CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

Galaxy Tab 8.9: una piacevooe sorpresa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sul forum di XDA dice che é necessario fare il wipe da recovery "prima" dell' installazione.

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di starnet


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' necessario un full wipe data, il che significa che perdi tutti i tuoi dati, inoltre come ho già scritto non è ancora presente l'italiano

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la v2.0 peccato per solo inglese. Ho notato che almeno a me IMAP su posta aziendale funziona perfettamente ( era un problema anche sulla v 1.2 ). Ho notato una sola volta un problema con la SIM. Spento e riacceso tutto ok. Problema cmq sul navigatore non carica.
    Ho ricaricato la v1.2.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile recuperare il readers hub e il socia hub sulla overcome? Non riesco a trovare gli apk

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ,
    Vi scriVo con l'utilizzo delle funzioni vocali direttamente dal galaxy tab 8 . 9.
    La differenza con iL vecchio modeLLo di samsung gaLaxy tab 7 e' molto evidente.
    sinceramente tra i due preferisco la vecchia versione del samsung.
    InnanzItutto la mancanza della scheda sd risulta essere un punto debole , poi ricordiamo che con il vecchio modello era possibile effettuare telefonate.
    Ho letto in alcune recensioni che il formato della versione 8 . 9 era molto maneggevole, cosa a mio parere non vera.
    Per ciò che concerne l'interfaccia grafica nonostante il processore molto potente manca fluididita, il tutto risulta scattoso.
    Facendo una ricerca nel market non ho trovato google gesture search... Praticamente uno dei punti di forza di google android.
    Avete consigli per migliorarlo, ormai ho speso 579 euro.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dopo tante fatiche sono riuscito ad iscrivermi allora chiedo subbito il vostro aiuto ho il samsung 8.9 e indovinate e bloccato tim e nn mi fa chiamare ho letto che si puo sbloccare qualcuno di voi puo aiutarmi gentilmente premmo che sono ignorante in materia grazi in anticipo


    :-)dance:-)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho installato la rom overcome 2.1. Ha icona telefono ma non funziona. La SIM cmq è abilitata alle chiamate (inserita su cellulare chiama). non so !!!!! speriamo nell'aiuto di qualcuno.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vai nel sito XDA sotto GALAXY TAB 8.9 a seconda della versione overcome installata ( io ho trovato dalla 2 in poi ) trovi gli api chiamati launcher .... prova a vedere a me funziona readers hub...ciao.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rabusino grazie di avermi risposto ma nn riesco a trovare questo sito di xda cio smanettato tutta la notte ho trovato tanti modelli ma niente x il tab 8.9 aiuto e se magari poi mi puoi aiutare passo passo su come istallare ecc ho paura di combinare casini xo mi serve che possa chiamare con il tap grazie di tutto


    :-)dance:-)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco:

    [30.Nov.2011][ROM][P73xx] ◄► Overcome 8.9 Series v2.1.1 ◄► Recovery v5.1.2.6 ◄► - xda-developers

    prova a vedere qui. io ho installato la versione per P7300 e tutti gli applicativi p7300

    per installare la rom devi prima aver usato odin.
    fammi sapere ciao

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy