CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo cancellare delle app ma ho notato che per alcune è possibile distallarle mentre altre si possono solo disattivare questo perchè sono app predefinite sul tab? Le app in questione sono le office viewer ma all'inizio era solo un app generale office viewer ma oggi ha fatto degli aggiornamenti e si sn installate office viewer per word,office vievwer per hcell e l altro office viwer quello che corrisponde a powerpoint comunque quando vado a disattivarle mi dice: " disattivare l app integrata potrebbe causare problemi con le altre app inoltre i dati verranno eliminati" voi avete avete disattivato queste app o altre predefinite provoca qualcosa tutto ciò?,cioè non so magari rallenta il tab?o non fa davvero funzionare qualche app. Poi ci sono un altro paio di cose che volevo sapere una è cosa sono i dati nella cache l altra cosa intende per file vari li dice che è la quantita di memoria utilizzata per archiviare file vari ma quando sono andato a chiedere al commesso del negozio dove ho comprato il tab mi ha detto che potevo cancellarli tutti, ho provato a camc una cosa (image) e mi ha canc le immagini menomale che aveo solo quelle predefinite,l unica cosa che questi file vari quando sono andato a chiedere erano tanti ma il tab era nuovo di pacca utilizzato pochissimo,dopo ho fatto il ripristino e ora sono pochissimi sti file vari,ah l ultima cosa dopo aver fatto il ripristino l app di androidiani non si è cancellata perchè? Scusate è il mio primo tab e in ogni caso sono abbastanza ignorante in materia grazie comunque ps. Ho pubblicato questo commento in un altra sezione non so come si fa a cancellare se qualcuno sa come si fa...comunque scusate

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni di sistema le puoi disinstallare solo dopo aver fatto il root non noterai nessun rallentamento ma solo migliorimanti liberando spazio e aumentando la ram, a patto di non cancellare quelle che servono al sistema per funzionare. Nella memoria cache vengono salvati i dati temporanei che le applicazioni generano per velocizzare la ripresa del lavoro quando vengono chiamate in causa. E consigliabile svuotarla ogni tanto.

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mi daresti sempre perfavore qualche informazione sul root dato che non so neanche di cosa stiamo parlando...intanto faccio una ricerchina su google vedo se riesco a capire qualcosa. Ps.intanto le app predefinite le posso disattivare solo disattivare senza problemi? cambia qualcosa?come miglioramenti dico

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Apposto mi sono fatto una cultura generale dei termini root rom firmware tra google anche qui sul forum non penso di farlo per ora il root perché ho ancora la garanzia ho preso il tab solo 15 giorni fa ma quando scadra' la garanzia ci farò un pensierino èmolto interssante mi incuriosisce tanto ma per ora disattivero' e basta le app se posso che non ci sono problemi comunque grazie lo stesso

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma c è app drawer sul tab s? Devo cancellare i dati di google play games ho trovato un thead che spiega come si fa ma mi sa che è abbastanza oblsoleto

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei acquistare il tab s 8.4 e avrei alcune domande. Intanto ho letto che di questo tab esistono due varianti una con cpu exynos e una con snapdragon 800. La variante con l'800 è commercializzata o no? Perché non la trovo online se non sul sito della qualcomm. Poi volevo sapere sempre del tab se esiste la versione 32 gb. Grazie in anticipo.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ti so rispondere bene anzi adesso che mi ci fi pensare mi informerò pure io perchè non so neanche quale tipo ho,ma andando su info dispositivo ho visto che c è scritto versione kernel versione build ma non so a cosa è riferito.ps.se qualcuno sa dove si vede il tipo di cpu sarei grato se me lo dicesse
    emanuele mi spiace non esserti d aiuto
    Ps.la versione da 32 non c è ancora in italia ma non sono sicuro

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Non ti so rispondere bene anzi adesso che mi ci fi pensare mi informerò pure io perchè non so neanche quale tipo ho,ma andando su info dispositivo ho visto che c è scritto versione kernel versione build ma non so a cosa è riferito.ps.se qualcuno sa dove si vede il tipo di cpu sarei grato se me lo dicesse
    emanuele mi spiace non esserti d aiuto
    Ps.la versione da 32 non c è ancora in italia ma non sono sicuro
    Scaricati cpu z, è gtatuito e ti dice tutto.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandu lascia stare kernel e build, installa un app tipo antutu e vai su "device info". Anche se avrai certamente la versione exynos perchè come ho già detto non sono ancora riuscito a trovare online in vendita quella con Snapdragon (che io preferirei). Per la versione invece 32 gb io ho provato a cercarla anche su siti esteri ma niente. Solo sul sito samsung ho trovato la 32 ma solo wifi. Una cosa più strana dell'altra va.

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Scaricati cpu z, è gtatuito e ti dice tutto.
    Ok grazie ma è un programma tipo cool tool?,magari in italiano,altrimenti devo imparare assolutamente a usare tool cool per vedere se riesco a individuare da cosa dipende un mio problema

    Ok ho scoperto da solo che sono due app ben diverse
    Ultima modifica di Mandu; 02-11-14 alle 14:31

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy