CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Galaxy W I8150, voi lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Galaxy W I8150, voi lo Consigliate?

    vorrei comprare un samsung galaxy wonder, vorrei sapere se ha difetti, bug, ecc. mi conviene comprarlo??? grz in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione corretta, questo è il mercatino.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prov. MB
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Sony XPeria U - Galsxy S2 +

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo.

    Sto pensando a questo Galaxy W o al Nokia 701... ho già un HTC WildFire (lento da paura...) ed un tablet Motorola Xoom. Ho l'N95 8GB con cui vado avanti da tanto tempo e fatico ad abbandonare completamente Nokia, continua a piacermi un sacco Symbian anche se Android mi piace molto (sul tab è una goduria).

    Grazie ad eventuali risposte! Ciao!
    - Nokia N95 8GB
    - Nokia 701 Belle FP2 (in assitenza dal 14.05.2013)

    - Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P (in arrivo)
    - Sony XPeria U con Android 4.0.4 ICS
    - Tablet Motorola Xoom con Android 4.0.4 ICS

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    I bug sono stati praticamente tutti fixati con l'ultima versione del firmware. Stanno anche cominciando a venire fuori mod e ROM cucinate.

    La pecca più grossa del W è la batteria, dura sì e no 1 giorno, ma questo è un problema comune a tutti gli smartphone.

    Oh, e non verrà aggiornato ufficialmente all'ultima versione di Android (la Samsung ha politiche di marketing a dir poco disgustose). Per il resto è un signor smartphone, il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

    Karu (23-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prov. MB
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Sony XPeria U - Galsxy S2 +

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    I bug sono stati praticamente tutti fixati con l'ultima versione del firmware. Stanno anche cominciando a venire fuori mod e ROM cucinate.

    La pecca più grossa del W è la batteria, dura sì e no 1 giorno, ma questo è un problema comune a tutti gli smartphone.

    Oh, e non verrà aggiornato ufficialmente all'ultima versione di Android (la Samsung ha politiche di marketing a dir poco disgustose). Per il resto è un signor smartphone, il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
    Meno male che hanno risolto con il nuovo firmware. Mod ecc non mi interessano, lo smartphone io lo lascio "original".


    Peccato per ICS... davvero un peccato, il terminale se lo merita senz'altro.

    E' vero che gli manca il sensore luminosità???

    Grazie mille!


    Io sono combattuto fra questo W ed il Nokia 701. Il mio cell "ufficiale" è un N95 8GB e mi ci trovo benissimo.... del 701 mi piace tutto, tranne la fotocamera fullfocus... ma non sarebbe così indispensabile, anche se con l'N95 ero, anzi, sono abituato bene.
    - Nokia N95 8GB
    - Nokia 701 Belle FP2 (in assitenza dal 14.05.2013)

    - Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P (in arrivo)
    - Sony XPeria U con Android 4.0.4 ICS
    - Tablet Motorola Xoom con Android 4.0.4 ICS

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karu Visualizza il messaggio
    Meno male che hanno risolto con il nuovo firmware. Mod ecc non mi interessano, lo smartphone io lo lascio "original".


    Peccato per ICS... davvero un peccato, il terminale se lo merita senz'altro.

    E' vero che gli manca il sensore luminosità???

    Grazie mille!


    Io sono combattuto fra questo W ed il Nokia 701. Il mio cell "ufficiale" è un N95 8GB e mi ci trovo benissimo.... del 701 mi piace tutto, tranne la fotocamera fullfocus... ma non sarebbe così indispensabile, anche se con l'N95 ero, anzi, sono abituato bene.
    Si sta ancora cercando di capire se c'è o no, ma l'opinione più gettonata e logica è che non c'è, e credo anch'io che non ci sia :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prov. MB
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Sony XPeria U - Galsxy S2 +

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90
    Originariamente inviato da Karu
    Meno male che hanno risolto con il nuovo firmware. Mod ecc non mi interessano, lo smartphone io lo lascio "original".


    Peccato per ICS... davvero un peccato, il terminale se lo merita senz'altro.

    E' vero che gli manca il sensore luminosità???

    Grazie mille!


    Io sono combattuto fra questo W ed il Nokia 701. Il mio cell "ufficiale" è un N95 8GB e mi ci trovo benissimo.... del 701 mi piace tutto, tranne la fotocamera fullfocus... ma non sarebbe così indispensabile, anche se con l'N95 ero, anzi, sono abituato bene.
    Si sta ancora cercando di capire se c'è o no, ma l'opinione più gettonata e logica è che non c'è, e credo anch'io che non ci sia :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

    Beh... lo trovo incredibile dato che ha tutto il resto. Boh.

    Sicuramente gestibile anche senza però è comodo ad averlo. Se ne sente la mancanza?




    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    - Nokia N95 8GB
    - Nokia 701 Belle FP2 (in assitenza dal 14.05.2013)

    - Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P (in arrivo)
    - Sony XPeria U con Android 4.0.4 ICS
    - Tablet Motorola Xoom con Android 4.0.4 ICS

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karu Visualizza il messaggio
    Beh... lo trovo incredibile dato che ha tutto il resto. Boh.

    Sicuramente gestibile anche senza però è comodo ad averlo. Se ne sente la mancanza?
    Sinceramente io l'ho comprato non sapendo neanche dell'esistenza di tale cosa, non me ne sarei neanche accorto se non avessi letto le discussioni!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    I bug sono stati praticamente tutti fixati con l'ultima versione del firmware. Stanno anche cominciando a venire fuori mod e ROM cucinate.

    La pecca più grossa del W è la batteria, dura sì e no 1 giorno, ma questo è un problema comune a tutti gli smartphone.

    Oh, e non verrà aggiornato ufficialmente all'ultima versione di Android (la Samsung ha politiche di marketing a dir poco disgustose). Per il resto è un signor smartphone, il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

    I bug sono stati tutti fixati con l'ultima versione firmware!

    Il sensore di luminosità non c'è, ma è possibile modificarla tenendo premuta la barra delle notifiche e spostando il dito a dx e sx, quindi non se ne sente la mancanza


    Samsung non ha ufficializzato quali dispositivi non aggiornerà ad ICS, per ora ha annunicato solo i 3 top di gamma, ed è proprio seguendo la sua politica che è logico pensare che aggiornerà questo, non aggiornerà il galaxy ace, ma l'ace plus, non il galaxy s, ma l's plus e naturalmente rientra anche il W avente hardware uguale all'S plus. Se così non fosse il popolo che vuole un cellulare di fascia media si orienterebbe verso lg o sony ericson o peggio, potrebbe mandare a **** la samsung e orientarsi verso la tanto odiata Apple!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prov. MB
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Sony XPeria U - Galsxy S2 +

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, per il sensore non è assolutamente un problema. La cosa che conta, per me, è che "prenda bene", abbia discreto spazio per le APP (1GB, giusto?), sia piuttosto veloce (il mio attuale secondario, un WildFire, è di un lento pauroso) e che sia affidabile.

    Da quanto capisco questo è tutto ciò, giusto? Sono più propenso per Androia ora che sul Symbian del Nokia 701
    - Nokia N95 8GB
    - Nokia 701 Belle FP2 (in assitenza dal 14.05.2013)

    - Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P (in arrivo)
    - Sony XPeria U con Android 4.0.4 ICS
    - Tablet Motorola Xoom con Android 4.0.4 ICS

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy