CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 183
Discussione:

[RACCOLTA] Problemi di connettività (USB, WI-FI, Dati a Pacchetto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona sicuramente quello del PC.

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iojago
    Originariamente inviato da Simon21
    Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di condividere con voi androidiani esperti questo problema , nella speranza che insieme possa essere risolto !
    Ho questo cellulare da poco più di una settimana ma ho un grave problema di connettività dati con vodafone , cioè devo continuamente spegnere e riaccendere per far ripartire la connessione ad internet altrimenti dopo qualche ora che è acceso si blocca , non mi fa aggiornare il meteo e non mi fa andare su internet dicendo che la "connessione dati è impossibile , riprovare più tardi". Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che loro hanno fatto tutti i reset che possono fare ... a questo punto mi chiedo se è il telefono nuovo...
    Ogni tanto mi appare l'icona di sincronizzazione con il web , di cui non conosco il significato e comunque continua a non andare!
    Ho scoperto che senza spegnere e riaccendere dalle impostazioni posso togliere e rimettere la spunta a " usa pacchetto dati " e così dopo riparte.. ma non mi sembra affatto una cosa normale!
    Qualcuno mi può aiutare??


    P.s confermo che la linea si interrompe quando vedo l'icona sopra " sincronizzato a web" ovvero le due frecce grigie in cerchio. Cosa significa quell'icona???
    ciao
    ho lo stesso problema hai trovato una soluzione?
    garzie

    Hai un programma salva batteria?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Da ieri sera il mio galaxy non si connette più in mobilità. Nè in 3g nè tantomeno in Edge. Quando abilito la connessione non appare nemmeno l'icona delle due frecce in alto ma dal menù mi dice che è attivata e mi consuma anche la batteria. Come posso risolvere? Grazie a tutti.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ho un problema simile a quello di dedaman.
    Il mio Wonder (ce l'ho da Marzo ed ha sempre funzionato bene, sia in wifi che con traffico dati) ha un problema da un paio di giorni con la navigazione in wifi. Premetto che ho un modem Telecom (tipo Alice Gate 2 Plus WiFi della Pirelli) e di recente sono passato ad Infostrada. Il PC funziona bene con questo modem, sia con cavo ethernet che in wifi. Normalmente navigo col Wonder mediante traffico dati (con la TRE), ma ieri ho provato casualmente (lo faccio di rado, ma in passato funzionava bene) a collegarmi al modem in wifi, e.....sorpresa: non va! Se vado in impostazioni wifi e lo attivo, (in alto a pare l'icona del segnale del WiFi), dopo un pò il W si collega al mio modem, ed infatti appare la dicitura CONNESSO, ma, poi, se provo ad aprire qualsiasi pagina, non succede niente. Non va. Da cosa potrebbe dipendere? Ripeto, con lo stesso modem il PC funziona anche in wifi per cui il modem funziona bene. Il Wonder funziona normalmente e bene in traffico dati. Ho provato a "dimenticare" il mio modem e ripetere la procedura.....cercandolo e poi inserendo il chiave WPA, ma non cambia nulla: non riesco a navigare.
    Può essere che si sia "impallato" Android per il wifi? Mi pare di aver sentito dire qualcosa del genere tempo fa.....in tal caso come ultimo tentativo dovrei fare un RESET del telefono dopo aver salvato su micro-SD tutti i miei dati, giusto?

    HELP ME!!!
    Ultima modifica di darioskyi; 30-11-12 alle 19:21

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Allora, ho un problema simile a quello di dedaman.
    Il mio Wonder (ce l'ho da Marzo ed ha sempre funzionato bene, sia in wifi che con traffico dati) ha un problema da un paio di giorni con la navigazione in wifi. Premetto che ho un modem Telecom (tipo Alice Gate 2 Plus WiFi della Pirelli) e di recente sono passato ad Infostrada. Il PC funziona bene con questo modem, sia con cavo ethernet che in wifi. Normalmente navigo col Wonder mediante traffico dati (con la TRE), ma ieri ho provato casualmente (lo faccio di rado, ma in passato funzionava bene) a collegarmi al modem in wifi, e.....sorpresa: non va! Se vado in impostazioni wifi e lo attivo, (in alto a pare l'icona del segnale del WiFi), dopo un pò il W si collega al mio modem, ed infatti appare la dicitura CONNESSO, ma, poi, se provo ad aprire qualsiasi pagina, non succede niente. Non va. Da cosa potrebbe dipendere? Ripeto, con lo stesso modem il PC funziona anche in wifi per cui il modem funziona bene. Il Wonder funziona normalmente e bene in traffico dati. Ho provato a "dimenticare" il mio modem e ripetere la procedura.....cercandolo e poi inserendo il chiave WPA, ma non cambia nulla: non riesco a navigare.
    Può essere che si sia "impallato" Android per il wifi? Mi pare di aver sentito dire qualcosa del genere tempo fa.....in tal caso come ultimo tentativo dovrei fare un RESET del telefono dopo aver salvato su micro-SD tutti i miei dati, giusto?

    HELP ME!!!
    Ho chiamato il 155 di INFOSTRADA (servizio tecnico ADSL) e mi hanno detto che avendo conservato il modem Alice Gate 2 Plus wifi di PIRELLI Broadbend, nel momento in cui c'è stato il passaggio della linea telefonica fissa da Telecom Italia ad Infostrada, la Telecom "blocca" il modem (cos'è? una specie di ripicca? o lo deve fare per forza), tanto è vero che poi per collegarmi col PC ad Infostrada devo fare la procedura "crea connessione remota", cosa che con il Galaxy W (con SIM card della TRE) non posso fare.
    Qualcuno mi può confermare o smentire questa cosa? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
    Per cui, se volessi utilizzare in casa il Galaxy W in modalità wifi (ad es. per scaricare file "pesanti", vedere molti filmati su Youtube,ecc.ecc.) per non superare il bonus di 100 Mb giornalieri che ho con la TRE, dovrei acquistare un nuovo modem wifi?

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo portare a conoscenza di come ho risolto il problema su Wonder GT-I8150 del loop “non riesco a connettermi, mi dà sempre "acquisizione indirizzo ip in corso..." poi "ricordato" e poi disattivato". con modem router d-link DSL-G624T e gestore Infostrada, nonostante che con il pc portatile e altro smartphone si connettono senza problemi tramite wifi.

    Premesse: assegnare a tutti i Pc/smartphone degli IP statici e inserire i MAC address (abilitati) nella Access List per il WiFi.
    Per salvare e riavviare il router: cliccare la scheda Tools, poi il pulsante System, infine il pulsante Save and Reboot e attendere il riavvio del Modem/Router.

    In pratica, ho disattivato momentaneamente il WiFi a tutti gli apparecchi che erano collegati. Da un pc collegato con cavo di rete al DLink, ho generato una chiave semplice in WEP di 5 caratteri come ad esempio “ mela7 ” senza apici; il corrispondente in esadecimale da mettere sul Dlink DSL-G624T abilitando la cifratura WEP (aggiornato a ultimo firmware disponibile) è: 6d656c6137 (quindi sostituendola alla vecchia e più lunga chiave WPA che avevo prima) e applicato la modifica.
    Dopo il riavvio del router, sul Galaxy Wonder ho fatto “dimenticare” la vecchia rete, l’ho spento e poi riacceso e ho provato a riconnetterlo sulla “nuova” rete, quindi mi ha chiesto la password, ho inserito la password WEP di 5 caratteri e si è connesso in WiFi immediatamente .
    A questo punto sul Wonder ho fatto nuovamente “dimenticare” la rete attuale e l’ho spento.
    Sul DLink ho abilitato nuovamente la cifratura WPA usando la vecchia password, applicato la modifica e riavviato il router.
    Ho riacceso il Wonder e ho provato a connetterlo sulla rete, quindi mi ha chiesto la password, ho inserito la mia vecchia password WPA e si è connesso in WiFi immediatamente .
    Quindi ho poi riabilitato uno alla volta il WiFi sugli altri apparecchi (dove non avevo toccato nulla).
    Risultato: tutto funzionante e connesso.
    L’impressione puramente personale che ho avuto è, che più che un problema del Wonder, fosse un problema del router che, per dirla con un termine impreciso, si era “impallato” e non permetteva ulteriori connessioni in ambito Wlan sino a quando ho fatto le operazioni descritte sopra. Probabilmente questo da me indicato è un tentativo che si può provare a fare anche con altri modelli di smartphone.

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema su questo dispositivo riguarda il wifi...si connette, sconnette all'infinito senza alla fine connettersi mai, oppure si connette in modo abbastanza stabile a condizione di essere vicinissimo al modem...questo mi succede con TUTTI i modem...quindi escludo categoricamente che il problema sia legato al mio modem o alle sue impostazioni.

    Ho provato piu volte il reset di fabbrica e l'unroot ma nulla.

    Che devo fa ? (in alternativa a cacciarlo nel cestino della spazzatura ?)

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di che cosa possa essere ?

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nedduno sa nulla ?

  11. #180
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margna91 Visualizza il messaggio
    Il mio problema su questo dispositivo riguarda il wifi...si connette, sconnette all'infinito senza alla fine connettersi mai, oppure si connette in modo abbastanza stabile a condizione di essere vicinissimo al modem...questo mi succede con TUTTI i modem...quindi escludo categoricamente che il problema sia legato al mio modem o alle sue impostazioni.

    Ho provato piu volte il reset di fabbrica e l'unroot ma nulla.

    Che devo fa ? (in alternativa a cacciarlo nel cestino della spazzatura ?)
    Quote Originariamente inviato da margna91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea di che cosa possa essere ?
    Quote Originariamente inviato da margna91 Visualizza il messaggio
    Nedduno sa nulla ?
    Versione del firmware?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy