CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Attenzione alla Promo Samsung Sky GO !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attenzione alla Promo Samsung Sky GO !!!

    Su questo forum è probabilmente il mio primo post, per cui un saluto a tutti.

    Vorrei avvisare tutti quelli che come me hanno preso o hanno intenzione di prendere il Galaxy Tab 8.9 e 10.1 anche per la promo Sky Go gratis per un anno, di stare attenti, perché Samsung sta facendo pubblicità ingannevole.

    Oggi ho seguito le istruzioni e chiamato l'operatore Samsung per attivare la promo, ma l'IMEI è stato respinto perchè risulta di importazione.

    Cooosa ?
    L'ho comparto in un Bennet in Italia, non mi hanno detto che era d'importazione e soprattutto la Samsung non avvisa di stare attenti al fatto che la promo gratuita per un solo anno è fruibile solo da prodotti non d'importazione.
    Se ora rifiuta l'erogazione, è pubblicità ingannevole.

    Credo che farò una raccomandata per diffidarla ad adempiere

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie per la info.......

    cosa bisogna fare di preciso per attivare sky go??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo il sito, compri un Samsung Galaxy Tab 10.1 o 8.9 e, se sei abbonato sky, ti scarichi l'app da samsung apps e poi chiami un numero verde, che pensavo di sky invece è della samsung, in cui c'è il supporto clienti che parte con un disco.
    Mi pare che l'opzione 3 sia per attivare sky go: ti risponde un operatore che ti chiede l'imei e, appena ti incavoli perché scopri che per quelli di importazione non vale, ti risponde che sono già in tanti ad essere neri perché hanno comprato proprio per quel motivo... (un anno di sky go mi pare valga circa 84€, ci aggiungi un anno di abbonamento a corriere e gazzetta, vedi subito che hai un oggetto con tanti optional interessanti in più, anche se solo per un anno)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mmmmmm..........

    vedendo la scatola mi sa che il mio è import..........

    anche per quello cho lo ho pagato...

    comunque una prova la faccio lo stesso.........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere, le istruzioni dettagliate sono qua

    w w w.samsung.com/it/microsite/galaxytabfamily/index.html

    (ti devi beccare la presentazione in flash e scegliendo Sky Go clicchi nel tabblet rappresentato sul + dentro il cerchio in basso a sinistra

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso darvi un consiglio? Fate molta attenzione alle clausole del contratto. Sky con promozioni simili mi ha incastrato un paio di volte, mi offre qualcosa per un tempo limitato, il commerciale ti dice che non ci sono impegni e poi scopri che ti devi tenere il servizio per un anno intero a prezzo, anch'esso, intero.
    Forse non è questo il caso, ma fate attenzione, soprattutto con i contratti stipulati telefonicamente...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In questo caso le condizioni sembrano chiare, Sky Go gratis per un anno.
    Certo che però, sembrava anche chiaro non esserci alcuna limitazione circa l'importazione o meno del prodotto...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Kyashan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I prodotti d'importazione sono sempre una rogna.
    Comunque ad esempio sul sito di Samsung Exclusive, che è riservato ai clienti italiani e per iscriversi chiedono l'IMEI, dicono che se ci sono problemi sull'IMEI possono chiedere di esibire la prova d'acquisto sul territorio italiano.
    Dovrebbe valere la stessa cosa, ovvero che l'importante sia che sia stato acquistato in Italia. Potresti provare ad andare di persona in qualche centro assistenza.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy