CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

Pellicole e Custodie...dove comprarle ? esistono compatibilità ? il sito MiHKi ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjtsu Visualizza il messaggio
    A me non piace perchè lascia scoperto sia la parte superiore che quella posteriore... ma se a te piace prova questa...BLACK HYBRID HARD SILICONE BACK CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY W I8150 | eBay

    Quella costa 11,40 questa anche se arriva dall'estero costa circa 8 euro in meno ed è identica !!! cmq se cerchi si trovano anche ad un prezzo inferiore probabilmente !!!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    un bumper tipo iphone magari in resina rigida e non silicone non si trova?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la custodia puro e fatta bene


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    Ciao una domanda sulla cover della puro: ho visto che l'unico colore disponibile è il grigio "silicone" e non c'è trasparente come interessava a me.
    Volevo sapere se è proprio un grigio carico diciamo molto pronunciato e denso o un grigio accennato e comunque semitrasparente.

    Grazie!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (scusate per il link ma non so come si inserisce senza mostrare tutto il link) comunque è un grigio trasparente... si vede che è bianco il telefono e la scritta SAMSUNG sulla cover. L'unica cosa è che lascia scoperto 2 mm sopra e sotto ma il resto è una bella custodia... per la pellicola che vendono con la custodia è ottima però dove c'è la camera anteriore la pellicola arriva giusto a metà cam dove dovrebbe avere un ritaglio di un paio di mm superiore a quello che ha, infatti quando sto in controluce e faccio una videochiamata vedo un riflesso proprio a metà schermo che corrisponde al bordo della pellicola... strano sti cinesi... intanto mia zia ha trovato una custodia in silicone bianco (sempre dai cinesi) che copre perfettamente i bordi al contorno del display... perfetta... solo 2 euro...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    iglesias
    Messaggi
    34
    Smartphone
    huawei ascend y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ma pellicole e custodie per il Galaxy W dove è possibile comprarle ??? le avete già acquistate ??? Qualcuno di voi ha mai acquistato da qui MiHKi.it ??? Ci sono sia le custodie che le pellicole , è un sito sicuro secondo voi ??? O.o
    io ho trovato le custodie dai cinesi a soli 1,80 euro..e le pellicole su ebay

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    iglesias
    Messaggi
    34
    Smartphone
    huawei ascend y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salentino92 Visualizza il messaggio
    io su Ebay ho trovato un pacchetto molto interessante, proveniente dall'inghliterra, che con una decina di euro offre una custodia che copre tutto il posteriore, una "calza" in tessuto, una pellicola e altre cose come un paio di cuffie Jack. Infatti sono intenzionato ad acquistarlo!!
    ciauuu le ho viste anche iooo troppo bellineee! ma mi dovrei fidare? nel senso non è che poi non arriva niente a casa...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braggart Visualizza il messaggio
    E con la custodia fai fatica a metterlo in tasca? Fa attrito?
    Premetto che ho acquistato stamane un Galaxy W I8150 bianco, per cui sono solo le prime impressioni: ero indeciso sulla custodia,ma,alla fine ho preso quella di poliuretano (silicone) della PURO, di colore grigio medio trasparente (purtroppo il bel colore bianco viene ovviamente smorzato).
    Dopo che l'ho presa mi sono chiesto se queste custodie proteggono realmente il device da una caduta accidentale (ovviamente parlo da una altezza non eccessiva,magari mentre lo si ha tra le mani....di certo non da 10 metri!!). Qualcuno ha esperienze (dirette o di altre persone) in merito? Serve o protegge poco? Altrimenti dovrei passare a quelle in ecopelle,magari completamente chiuse,ecc.ecc.

    Insieme a questa cover PURO ho preso anche la pellicola protettiva,sempre della PURO,consigliatami dal rivenditore e denominata: Antifingerprints screen protector. La cosa strana è che nelle info e caratteristiche in italiano non si parla di protezione anti-graffio,mentre nella parte in INGLESE è scritto tra l'altro" Save the screen of your device from scratches, dust and fingerprints....". Per cui si parla chiaramente di GRAFFI (scratches), ma in italiano no,come mai? E' una protezione solo teorica e per modo di dire? Ovviamente so bene che non bisogna mettere il device in tasca,anche se fornito di pellicola, insieme ad un bel mazzo di chiavi, questo è logico!
    Inoltre,nel sito della PURO, allo stesso prezzo di questa pellicola, esiste per ogni device la pellicola STANDARD: non capisco in cosa si differenzi (protegge meno dalle "ditate"?) e se protegge di più o di meno dell'altra. Cmq, riguardo le pellicole, almeno con i display delle fotocamere, io mi sono sempre trovato bene con quelle prodotte dalla tedesca: www.durasec.com

    Riguardo il pericolo di attrito della custodia con le tasche dei pantaloni, a me non sembra che lo faccia....poi dipende da quanto sono attillati i vostri pantaloni!! :-)))

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho acquistato da un venditore irlandese con oltre 120000feedback positivi. Ho acquistato questa custodia :

    CUSTODIA GEL TPU S-LINE NERO CASO PER LA SAMSUNG GALAXY W i8150 !! | eBay

    Meno di 3€ il suo costo e vi assicuro che il pacco è arrivato in 5 giorni. Ha prezzi molto contenuti.

    Questo il venditore con ciò che vende:

    http://myworld.ebay.it/thinkmobile

    Ve lo consiglio altamente



    (me lo merito un Thanks? xD)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    marc0 (25-02-12)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Premetto che ho acquistato stamane un Galaxy W I8150 bianco, per cui sono solo le prime impressioni: ero indeciso sulla custodia,ma,alla fine ho preso quella di poliuretano (silicone) della PURO, di colore grigio medio trasparente (purtroppo il bel colore bianco viene ovviamente smorzato).
    Dopo che l'ho presa mi sono chiesto se queste custodie proteggono realmente il device da una caduta accidentale (ovviamente parlo da una altezza non eccessiva,magari mentre lo si ha tra le mani....di certo non da 10 metri!!). Qualcuno ha esperienze (dirette o di altre persone) in merito? Serve o protegge poco? Altrimenti dovrei passare a quelle in ecopelle,magari completamente chiuse,ecc.ecc.
    A me di solito non mi cadono mai i cellulari, il w invece sfortunatamente già 2 volte( ma una non era colpa mia). Una volta è caduto con una custodia semirigida antiurto e non si è fatto niente. La seconda volta mi è caduto senza nessuna cover e anche in questo caso niente, manco un graffietto
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy