CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho provato quella di Google e va un pochino meglio. Però nel mio caso trovo che le foto siano molto rumorose più che sfocate, a volte mouse ovviamente

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,chiedo a voi possessori la situazione attuale riguardo lag e problemi nell'uso quotidiano...ho trovato questo tablet a 379 e vorrei prenderlo,ma su internet molti dicono che è ottimizzato coi piedi...voi che mi consigliate?lo prendo o mi butto su altro?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo non mi sembra male. Io ce ľho e non mi trovo male però il mio termine di paragone è un ipad 2 ed un Tab 3 che possiedo. Non ho termini di paragone con altri Tab Android. Al momento io ci gioco molto, ci navigo e ci scarico le appia tipo evernote ed altro. Ogni tanto qualche gioco vai crash ed il browser di Samsung lo trovo lento, dovrei spendere del tempo sul browser per capire se lo posso impostare meglio. A quel prezzo però non so se ci sono valide alternative.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritorno sulla fotocamera : ho provato quasi tutte le app fotocamera del market, ma le foto fanno sempre schifo . penso che il termine giusto sia proprio che le foto vengono molto rumorose . ieri ho provato con un tab s in esposizione all'unieuro e le foto sono ok , quindi mi sa che mi tocca l'assistenza . per il resto non c'è male,anche se mi aspettavo di più:qualche impuntamento con l'applicazione Hancom office , ma forse dovuta anche ad altri problemi di rete che ho a casa . appena riesco provo a giocarci con qualcosa di un pò serio , e spero proprio non crashi perchè o la samsung fa schifo o avere un octa-core a circa 2ghz con 3 gb di ram sono solo numeri per riempirci le orecchie . dimenticavo le solite app che samsung ci propina e che non possiamo disinstallare , ma stavolta anche peggio visto che per esempio c'è evernote , che io non uso , e che non posso neanche disattivare oltre a non poterla disinstallare...di positivo c'è un gran bel display e da poco la compatibilità ufficiale con sky go. cmq ancora non lo uso tantissimo e se vedo altro faccio sapere!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho acquistato il samsung tab S SM-T805 che ha la possibilità di leggere microSD fino a 128GB e fin qui va bene.
    Ora volevo sapere che tipo di microSD da 128GB puo leggere, sono interessato a questa: SanDisk 128gb MicroSD XC UHS-I Classe10, posso incappare in problemi di leggibilità?

    Grazie a tutti
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si...l'ho acquistata a ottobre in offerta a 80 €...e va da Dio...sul mio Tab S 10,5 pollici....

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena preso il tab s da 10 e vorrei un paio di consigli:
    1)innanzitutto non posso eliminare le decine di app che non utilizzo se non con il root?
    2) non si può eliminare la schermata della home che appare switchando neo a sinistra?
    3) per proteggere i dati avete criptato tramite la procedura android? Io uso nascondi esperto sul mio cellulare, conviene fare così? È abbastanza sicuro? Se così cripta solo la sd

    Grazie

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena preso il tab s da 10 e vorrei un paio di consigli:
    1)innanzitutto non posso eliminare le decine di app che non utilizzo se non con il root?
    2) non si può eliminare la schermata della home che appare switchando neo a sinistra?
    3) per proteggere i dati avete criptato tramite la procedura android? Io uso nascondi esperto sul mio cellulare, conviene fare così? È abbastanza sicuro? Se così cripta solo la sd

    Grazie

    ciao,
    1) se non fai il root puoi solo congelarle da gestione applicazioni e purtroppo neanche tutte le app puoi congelare.
    2) no, non si può eliminare, devi cambiare launcher, io uso apex per esempio ma puoi usare quello che più ritieni soddisfacente.
    3) io personalmente ho lasciato senza la criptazione, questo sta a te decidere in base a come usi il tablet e che dati hai su.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

    lucacali87 (03-05-15)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ho fatto il possibile senza root.
    Ma come browser quale usate? Ne sto provando qualcuno ma sembrano tutti lenti e un po laggosi (sarà che mi ero abituato a quelo del mjji retina ma mi sembra strano che si comportino così peggio)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto il possibile senza root.
    Ma come browser quale usate? Ne sto provando qualcuno ma sembrano tutti lenti e un po laggosi (sarà che mi ero abituato a quelo del mjji retina ma mi sembra strano che si comportino così peggio)
    ti rispondo di nuovo io

    sempre in base alla mia esperienza personale uso puffin perchè ha il flash player integrato, anche se per avere il flash player puoi optare installando dolphin browser e quindi l' app flash player modificata da un utente XDA per KitKat, e poi uso per una navigazione più rapida il browser stock dell' asus che ho estrapolato da un tablet appunto asus. Il browser stock samsung sinceramente non mi convince tanto, a volte si pianta e devo forzare l' arresto per farlo ripartire.
    Comunque il parere è soggettivo, magari qualche altro utente del forum può consigliarti qualcos' altro.

    Buona domenica.
    Ultima modifica di Athawulf; 03-05-15 alle 13:47

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy