CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Info su Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su Galaxy W

    Ciao a Tutti!
    sono nuova e perdonatemi se dirò qualche cavolata.
    Premessa: sono una capra per quanto riguarda gli smartphone, non ne ho mai avuti e sto pensando di prenderne uno.
    Vi espongo il mio quesito.
    l'idea dello smartphone è nata dalla necessità di dover sostituire il mio attuale navigatore (tomtom) ormai vecchiotto.
    Avendo anche un cellulare un po' datato, il mio compagno mi dice: ma perché non pensare a uno smartphone?
    Siccome non ho grande passione per questi apparecchi, non cerco un prodotto super tecnologico.
    Visto che il mio obiettivo è che faccia da navigatore, ne vorrei uno con GPS integrato.
    Perché è sì vero che con una tariffa comprensiva di internet, risolverei il problema, ma se mi trovassi in una zona non coperta?
    Sarei senza navigatore!
    Quindi vi chiedo: il mio ragionamento è corretto o è assurdo e tipico di chi non ha dimestichezza con queste "diavolerie"?
    E vi chiedo anche: il modello di questo forum (il samsung W) e il samsung Giò hanno il GPS integrato?
    Perché dal sito di samsung pare di no, ma in altri siti di telefonia o di e-commerce invece dicono di sì.
    Vi chiedo di questi due modelli perché li ho trovati in offerta su un volantino ed entrambi rientrano nel mio budget limite (150 euro).
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti posso rispondere per il wonder che ho e sei nella sezione di quest'ultimo. Si, ha il GPS integrato. Cmq se non pretendi tante cose da uno smartphone ti consiglio questo che è meglio del galaxy gio. Questo credo che costi ancora sulle 170/199 euro, xo se nella tua zona c'e un negozio marcopolo expert è in offerta a 149 euro. Vedi un po se trovi altre offerte.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    Pellina (19-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui vicino ho un mediaworld e anche lì è fuori a 149 euro fino al 4 agosto.
    ... ho cliccato su thanks ... ma ... GRAZIE di persona!
    Tu ti trovi bene con questo smartphone? Per me che sono una neofita, sarebbe semplice da imparare ad usare? ... finora ho sempre avuto solo nokia, di quelli che telefonano e messaggiano! ... lo so, sono antiquata!!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si, io mi ci trovo benissimo, è chiaro adesso ci sono galaxy più evoluti xo come funzioni non ha niente da invidiare ad altri, ci può fare tutto. Per te che arrivi da un Cell più vecchio, questo come altri galaxy è un altra cosa...pero' piano piano impari, non ci vuole una laurea. Ripeto se non pretendi cose in particolare e vuoi stare sotto i 150 euro vai su questo che è preso bene.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    Pellina (19-07-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto GRAZIE ancora per la spiegazione!
    Posso farti un'ultima domanda? ... giuro che poi non ti stresso più! .. ma ho il mio collega che fa "l'uccellaccio del malaugurio" (... in senso buono!).
    Lui sostiene che il W non abbia il GPS integrato perché sulla sua scheda tecnica sul sito di samsung c'è scritto solo A-GPS.
    me lo convinci tu? ...
    Effettivamente, però, io che non ci capisco nulla, come faccio a verificarlo? Anche a me è sorto il dubbio, ecco il motivo per cui mi sono rivolta a voi!

    GRAZIE ANCORA!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho il Samsung galaxy wonder i8150 (ho scritto il nome intero cosi non facciamo confusione) da 1 anno e mezzo e utilizzo il GPS integrato senza problemi con sygic (navigatore off line) oppure goggle maps ma su questo devi avere la connettività internet. Oppure qualsiasi altro programma che usa il GPS interno. Cmq puoi tranquillamente continuare a cercare informazioni ma trovererai che il wonder ha il GPS.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    Pellina (19-07-13)

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, confermo quanto detto da luca; il wonder ha il GPS integrato. Se il tuo dubbio è di rimanere fuori copertura rete dati, puoi abbinare un navigatore free; io ad esempio mi trovo bene con map factor navigator. Poi vedi tu in base alle tue esigenze.
    Considera che il Wonder ha diversi problemi/difetti, ormai noti...ti basta leggere un po' nella sezione del forum e vedere....ma nella fascia di prezzo considerata non credo che altri modelli ne abbiano meno...

    Alla prossima

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Pellina (19-07-13)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Lucas!
    così faccio tacere l'uccellaccio!!!

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te RMarcoR!
    Infatti è quello che volevo fare: avere di base un programma per la navigazione free, come un vero GPS. Poi certo che farò un contratto telefonico con internet, altrimenti uno smartphone senza internet direi che è alquanto ridicolo!
    Però il mio problema era avere un navigatore attivo e funzionante anche se non dovessi avere copertura di rete. Lo so, sarebbe lento... ma piuttosto che niente..., no?
    Tu mi dici che il wonder ha problemi. Immagino, per 150 euro non posso pretendere la perfezione! Ma usandolo prevalentemente per telefonare, dovrei riuscire a sopravvivere! Che dici?
    Grazie ancora!!

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    io mi trovo benissimo...basta essere coscienti del fatto che il cell costa 150 € e non puoi pretendere che faccia quello che fanno cellulari che ne costano 800...!!!
    io ne parlo bene ma ne faccio un uso consapevole...

    Credo che questo forum sia una buona sorgente di informazioni che possono essere utili per l'acquisto di cell...perdici un po' di tempo e trai le tue conclusioni.

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy