CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aumentare la RAM con swapper e kernel modificato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aumentare la RAM con swapper e kernel modificato?

    ciao a tutti, ho letto un pò in giro che è possibile aumentare la RAM effettiva del cellualre tramite programmi come swapper ma serve cambiare il kernel originale. ho il galaxy wonder e la sua memoria RAM è un pò molto scarsa, i giochi vanno a scatti e quando sono aperte troppe app il cellualre è estremamente lento. ora volevo capire se è effettivamente possibile portare i suoi 312 (penso) mb di memoria a tipo 512 per velocizzare un pò il sistema. che kernel è necessario per poter utilizzare swapper? è un'applicazione valida?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iale93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho letto un pò in giro che è possibile aumentare la RAM effettiva del cellualre tramite programmi come swapper ma serve cambiare il kernel originale. ho il galaxy wonder e la sua memoria RAM è un pò molto scarsa, i giochi vanno a scatti e quando sono aperte troppe app il cellualre è estremamente lento. ora volevo capire se è effettivamente possibile portare i suoi 312 (penso) mb di memoria a tipo 512 per velocizzare un pò il sistema. che kernel è necessario per poter utilizzare swapper? è un'applicazione valida?
    grazie
    Io ti consiglio di installare una bella rom ics beta 2 (android 4.0.4) flashi il forfivo kernel v1 e pimp my rom, così il wonder andrà una bellezza Trovi tutto ciò che serve nelle varie guide... e comunque non credo che sia possibile espandere la ram a 512 mb tramite un'app e cambiando il kernel...
    Se vi sono stato utile, cliccate il tasto ''Thanks''

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy