CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi succede una cosa strana col mio Tab S: ogni volta che sono in treno e sto usando il tablet si riavvia da solo...é successo guardando un film, e mi é successo anche oggi pomeriggio mentre usavo il tab per leggere un ebook. Succede solo in treno, e le stesse cose che facevo durante i riavvii (film e ebook) le ho fatte molte altre volte, senza problemi, sia in casa che sul bus, e persino in aereo... Secondo voi é possibile che sui treni ci sia qualcosa che interferisce col tablet? Premetto che il mio tab lo tengo offline, non so se c'entra qualcosa... Comunque, situazione particolare che, onestamente, spero di risolvere... Secondo voi cosa può essere?

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    se si scarica così tanto anche solo lasciandolo in standy, scaldandosi pure... probabilmente è un problema alla batteria, in effetti... non ho idea di cosa costi cambiarla... è in garanzia?
    Ho fatto una prova.. ho tolto la cover e la micro SD dalle 19 circa a mezzanotte e l'ho lasciato in standby.. dal 100% è passato al 75% ma non era caldo.
    È in garanzia fino a maggio 2017 ma non posso portarlo ora in assistenza dato che mi serve per le slide universitarie.. la batteria non costa esageratamente e riuscirei a cambiarla da solo. Ho provato anche ad usare il caricabatterie dell'S6 ma nulla.. e carica anche molto lentamente (molte ore).
    Programmi come CPUZ o Ampere mi dicono che la batteria é in buono stato.. il Tab 2 è in standby da 7 giorni e ha ancora 78% di batteria.. credo proprio che la cambierò quando potrò, grazie!
    Hai provato a fare un hard reset?

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi succede una cosa strana col mio Tab S: ogni volta che sono in treno e sto usando il tablet si riavvia da solo...é successo guardando un film, e mi é successo anche oggi pomeriggio mentre usavo il tab per leggere un ebook. Succede solo in treno, e le stesse cose che facevo durante i riavvii (film e ebook) le ho fatte molte altre volte, senza problemi, sia in casa che sul bus, e persino in aereo... Secondo voi é possibile che sui treni ci sia qualcosa che interferisce col tablet? Premetto che il mio tab lo tengo offline, non so se c'entra qualcosa... Comunque, situazione particolare che, onestamente, spero di risolvere... Secondo voi cosa può essere?
    Io lo uso spesso in treno sia per film che per navigare (quindi connesso, ma non penso che influisca...) e non ho mai avuto questi problemi.
    Normalmente si dovrebbe provare a disinstallare le ultkme app installate da quando si manifesta il problema; altrimenti io sono un sostenitore dell'hard reset, a me ha sempre risolto tutto e perdi meno tempoche a cercare sh google la soluzione

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piu che altro volevo capire come mai lo fa solo sul treno, e manco su tutti poi! Ad esempio, sui treni vecchi (tipo regionale "carro bestiame", con le porte a maniglioni) non da problemi, su quelli piu nuovi e recenti invece fa lo scherzetto. Che sia dovuto a qualche frequenza, o alle troppe vibrazioni, emesse dai treni? L'hard reset finche posso vorrei evitarlo, per non dover trasferire di nuovo tutti i contenuti...

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' solo una mia impressione o questo tablet comincia a diventare veramente lento?Maledetta Samsung che non aggiorna e non ho voglia di fare il root,a proposito quale potrebbe essere la migliore rom al momento?

  7. #226
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    E' solo una mia impressione o questo tablet comincia a diventare veramente lento?Maledetta Samsung che non aggiorna e non ho voglia di fare il root,a proposito quale potrebbe essere la migliore rom al momento?
    No, non è una tua impressione. Che versione hai ora che controllo?

    Per le rom qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...i-modding.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, non è una tua impressione. Che versione hai ora che controllo?

    Per le rom qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...i-modding.html
    Purtroppo adesso non ho il tab ,comunque è aggiornato all'ultimissima versione ,ogni tanto controllo ma samsung lo ha abbandonato definitivamente,ho provato a vedere per le rom ma non c'è molta frequentazione ,tu cosa mi consigli tra lineage e resurrection ,la cosa che mi rompe del root è che poi perdo Prime video e netflix.

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    E' solo una mia impressione o questo tablet comincia a diventare veramente lento?Maledetta Samsung che non aggiorna e non ho voglia di fare il root,a proposito quale potrebbe essere la migliore rom al momento?
    Lineage 14.1 (su XDA Developpers trovi tutto): a me va bene, mi ci trovo bene e ci faccio tutto (dalle applicazioni ai video in 4K), qualche piccolo bug ma sol per cose particolari (es. videocamera con applicazione per la realtà aumentata...)
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Lineage 14.1 (su XDA Developpers trovi tutto): a me va bene, mi ci trovo bene e ci faccio tutto (dalle applicazioni ai video in 4K), qualche piccolo bug ma sol per cose particolari (es. videocamera con applicazione per la realtà aumentata...)
    E i vari prime video e netflix poi fungono ancora?

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    E i vari prime video e netflix poi fungono ancora?
    Non ce li ho, prova e vedi...
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy