CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[ROM] Cow Rom V7 (Bionic Cow 2) - Guida al flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [ROM] Cow Rom V7 (Bionic Cow 2) - Guida al flash

    Premetto che io personalmente non l’ho ancora provato, ma su xda dicono che vada abbastanza bene.

    Se decidete di provarla fateci sapere le vostre impressioni.

    Tutti i crediti vanno ovviamente a cowithgun

    Ho solo tradotto ciò che c’è scritto sul thread di xda. Spero che sia tutto chiaro.

    [ROM] Cow ROM v7 (Bionic Cow 2) - xda-developers
    Versione 7 di ROM Cow: Bionic Cow 2.
    - Per arco68

    Si tratta fondamentalmente di un aggiornamento per Cow Bionic utilizzando la versione firmware più recente della Samsung : I8150DXLC1. Caratteristiche:

    1) Il kernel OC è stato riscritto. Dovrebbe essere più stabile e grafica punteggio migliorata.
    2) Ottimizzazione delle librerie Bionic Scorpion. Utilizzo di istruzioni NEON per operazioni di memoria più veloci. Imparato dal github di arco68 per ICS.
    3) CowPanel 2 - utilizzare questa utilità per configurare VSync on / off. Per una migliore velocità, usare VSync off. Per migliore “smooth” (non so come tradurlo), usare VSync più il buffer triple. È inoltre possibile configurare l'opzione zRam. zRam è disattivata per impostazione predefinita.
    4) Molti governatori CPU: di default utilizza OnDemandX per una maggior durata della batteria, consumato 80% in 24 ore. Utilizzare "Performance" per il benchmarking (per fare il test con antutu).
    5) Più RAM - 358 MB a disposizione, rispetto a 351Mb della ROM stock.
    6) Con Launcher Zeam, super leggero.
    7) swap SD card interno/esterno , effetto schermo CRT off, TaskManager Ottimizzato, OnDemandX ottimizzato, Animazione personalizzata di accensione e cache SD Card più grande, Ricerca vocale, ecc
    8) Sulla base del GB kernel di arco68. Senza di lui, niente di tutto questo sarebbe stato possibile.

    Un ringraziamento speciale a arco68, i tch9 e andynroid e pinkyunki e Murny Umairah, Myrule Anarki, Santos e San Martin Mohd Fazrin Daud dal gruppo SGW.

    * ATTENZIONE *: Non usare ROM OC se non sai cosa stai facendo. La ROM verrà automaticamente resettato a 1.4GHz - OnDemandX dopo il riavvio come precauzione di sicurezza. Ho solo impostato a 1,8 GHz OC per breve tempo durante il zip / unzip, benchmark, ecc ho sempre ripristinate a un massimo di 1,4 GHz per il normale uso. Vi consiglia vivamente di impostare un profilo di temperatura della CPU, se mai sopra i 50C si dovrebbe abbassare di clock max a 1.4GHz.

    Quindi, ecco i link:
    Senza Overclock:
    Parte 1: http://www.mediafire.com/?b0hcu82bpq9cu9n
    Parte 2: http://www.mediafire.com/?6qy19q4995g75w0

    Overclock:
    Parte 1: http://www.mediafire.com/?7k7ei26n46e44bb
    Parte 2: http://www.mediafire.com/?e368mc427y19611

    Ecco come installare la ROM:
    1. Avere la cwm recovery.
    2. Usare 7zip, fate clic destro su xxxx.001, estrarre. Si creerà il file zip necessario per il flash. Copia questo zip sul telefono. (Non estratto xxx.002)
    3. Avviare in ClockworkMod / RZRecovery, eseguire un bel nandroid backup della ROM corrente, non si sa mai 
    4. Se si esegue l'aggiornamento dalla sua ROM precedente;
    - Prima di installare la ROM, Disinstalla CowPanel: Impostazioni, Applicazioni, Cowpanel, disinstallare
    - Pulire Dalvik-cache. Tutte le vostre impostazioni e le app rimarranno. Il tema sarà cambiato però.
    5. Se si installa da stock o da altre ROM personalizzata, meglio cancellare tutto con CWM, compreso la scheda SD esterna. Reinstallare tutto di nuovo, non ripristinare nulla da Titanium Backup o altro.

