CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

Pellicole e Custodie...dove comprarle ? esistono compatibilità ? il sito MiHKi ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbere Visualizza il messaggio
    Silikoncase für Samsung Galaxy W i8150 Hülle New TOP Backcover Hülle Tasche Case | eBay


    Trovato ciò che fa per me! Molto "slim fit" trasparente cosi il bianco del cell non viene oscurato e buon materiale.
    Unica incognita se con il tempo ingiallirà...per adesso la prendo poi si vedrà!
    Ma perchè spendere così tanto ? io ne ho presa una praticamente identica a 3-4 euro... c'è il link qualche pagina dietro !!!!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mha io prorpio uguali a questa sinceramente non ne ho trovate....sono contento di spendere 10 euro se alla fine la spesa vale la resa funzionale/visiva.
    Mi piace molto l'effetto trasparente di questa cover, la sagomatura e il materiale.
    A me per esempio la tua bianco su bianco, in materiale "rigido"....non piace, idem quelle scure infatti ho scartato la cover puro per questo motivo! Ma qui è una questione di gusti!

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io non ho preso quella bianca... ne ho presa una identica a questa !!! vai qualche pagina dietro, potrebbe interessarti... ho messo il link

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    10 giorni...
    come custodia invece ho preso questa GEL CASE / COVER FOR SAMSUNG GALAXY W I8150 - SMOKE BLACK | eBay perfetta!!
    anch essa 10 giorni per arrivare.
    Dovrebbe essere questa !!! prova a vedere se è uguale... secondo me cambia solamente la qualità della foto... era solo un consiglio... poi ovviamente decidi te
    forse però effettivamente cambia il materiale

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che cambia materiale e anche sagomatura guarda per esempio nella zona del flash/obiettivo al posto dei 2 fori tondi ha tutto aperto.
    Ma al di la di quello è una delle poche trasparenti non opache/colorate/giganti che ho trovato.
    Appena mi arriva posto qualche immagine!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Comunque, a chi piace la mia e vuole avere una protezione, oltre che visivamente accattivante, efficace, perchè essendo dura è come se gli si mettesse un casco, io l'ho presa da questo store:
    eBay: galaxy w

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ri-posto il link, ho già acquistato da questo venditore, in 5/6 giorni è da voi, dopo tutto costano solo 3€..

    thinkmobile | eBay
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  9. #68
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi potresti dare il link del portacellulare della frutta?
    l'hai preso su internet?
    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma lasciatele perdere queste custodie che sono brutte esteticamente. Lasciano scoperti 3mm sopra e tre sotto. Un effetto orrendo sopratutto per chi come me lo ha preso bianco.

    Il risultato della maggior parte (sopratutto quelle in tpu/silicone con effetto S sul posteriore) è questo:




    Ecco come mandare alla rovina l'estetica bellissima di questo device.

    Io invece, comprandone una decina su ebay sono arrivato a questa:





    Direi che il risultato estetico è ottimo. Lo copre tutto ed in una maniera molto elegante.
    Inoltre, la vera chicca è che questa custodia è rigida in due pezzi che si incastrano a scorrimento (come gli sportellini dei cellulari). Il risultato è che, essendo rigida, adempie al suo dovere ottimalmente. Inoltre al tatto è particolarmente piacevole perchè ha un effetto tipo borotalco o pietra.
    Un ottimo materiale.

    Poi per assicurami una sicurezza al 100% da possibili urti o cadute ho preso questa della FRUTTA:





    Come potete vedere è imbottita come un giobutto e quindi ammortizza moltissimo. Ma sopratutto ha una tasca con cerniera. Tasca utilissima per uno come me che solitamente esce prendendo solo il cellulare. In questo modo gli ficco qualche banconota e acciuffando di fretta solo il cellulare quando esco, in questo modo senza pensarci prendo pure i soldi!

    Ovviamente poi gli ho pure messo una pelliccola per lo schermo di quelle semirigide della puro.

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No il bag FRUTTA l'ho preso da expert, ma c'è pure da euronics!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io da due mesi sto girando nei vari negozi e centri commerciali di cremona e piacenza, ma nessuna traccia di cover o pellicole di questo cellulare, l unica cosa che ho trovato è la custodia, Ma è mai possibile che uno debba essere costretto a compare online? Assurdo!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy