Visualizzazione stampabile
-
pellicole display
Qualcuno le usa/le ha trovate/consiglia di usarle??? Io non riesco a trovarne. finchè si trattava di cellulari con display normali la pellicola era cosa superflua ma adesso col touch ho paura pure a metterlo in tasca con qualsiasi oggetto solido per non graffiare il display.
Ma mettere la pellicola a un touch ne diminuisce la sensibilità? Come mai non se ne trovano in giro???
-
Io avevo preso la Brando ultraclear su internet assieme alla cover da un venditore di Singapore (la cover 2,90Euro e la pellicola 6,00), non diminuisce la sensibilita' e secondo me non se ne trovano in giro perche' Samsung sforna modelli a ripetizione e questo è relativamente nuovo. (un negoriante mi rispose "se dovessimo tenere tutti gli accessori dei Samsung mi ci vorrebbe meta' negozio solo per loro)
-
Mah.. Dato che è un gorilla glass dovresti proprio fare apposta a rigarlo per fargli qualcosa.. Basta stare attenti a non metterlo con le chiavi e puoi stare tranquillo..
-
Gorilla glass!?
Postato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
io ho preso queste:
6 x Clear front screen protectors for Samsung i8150 Galaxy W phone accessory | eBay
e devo dire che non sono niente male, sopratutto per quello che costano... ne ho una su da un mesetto e è ancora perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Mah.. Dato che è un gorilla glass dovresti proprio fare apposta a rigarlo per fargli qualcosa.. Basta stare attenti a non metterlo con le chiavi e puoi stare tranquillo..
sfatiamo questo mito, non è gorilla glass il nostro galaxy W !!
Smartphone con Gorilla glass
Quote:
Originariamente inviato da
X3n0
anch'io ho preso queste, ottime, ne ho messa una a gennaio ed è ancora perfetta!!
-
il nostro è Gorilla Plastic XD XD XD che tristezza :( comunque io uso una cover puro il silicone + pellicole phonix XD
-
Ne ho presa una. In molti negozi in cui sono andato vendono pellicole per quasi tutti i terminali Samsung (soprattutto nei centri commerciali). Ovvio che non c'è l'abbondanza come sul GSII.
Penso che la terrò solo il primo anno, o almeno fin quando non compariranno le prime bolle d'aria. Questo perché praticamente qualsiasi pellicola va ad opacizzare, seppur leggermente il display (a meno che non sia una pellicola lucida, ma di queste non ne ho viste in giro).
-
Beh, non mi sembra che lo schermo del galaxy s2 o del nexus s siano molto più in vetro rispetto a quello che usiamo noi.. Il gorilla glass non è solo vetro.. Solo una parte ma per il resto è polimero plastico.. E ancora peggio sarà il gorilla glass 2.. Volete dirmi che se fosse solo vetro ultra resistente si piegherebbe in quella maniera?
-
grazie e tutti per i suggerimenti non appena ho un po di tempo farò una ricerca. Sui negozi "reali" non ci spero molto perchè in passato per altri telefoni anche molto piu diffusi non trovavo mai niente in fatto di pellicole display, quando poi su e bay ne trovai anche diversi tipi.
Qualunque materiale fosse credo che ci sarebbero sempre grossi rischi di danneggiarlo secondo me e danneggiare il display di un touch non credo che sia così irrilevante come danneggiare un display "normale"
edit:
scusatemi ma può succedere che su ebay, facendo l'acquisto, ti chiedono come pagare, scelgo l'opzione paypal (postepay, visa, ecc ecc) e mi dice che al momento la mia richiesta non può essere elaborata? Può succedere che magari fra un po funzioni o dipende da qualche anomalia alla mia postepay?
Ho comprato altro in questo modo mesi fa ed è sempre andato tutto bene