    Google Map? Manca qualche apk? Tema originale? Se si desidera ripristinare a tema stock, ottenere tutte le apk qui http://www.mediafire.com/?fqk9s5166eqaexy.

    Aggiornamento Firmware Radio
    I8150DXLC1 è dotato di un firmware Radio aggiornato. Ciò dovrebbe migliorare la qualità delle chiamate voce. Verificare se è necessario aggiornare andando a controllare "Impostazioni", "info sul dispositivo", "versione Baseband". Se hai già I8150DXLC1 o più recente non hai bisogno di aggiornare. In caso contrario, utilizzare Odin per flashare. Questo sarà solo l'aggiornamento del firmware Radio, nient'altro cambierà. È possibile farlo prima o dopo l'installazione Cow Bionic 2 ROM.

    1. Scarica Odin https://rapidshare.com/#!download|30...7EE859950E|0|0
    2. Scarica ancora.ops https://rapidshare.com/#!download|28...6FFCA7FCC2|0|0
    3. Scarica firmware radio http://www.mediafire.com/?fy0kdz6ppuzc5mg
    4. Avviare in modalità "download". Connettere il telefono al PC. Avviare Odin
    5. Selezionare il file OPS = ancora.ops. Seleziona la voce One Package = firmware radio, mettete la spunta a "One package", "Auto Reboot", "Protect OPS".
    6. Avviare e aspettare il completamento.

    Non sono responsabile se brickate il telefono!!

    4909_-_1.4ghz.jpg

    bionic2.jpg

    bionic3.jpg

    bionic4.jpg

    SC20120322-180347.jpg
    Ultima modifica di andrew89sr; 26-03-12 alle 22:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andrew89sr per il post:

    fender90 (29-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ahaha dai, non sono così cattivo :-)

    Comunque la regola numero uno dei forum è non creare thread se ce ne sono già di esistenti con lo stesso argomento.. Quindi questo te lo lascio sperando che venga fuori una buona discussione sulla ROM, e ringrazio per la segnalazione così aggiungo al thread sulle cooked :-)

    Se vuoi un consiglio espandi il tuo post magari con la traduzione di quello su XDA o con le tue impressioni ;-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena torno dall'università vedrò di ampliare il discorso :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    come la flasho??

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    devi flasharla con la clockworkmode recovery..se non hai la cwm questa è la guida per installarla : https://www.androidiani.com/forum/sa...zrecovery.html
    hai già flashato qualche volta una rom??

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io la sto testando in questo momento..è velocissima anche senza l'overclock!! unica pecca riscontrata finora è che non c'è la lingua italiana, solo inglese..ma le performance sono elevate..un sacco di ram sempre libera, neanche un force close fino ad ora, nessun lag

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho la hybrid installata tramite cwm...ho provato a mettere il zip dentro la cwm ma mi dice che manca il file md5....tramite odin non fa nulla...tu come hai fatto?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato solo la versione senza overclock..usando 7zip estrai il file .001 e in automatico ti estrarrà tutto il file zip da flashare..il nome del file che devi flashare e che viene fuori dall'estrazione è GT-I8150_COW_GETH_NOOC .. lo metti sulla sd esterna, riavvii in modalità recovery, fai wipe di data e cache e poi flashi il file dalla sd esterna

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io provavo a fare restore da external sd...dove si flasha da recovery?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il percorso è questo se metti il file zip sulla sd estrerna : install zip from sdcard/choose zip from external sdcard, e vai a selezionare il file zip.
    se invece il file è messo nella memoria interna del cell : install zip from sdcard/choose zip from sdcard, e vai a selezionare il file zip.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy