CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

pellicole display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    pellicole display

    Qualcuno le usa/le ha trovate/consiglia di usarle??? Io non riesco a trovarne. finchè si trattava di cellulari con display normali la pellicola era cosa superflua ma adesso col touch ho paura pure a metterlo in tasca con qualsiasi oggetto solido per non graffiare il display.

    Ma mettere la pellicola a un touch ne diminuisce la sensibilità? Come mai non se ne trovano in giro???

  2.  
  3. #2
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Io avevo preso la Brando ultraclear su internet assieme alla cover da un venditore di Singapore (la cover 2,90Euro e la pellicola 6,00), non diminuisce la sensibilita' e secondo me non se ne trovano in giro perche' Samsung sforna modelli a ripetizione e questo è relativamente nuovo. (un negoriante mi rispose "se dovessimo tenere tutti gli accessori dei Samsung mi ci vorrebbe meta' negozio solo per loro)
    Ultima modifica di macijeep; 04-04-12 alle 07:46

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Mah.. Dato che è un gorilla glass dovresti proprio fare apposta a rigarlo per fargli qualcosa.. Basta stare attenti a non metterlo con le chiavi e puoi stare tranquillo..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Gorilla glass!?

    Postato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho preso queste:

    6 x Clear front screen protectors for Samsung i8150 Galaxy W phone accessory | eBay

    e devo dire che non sono niente male, sopratutto per quello che costano... ne ho una su da un mesetto e è ancora perfetta.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Mah.. Dato che è un gorilla glass dovresti proprio fare apposta a rigarlo per fargli qualcosa.. Basta stare attenti a non metterlo con le chiavi e puoi stare tranquillo..
    sfatiamo questo mito, non è gorilla glass il nostro galaxy W !!

    Smartphone con Gorilla glass


    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    io ho preso queste:

    6 x Clear front screen protectors for Samsung i8150 Galaxy W phone accessory | eBay

    e devo dire che non sono niente male, sopratutto per quello che costano... ne ho una su da un mesetto e è ancora perfetta.
    anch'io ho preso queste, ottime, ne ho messa una a gennaio ed è ancora perfetta!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il nostro è Gorilla Plastic XD XD XD che tristezza comunque io uso una cover puro il silicone + pellicole phonix XD


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ne ho presa una. In molti negozi in cui sono andato vendono pellicole per quasi tutti i terminali Samsung (soprattutto nei centri commerciali). Ovvio che non c'è l'abbondanza come sul GSII.

    Penso che la terrò solo il primo anno, o almeno fin quando non compariranno le prime bolle d'aria. Questo perché praticamente qualsiasi pellicola va ad opacizzare, seppur leggermente il display (a meno che non sia una pellicola lucida, ma di queste non ne ho viste in giro).

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Beh, non mi sembra che lo schermo del galaxy s2 o del nexus s siano molto più in vetro rispetto a quello che usiamo noi.. Il gorilla glass non è solo vetro.. Solo una parte ma per il resto è polimero plastico.. E ancora peggio sarà il gorilla glass 2.. Volete dirmi che se fosse solo vetro ultra resistente si piegherebbe in quella maniera?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    grazie e tutti per i suggerimenti non appena ho un po di tempo farò una ricerca. Sui negozi "reali" non ci spero molto perchè in passato per altri telefoni anche molto piu diffusi non trovavo mai niente in fatto di pellicole display, quando poi su e bay ne trovai anche diversi tipi.

    Qualunque materiale fosse credo che ci sarebbero sempre grossi rischi di danneggiarlo secondo me e danneggiare il display di un touch non credo che sia così irrilevante come danneggiare un display "normale"

    edit:
    scusatemi ma può succedere che su ebay, facendo l'acquisto, ti chiedono come pagare, scelgo l'opzione paypal (postepay, visa, ecc ecc) e mi dice che al momento la mia richiesta non può essere elaborata? Può succedere che magari fra un po funzioni o dipende da qualche anomalia alla mia postepay?

    Ho comprato altro in questo modo mesi fa ed è sempre andato tutto bene
    Ultima modifica di supermassiveblack; 05-04-12 alle 00:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy