CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scricchiolii della cover posteriore!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scricchiolii della cover posteriore!!!

    Sono un felice possessore di questo ottimo device, a mio parere uno dei migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo. Ognuna delle sue caratteristiche tecniche mi soddisfa, ma c'è un'unica eccezione. Non so se capita solo a me, ma la mia cover posteriore produce degli strani scricchiolii, come se non fosse perfettamente aderente alla parte posteriore del telefono, e questo si verifica ogni volta che tocco il display, soprattutto quando il telefono è poggiato su un piano. So che è una cosa di poca importanza, ma ero curioso di sapere se riguarda solo il mio apparecchio, o tutti gli (ottimi) Galaxy W.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di questo ottimo device, a mio parere uno dei migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo. Ognuna delle sue caratteristiche tecniche mi soddisfa, ma c'è un'unica eccezione. Non so se capita solo a me, ma la mia cover posteriore produce degli strani scricchiolii, come se non fosse perfettamente aderente alla parte posteriore del telefono, e questo si verifica ogni volta che tocco il display, soprattutto quando il telefono è poggiato su un piano. So che è una cosa di poca importanza, ma ero curioso di sapere se riguarda solo il mio apparecchio, o tutti gli (ottimi) Galaxy W.
    Pensa che a me succedeva anche con lo schermo! Prima che lo frantumassi.. Ora staremo a vedere con il nuovo.. Comunque Samsung non è sto gran che in fatto di qualità costruttiva. Anzi è una delle peggiori quindi non lo trovo molto strano...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    prova a vedere se c'è effettivamente qualche punto in cui non incastra bene perchè anche a me succedeva la stessa cosa quando lo usavo poggiato sul tavolo, poi però ho capito che gli scricchiolii erano dovuti al fatto che c'erano delle microbriciole sul tavolo e non perchè facesse difetto la cover, che per fortuna si incastra perfettamente.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    A me scricchiola leggermente sotto la fotocamera il punto di giunzione tra cover e cell in altre parti no per fortuna ma si sente pochissimo


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Anche il mio problema ha il tuo stesso problema, però da quando uso una cover in plastica(credo sia quello il materiale), gli scricchiolii non li sento più

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma cosa volete, è semplicemente una sfoglia di plastica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy