CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Per il moderatore <3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per il moderatore <3

    Ciao caro, vedo che come ormai sappiamo il nostro telefono ha dei problemi, il problema però è un altro che nella nostra sezione si vedono solo questi e un indice in rilievo..
    Non sarebbe meglio fare un indice per i problemi , uno per i consigli (es acquisti accessori ecc) , uno per il modding? sarebbe più facile accedere a ciò che si vuole..non dovendo per forza andare a cercare
    E' solo un consiglio !
    Damiano per i Wonder!
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe male no!
    Se lo fai fatto bene puoi benissimo farlo, anche perchè io ho altri device, non questo.
    Però credo sia meglio un solo thred in rilievo, per tenere le cose più ordinate.
    guarda per esempio nella sezine modding del nexus S...
    io ci sto diventando matto lì dentro!!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    purtroppo girando vari forum, questo dedicato al nostro galaxy W è parecchio trascurato da chi "gestisce" il sito o dal moderatore... oppure c e ma in modo molto molto "alla buona"
    ma va bene cosi lo stesso :-) visto che altri forum non hanno nemmeno un moderatore

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo dire che tra tanti forum questo è il migliore bisogna solo ordinarlo un po per il resto io dico..... Grazie a tutti con voi ho imparato tanto


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    purtroppo girando vari forum, questo dedicato al nostro galaxy W è parecchio trascurato da chi "gestisce" il sito o dal moderatore... oppure c e ma in modo molto molto "alla buona"
    ma va bene cosi lo stesso :-) visto che altri forum non hanno nemmeno un moderatore
    Sembra trascurato perchè la gente non usa nè l'indice di sezione nè la funziona cerca, alla fine i thread sono questi ripetuti milioni di volte:

    -Cos'è il root? Perchè devo rootare? [non rootare se non sai cos'è o a che serve, se ti servisse sapresti cos'è!] Posso rootare la versione x.x.x? Sicuri? Ho provato tutto! [ah grazie non avevo letto quel post dove vengono rendirizzati TUTTI quelli che non sanno come si fa]

    -OMFG L'AUDIO IN CHIAMATA E' BASSO DEVO PORTARLO IN ASSISTENZA?!? [aggiorna all'ultima versione]

    -Quali sono le ROM cucinate? Qual'è la migliore? Come flasho una ROM? Non funziona, come faccio adesso? [cercale!]

    -La batteria dura solo un giorno ma al cugino del cognato di Legolas1998 un amico ha detto che lo usa da due mesi e non l'ha ancora dovuto caricare! [E' uno smartphone, la batteria dura poco. Se vuoi puoi girare con la batteria della macchina attaccata al cellulare, allora durerà due giorni invece di uno]

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me l'indice di sezione sembra ben fatto.
    Poi è chiaro che si può sempre migliorare e inserire ulteriori guide e FAQs incentrate sul nostro amato dispositivo.

    E comunque, io non ho ancora capito se è possibile (ed eventualmente come) eseguire la procedura di root su Mac Os X (Snow Leopard). Funzione di ricerca già utilizzata (ed ovviamente nessun risultato utile )

    PS: L'ultimo smile l'ho scoperto solo adesso, e devo dire che è stupendo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy