CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic412 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il galaxy tab s 10.1 pollici 1 anno fa alla fine di luglio, quindi in pratica quando é uscito.
    Diciamo che all'inizio trovavo che andava tutto bene, ma poi mi sono successi e mi stanno succedendo certi problemi.
    Per esempio il primo errore che ho trovato e stato verso Dicembre dell'anno scorso, ho notato che mi si caricava molto molto lentamente, e dovevo mettere a caricare il tablet tutta la notte. (Ogni giorno facevo scaricare la batteria del tablet fino alla fine della giornata e lo mettevo a caricare per tutta la notte e la batteria si caricava (al mio risveglio quindi alle 7) al 100%)
    E ho notato che la batteria che prima mi durava un eternità era diminuita.
    Ma ora le cose si fanno serie ho fatto l'aggiornamento a Lollipop sperando che qualcosa migliorasse da prima e invece no anzi...
    Ho notato che la batteria scende addirittura da per esempio 20% a 15%.
    Una volta e capitato che era al 100% ed improvvisamente é sceso a 78% poi dopo un po verso 50% fino ad arrivare a 10% e li la batteria non e scesa più. Ho spento il tablet e l'ho messo a caricare da spento e mi diceva che la batteria era all'80%.
    Ora invece non ho piu questo problema. Ma ho paura che si riverifichi. Di che si tratta secondo voi?????
    Ma ne ho un altro ancora peggiore....
    Se quel galaxy tab s si scaricava a fine giornata e verso le 10,30 di sera lo mettevo a caricare per poi appena sveglio trovarlo al 100% ora non e piu cosi.
    Da due giorni e cambiato non si carica piu a 100% tutta la notte ma si ferma verso 60% o sui 55% o cose del genere.
    Secondo la mia opinione io direi che c'e stato un bug nell'aggiornamento a lollipop per il fatto che la batteria mi scendeva improvvisamente da una % a un altra.
    Ma del fatto che lo devo caricare tutta la notte non lo so.
    Quella e la cosa più preoccupante, che non riesco a capire.
    É un problema del tablet o del caricabatterie??? che se non sbaglio é di 2.0 Ampere.
    Sapete di che problema si tratta, e se lo sapete si puo risolvere????Vi e capitato anche a voi????Cosa dovrei fare????
    Grazie a tutti se riuscite a rispondermi!!!!
    dovrebbe essere un problema hardware....se cercate se ne parla molto anche qui.....pure io ho avuto lo stesso tipo di problema ed hanno risolto cambiandomi il connettore di ricarica (la volta precedente mi avevano cambiato batteria ma senza alcun successo)....portalo al centro di assistenza e spiega questa cosa che è capitata a molti così la controllano, ma prima fai un reset del tablet e vedi se te lo fa ancora (lo farà ancora sicuramente ma così almeno gli potri dire al centro di assistenza che il reset non ha risolto il problema e loro non te lo tornano soltanto con reset fatto..

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio

    Dal canto mio, che non ho problemi con lollipop (dispositivo arrivato ieri, fatto upgrade e batteria di lunga durata),
    Puoi postare qualche screenshot della durata della batteria? Da quando ho aggiornato a Lollipop il mio Tab S, la durata sembra diminuita drasticamente.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con lollipop non trovo come mettere in finestra un'app con la gesture di "trascinare" dall'angolo superiore dello schermo (oppure tenendo premuto il titolo della app sui riquadri in background) come ho visto che si può fare sia con il nuovo tab A 9,7 (che ha anche office 365 preinstallato) che con il Note Pro 12.2 con lollipop (che ha pure la spen ed il quad view).

    Ho messo lollipop proprio per questo ed ora mi ritrovo fregato, devo vendere il 10.5 per prendere uno degli altri 2 samsung con display grande.
    O invece esiste il modo di attivare questa fondamentale (per schermi grandi) funzionalità anche sul nostro 10,5?
    Ultima modifica di botp; 15-06-15 alle 22:45

  5. #184
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Puoi postare qualche screenshot della durata della batteria? Da quando ho aggiornato a Lollipop il mio Tab S, la durata sembra diminuita drasticamente.
    Ho preferito aspettare sera per postare i due screen relativi, cosi' da poter riassumere l'uso di una giornata.

    wifi e bluetooth sempre accesi, uso misto tra navigazione, video online (2 puntate telefilm su sky go e una dal web), scrittura tramite tastiera bluetooth di testi per circa un oretta. Il resto piccolezze. Tengo la luminosità su 6\7 automatica dentro casa. Non uso giochi.

    Screenshot_2015-06-15-23-34-36.jpg
    Screenshot_2015-06-15-23-34-48.jpg

    Edit : forse ho sbagliato qualcosa ma gli screen messi in allegato al post me li visualizza iper ridotti di dimensione. Domani li ricarico, comunque ero al 35% circa con 6ore e 45 di schermo accesso. Per il mio uso, arrivare a sera così è più che buono =) (ovviamente è soggettivo in base alle proprie necessità)
    Ultima modifica di fox; 16-06-15 alle 00:02

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Questi sono alcuni miei screenshot al 10% di batteria, wifi sempre acceso ma non Bluetooth, quello che mi preoccupa è che ci sono momenti in cui la percentuale della batteria cala abbastanza rapidamente, anche dell'1%

    Ultima modifica di hardhu; 17-06-15 alle 19:01

  7. #186
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Questi sono alcuni miei screenshot al 10% di batteria, wifi sempre acceso ma non Bluetooth, quello che mi preoccupa è che ci sono momenti in cui la percentuale della batteria cala abbastanza rapidamente, anche dell'1%
    Beh, prima di poter dire se si tratta di un problema di batteria, bisognerebbe capire se ci sono app in background che portano un problema di battery drain. Antivirus, giochi o app che dovendoti inviare notifiche restano silenti ma continuano a lavorare etc.

    Fai una prova a portare il tab ad una condizione base. Pulita. Se malgrado ciò riscontri comunque un consumo che ritieni eccessivo per il tuo uso, allora puoi sempre chiedere la sostituzione in garanzia della batteria! =)

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera da quando sono passato a 5.0.2 ho il problema che se in un sito devo riempire dei form per esempio con i mie dati mi succede questo:
    immettere nome: scrivo sandro
    immettere cognome :mentre scrivo pippo mi compra la scritta "sandropippo" cioè praticamente ogni nuovo dato immesso rimane in memoria per il successivo!
    lo stesso vale se devo inserire user e password
    come fare?
    grazie

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho riscontrato un problema appena dopo l'aggiornamento! Riguarda un gioco (boom beach), praticamente non riesco più a giocare con la stessa risoluzione che avevo prima dell'aggiornamento. I pixel si sono letteralmente dimezzati! In realtà succede a volte che se inizio a giocare appena acceso il tablet la risoluzione è quella di un tempo (ed è la stessa che ho sul cellulare o qualsiasi altro dispositivo per dire) anche se va leggermente a scatti, dopo poco tempo si dimezzano di nuovo i pixel! Secondo voi è un problema dovuto al giornamento dato che è insorto da quel momento o è un problema del gioco non compatibile con questo aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thommy; 20-06-15 alle 11:14

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Dovrei comprare questo tablet per fare un regalo. Ho un dubbio. Il modello è quello LTE, quindi c'è anche la possibilità di fare le chiamate. C'è l'altoparlante come il telefono o va solo in vivavoce?
    Qualcuno ha questo modello e saprebbe rispondermi?

  11. #190
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Funziona anche con l'audio in capsula come un telefono, solo il sony xperia z3 tablet compact ha la funzione telefono che va solo con auricolari o vivavoce, i Samsung vanno ancora anche come telefono... L'unica cosa che mi permetto di suggerirti è questa: per qualche mese ho utilizzato un Galaxy Tab da 8" al posto del telefono, già molti mi guardavano come fossi un pirla quando mi appoggiavo all'orecchio il tablet, e condidera che era da 8"... Non so immaginare col 10", forse è veramente eccessivo... Diciamo che per emergenza va bene, ma non lo userei normalmente, e sì che a me piacciono i dispositivi grandi, ma cmq son passato dal Tab da 8 allo z ultra da 6,4

    Inviato dal mio Xperia™ usando Androidiani App

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy