività" quando ho applicato sul tab uno schermo protettivo. Per fugare ogno dubbio, se lo trovi in giro chiedi al commesso di effettuare delle prove sullo schermo del tab. Così saprai subito se fa al caso tuo o meno.