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Discussione:

Rilevata nuova sim. Riavviare il terminale

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  1. #1
    Baby Droid


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    Rilevata nuova sim. Riavviare il terminale

    Ciao ragazzi. Ho acquistato da poco un Samsung galaxy tab S da 10.5" e mi trovò abbastanza bene. Ultimamente di punto in bianco mi compare un pop-up in cui si scrive"rivelata nuova scheda SIM. Riavviate il terminale". Peccato che non ho mai inserito una SIM finora. Sapete dirmi da cosa dipende? Ho lo slot SIM fallato? Mi stanno girando di brutto visto che ho speso 400€. Attendo vostre news. Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da dinamicmix85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho acquistato da poco un Samsung galaxy tab S da 10.5" e mi trovò abbastanza bene. Ultimamente di punto in bianco mi compare un pop-up in cui si scrive"rivelata nuova scheda SIM. Riavviate il terminale". Peccato che non ho mai inserito una SIM finora. Sapete dirmi da cosa dipende? Ho lo slot SIM fallato? Mi stanno girando di brutto visto che ho speso 400€. Attendo vostre news. Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Salve,
    a me con lo stesso modello di tablet è successa la stessa cosa. Risolta solo rivolgendosi all'assistenza SAMSUNG. Dopo l'intervento è passato quasi un anno e non si è più verificato.
    Inviato dal mio Galaxy tab s da 10.5"

  4. #3
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da lorenzo1949 Visualizza il messaggio
    Salve,
    a me con lo stesso modello di tablet è successa la stessa cosa. Risolta solo rivolgendosi all'assistenza SAMSUNG. Dopo l'intervento è passato quasi un anno e non si è più verificato.
    Inviato dal mio Galaxy tab s da 10.5"
    Infatti. Ho ritirato la settimana scorsa il tablet e nn ho più avuto il problema

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