Zero..risposte!!!mi sa che sono nella caccaaaaaaaa!!!
Zero..risposte!!!mi sa che sono nella caccaaaaaaaa!!!
1. Questo è un forum non ci paga nessuno e non forniamo assistenza
2. Scrivere in maiuscolo su internet equivale ad urlare
3. Così la discussione è illeggibile
4. Come se non bastasse usi un linguaggio non conforme al regolamento
5. Se non ricevi risposta non hai motivo di alteralti così tanto: le risposte arriveranno, bisogna essere pazienti e cortesi
6. Non puoi permetterti di insultare altri device
Comunque credo sia un problema hardware, risolveresti portando il tuo wonder in assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di macijeep; 07-10-12 alle 11:42
Sdentato (07-10-12)
anche io ho lo stesso problema.. help!!! non riesco a connettermi. mi dà sempre "acquisizione indirizzo ip in corso..." poi "ricordato" e poi d"disattivato". come posso risolvere? ho un modem ruter d-link DSL-G624T con gestore infostrada. Cosa strana è che con il pc mi connetto tranquillamente tramite wifi.
Aiuto....!!!!
Non riesco a capire. Non mi ha chiesto mai password. A rotazione mi dà sempre "acquisizione indirizzo ip in corso..." poi "ricordato" e poi d"disattivato".
Spero di non postare nella sezione sbagliata, scusatemi se non va bene.
La mia connessione wifi ha sempre funzionato bene, ma oggi ha deciso che se la disattivo si riattiva da sola, e non so il perché. Quando sono a casa e ho il pc acceso spengo wifi e connessioni dati, non mi servono e risparmio batteria, e non ho mai avuto problemi. Juicy defender non ce l'ho più. Ho pulito la cache. Il telefono ha due mesi e non ha rom personalizzate. Può essere qualche app o widget che forza la connessione?
Grazie per l'aiuto!
Ciao a tutti ragazzi. Ho una domanda da farvi....
A casa ho una linea ALICE con WIFI (connesso alla rete) e il mio Wonder ci si connette, ma non scarica le APP (alcune sono pesanti, anche 200 MB). C'è qualche trucchetto da controllare per capire il perchè?
Il PC si collega ad INTERNET, quindi se connesso tramite WIFI dovrebbe collegarcisi anche il cellulare, invece niente.
Il mio dubbio data la mia ignoranza in materia è che sia una stupidata, ma non ci arrivo da solo. Qualcuno cortesemente mi illumina con un consiglio?
Grazie comunque a tutti.
salve scusate per l'ignoranza, ho comprato da poco il galaxy w. Se metto una scheda 3 il telefono mi daa il 3g, ma se mettto una scheda tim non mi da il 3g, come mai ??