CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto!!! Galaxy w in acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiuto!!! Galaxy w in acqua

    ciao a tutti, due giorni fa mi è caduto il cellulare nel lavandino..subito l'ho ripreso, l'ho sbloccato e funzionava. il tempo di arrivare all'asciugamano e si è spento, così ho tolto la batteria e l'ho asciugato..subito dopo come un pollo ho rimesso la batteria e ho provato ad accendere ma niente, al secondo tentativo è partito in download mode e poi si è spento..da un giorno, dopo averlo asciugato per quel che potevo l'ho messo nel riso..spero si risolva
    nel caso in cui non dovesse funzionare cosa posso fare?? la mia idea era quella di portarlo in assistenza dicendo che non l'ho usato per un pò di giorni e poi non si è acceso più.. nel caso non me la riconoscesse se pago lo aggiustano? come posso ingannarli?? il cellulare non ha nemmeno 2 mesi di vita e purtroppo e ruttato.. ditemi come posso fare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prova con l'assistenza dicendo che all'improvviso non si è accesso più

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanewar34 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, due giorni fa mi è caduto il cellulare nel lavandino..subito l'ho ripreso, l'ho sbloccato e funzionava. il tempo di arrivare all'asciugamano e si è spento, così ho tolto la batteria e l'ho asciugato..subito dopo come un pollo ho rimesso la batteria e ho provato ad accendere ma niente, al secondo tentativo è partito in download mode e poi si è spento..da un giorno, dopo averlo asciugato per quel che potevo l'ho messo nel riso..spero si risolva
    nel caso in cui non dovesse funzionare cosa posso fare?? la mia idea era quella di portarlo in assistenza dicendo che non l'ho usato per un pò di giorni e poi non si è acceso più.. nel caso non me la riconoscesse se pago lo aggiustano? come posso ingannarli?? il cellulare non ha nemmeno 2 mesi di vita e purtroppo e ruttato.. ditemi come posso fare
    di solito i cellulari hanno una qualche pellicola che dimostra se è stato a contatto con l'acqua... dovresti avere una gran fortuna!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fatto è che non ho trovato da nessuna parte sta pellicola..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanewar34
    il fatto è che non ho trovato da nessuna parte sta pellicola..

    Quella sotto la batteria. Si confonde bene. Di solito è bianca, non so di che colore è quando si bagna...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy