CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 668 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho seri problemi con la batteria in pratica la carico e se la uso normalmente ok ma appena utilizzo un gioco o il 3g si scarica in 5 minuti anche se ho una percentuale del 80% si spegne poi lo riaccendo e lo trovo al 20% lo lascio lo riprendo e lo trovi al 30% boh credo sia la Rom voi che mi dite?
    Ho il kernel stock e con altre Rom non accadeva anche se credo che tutte hanno seri problemi di batteria anche facendo il wipebattery e la calibrazione sto pensando di tornare alla stock anche se mi dispiace


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
    prova a calibrare un po.. ma guarda prima se la batteria non è gonfia.. se è gonfia comprane un'altra subito.. c'è da dire che con custom rom in media ogni 4 mesi va cambiata la batteria.. l'unico difetto..
    Smartphone: P9 Lite

  2.  
  3. #4722
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sachalink Visualizza il messaggio
    prova a calibrare un po.. ma guarda prima se la batteria non è gonfia.. se è gonfia comprane un'altra subito.. c'è da dire che con custom rom in media ogni 4 mesi va cambiata la batteria.. l'unico difetto..
    Praticamente avere una custom rom mi costa 75€ l'anno ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  4. #4723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Praticamente avere una custom rom mi costa 75€ l'anno ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    veramente no, è il galaxy wonder che è arrivato in italia con batterie fallate, non si è mai sentito di altri cellulari con rom che rovinassero la batteria e comunque il problema è diffuso ma non lo hanno di certo tutti quelli con custom rom

  5. #4724
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    veramente no, è il galaxy wonder che è arrivato in italia con batterie fallate, non si è mai sentito di altri cellulari con rom che rovinassero la batteria e comunque il problema è diffuso ma non lo hanno di certo tutti quelli con custom rom
    Appunto. Comunque è normale che consumi di più rispetto alla stock perchè non è ottimizzata. Però non ê che ogni 4 mesi bisogna comprare una batteria

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #4725
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Appunto. Comunque è normale che consumi di più rispetto alla stock perchè non è ottimizzata. Però non ê che ogni 4 mesi bisogna comprare una batteria

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    la mia batteria aveva 10 mesi.. di cui 2 mesi e mezzo di custom rom in cui ho avuto un calo drastico..
    credo che la batteria si abitui ad un certo sistema operativo o kernel.. da quando ho avuto le custom rom ho fatto di tutto per far tirare avanti la batteria..
    ora ne ho una nuova e sembra che vada bene (l'ho fatta partire direttamente con cm9 e kernel castagna undervolt così dovrebbe già dall'inizio stabilizzarsi al sistema operativo ed al kernel con undervolt.. anche se per adesso non l'ho sforzata giocando a qualche gioco..ma secondo le mie stime al massimo mi dura 4-5 mesi.. proprio tirato..
    quindi la mia conclusione è che tra qualche mese cambierò smartphone e sezione.. (vi ho voluto bene)
    Ultima modifica di sachalink; 18-12-12 alle 13:21
    Smartphone: P9 Lite

  7. #4726
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho su la batteria con rom da circa 3 mesi e non avuto sto calo di prestazioni, il telfono l ho acquistato a maggio

  8. #4727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    oggi ho provato ad installare per la prima volta una mod sul mio wonder (quella nel 1° topic), che posseggo da un paio di mesi.
    premessa: sono uno smanettone da tempi immemori ma nn avevo mai fatto nulla sul cell.
    ora... il cell era già rootato, ho messo i due zip nella sd, messo cwm, fatto il backup.
    provenivo da gingerbread, ho cancellato cache, data e dalvik e poi ho installato i due zip nell'ordine indicato, riavviando mi rimaneva bloccato sulla schermata dell'omino psichedelico
    preso un pochetto dal panico ho ripristinato il backup, ho controllato e funzionava tutto.

    dopodiché ho riprovato, questa volta ho formattato anche la sd interna, cancellato le solite 3 cose, installato, fatto un reboot del recovery e ricancellato cache,data,dalvik...
    risultato??? Sempre bloccato sull'omino.

    sto sbagliando qualcosa?

  9. #4728
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mio padre vuole mettere questa ROM ma lui vuole che funzioni TUTTO! Mi potreste indicare ogni minimissimo dettaglio che non funziona di questa ROM? Grazie

  10. #4729
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio padre vuole mettere questa ROM ma lui vuole che funzioni TUTTO! Mi potreste indicare ogni minimissimo dettaglio che non funziona di questa ROM? Grazie
    Nulla. Funziona tutto ed è molto più veloce della stock. L'unico problema è la batteria.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  11. #4730
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gj81 Visualizza il messaggio
    dopodiché ho riprovato, questa volta ho formattato anche la sd interna, cancellato le solite 3 cose, installato, fatto un reboot del recovery e ricancellato cache,data,dalvik...
    risultato??? Sempre bloccato sull'omino.

    sto sbagliando qualcosa?
    La procedura corretta è
    wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Flash ROM
    Flash gapps
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Fix permission
    il tutto senza riavviare la recovery fra un passaggio e l'altro

Pagina 473 di 668 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy