CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Galaxy Tab 8.9: una piacevooe sorpresa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver letto i vs articoli, mi sono convinto all'acquisto del samsung tablet 8.9 però ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi:
    1) qual è la differenza tra la versione 7310 e la 7300?
    2) entrambi sono abilitati alla connessione internet 3g?
    Grazie per le vs risposte

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra che uno ha il 3g e l'altro no. cmq anche io sono un felice possessore di questo tablet e per me questo formato di schermo è la perfezione. io ce l'ho ancora originale e non sento assolutamente l'esigenza di installare una rom cucinata. io trovo la fluidità originale già ottima, cmq aspetto semplicemente ice cream, se avete visto l'aumento di velocità che c'è stato sull'asus prime da honeycomb a ice cream, (video che si trovano su YouTube) ci si aspetta che tutti i modelli che potranno usufruire nativamente di questo nuovo sistema avranno un aumento della fluidità (che ripeto,per me è già ottima cosi) .


    ciao a tutti :-)


    Inviato dal mio GT-P7300

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, nel GT-P7300 c'è sia wifi sia il 3G, nell'altro no. Comunque il formato è davvero perfetto, ritengo che sia più portatile del 10.1 ms comunque una diagonale non troppo piccola come quella del futuro 7 plus (anche se il 7 plus sarà una vera chicca).
    La dotazione hardware e notevole, nella versione 16GB (quella che ho io) la memoria può risultare un po' "stretta" e la mancanza dello slot sd un po'si fa sentire, ma comunque grazie all'adattatore per memory e hub usb, il problema si fa "soft"; inoltre ha anche il supporto esterno per l'hdmi. Dunque anche se gioca a sfavore, non ritengo che questa mancanza sia troppo grave, alla fine sono riusciti a concentrare un mostro di hardware in pochissimo spazio. Anche se il tablet è solo circa 100 gr più leggero dell'ipad2, io personalmente la differenza la sento parecchio. È sottilissimo, elegante e petente. Ci installo di tutto, l'uso che ne faccio è essenzialmente per studio, e certamente anche per divertimento. Ma credo che anche per uso professionale sia davvero il top. È veloce, compatibile con qualsiasi cosa, e le ottime applicazioni disponibili nel market sono davvero tante. Io ho avuto modo di usare l'ipad2 in diverse occasioni, e imho, non regge il confronto. La apple sforna prodotti di qualità, ma alla fine, su molti fronti ritengo molto migliore il galaxy tab 8.9. Sia a livello di sistema, sia a livello di compatibilità e possibilità di personalizzazione. E, soggettivamente parlando, più attraente e dal punto di vista estetico(ok sembra che voglio giustificare l'acquisto fatto, ma davvero avrei potuto prendere altro allo stesso prezzo, ma questo tab è quello per il quale ho perso di più la testa).
    Insomma te lo consiglio vivamente ;-)

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
    Ultima modifica di darkviper; 31-01-12 alle 10:46

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque vorrei rispondere a tutti quelli che pensano che ci sia la funzione di telefono ma che non riescono a chiamare e quelli che pensano che non c'è proprio e che sia una grave mancanza. Il modulo per le telefonate è presente nel tab, ma la samsung con honeycomb 3.1(anche dopo l'aggiornamento a 3.2) su questo tablet non ha attivato la funzionalità di chiamata(dal punto di vista software), per vari motivi. Ci sono dei team che ci stanno già lavorando su per renderlo pienamente funzionante il modulo chiamate. In ogni caso, a breve(2-3 mesi forse) sarà disponibile l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, che dovrebbe includere anche la funzione di chiamata. L'aggiornamento è ufficiale, che ci sarà o meno la possibilità di chiamare con la rom ufficiale non è certo, però è certo che tra le api di ICS ci sono nativamente quelle per le telefonate, visto che è un sistema dedicato sia a smartphone che per tablet. Comunque sia credo, o per via ufficiale o non ufficiale, credo che molto presto avremo l'opportunità di effettuare chiamate da questo dispositivo. Per ora io chiamo solo in voip, e non sento molto la mancanza delle telefonate tradizionali, anche perchè trovo ancora comodo utilizzare lo smartphone per quello . Per ora aspettiamo, speriamo di averlo pienamente funzionante questo mostriciattolo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkviper Visualizza il messaggio
    ... ma comunque grazie all'adattatore per memory e hub usb, il problema si fa "soft"; inoltre ha anche il supporto esterno per l'hdmi.
    Ciao a tutti.
    Curiosità: la versione brandizzata TIM ha l'adattore sopra citato in dotazione (nella scatola) o no?
    Non sono riuscito a capirlo...

    Infine: in generale, il p7300-7310 ha il Gorilla Glass o no?

    Grazie :-)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzarame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Curiosità: la versione brandizzata TIM ha l'adattore sopra citato in dotazione (nella scatola) o no?
    Non sono riuscito a capirlo...

    Infine: in generale, il p7300-7310 ha il Gorilla Glass o no?

    Grazie :-)
    No la versione TIM non ha questo adattatore, io l'ho comprato su ebay originale samsung a pochi spicci. E si il gorilla glass è presente e abbastanza robusto, dopo 7 mesi di utilizzo molto (ma moooolto) intenso, senza aver messo alcuna pellicola, nemmeno un graffio o incrinatura sullo schermo ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato darkviper per il post:

    zanzarame (06-07-12)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questo 8.9 si trova ancora? Lo sto cercando sugli shop online delle grandi catene per vedere a che prezzo si può spuntare ora che Samsung ha introdotto lo sconto di 100 euro, ma sembra scomparso. Da qualche parte ho letto che le vendite sarebbe state bloccate, vi risulta vero? Grazie

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda online si trova sicuramente da qualche parte, comunque sia la tim stessa lo vende ad un ottimo prezzo. La notizia del blocco vendite riguarda il galaxy tab 10.1 di prima generazione e riguarda solo gli USA. In poche parole Apple ha vinto un ingiunzione contro Samsung ed ha ottenuto il ritiro dal mercato del sudetto tablet nel suolo statunitense. Nel resto del mondo dovrebbero esserci problemi per il 10.1, tantomeno per l'8.9.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ben_it Visualizza il messaggio
    Ma questo 8.9 si trova ancora? Lo sto cercando sugli shop online delle grandi catene per vedere a che prezzo si può spuntare ora che Samsung ha introdotto lo sconto di 100 euro, ma sembra scomparso. Da qualche parte ho letto che le vendite sarebbe state bloccate, vi risulta vero? Grazie
    Ciao. Prova sull'outlet online di Tim, ma fai in fretta ;-)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzarame Visualizza il messaggio
    Ciao. Prova sull'outlet online di Tim, ma fai in fretta ;-)
    Grazie mille, spero arrivi a domattina, non ho abbastanza soldi sulla prepagata! :-(
    La descrizione è abbastanza stringata, immagino sia il modello col 3g. Quanto è pesante la brandizzazione Tim? Per gli aggiornamenti in garanzia sarei legato a quelli TIM o potrei usare anche quelli ufficiali Samsung se TIM non li rilascia?
    Altra cosa, come e-raeder di riviste e fumetti è buono? Stanca molto la vista? La batteria con wi-fi on quanto dura?
    Grazie a chi risponderà, Ben

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy