mmh niente... nulla è cambiato
può c'entrare qualcosa il format della sd interna? ora tra l'altro nn mi ripristina correttamente neanche il backup.... (error while restoring /system!)
Hola !!!
Scusa ma fatta una volta i wipe data e chace , basta e avvanza , se poi li rifai dopo avere fatto lo zip della rom, ricancelli tutto, e poi permission non serve a nullla!!!
prova fare solo flash rom e fermati, e fai ripartire il cell poi torni in recovry e fai flash gapps!!!!
Ciao
Ultima modifica di bazzo54; 18-12-12 alle 15:40
No non è questa. I wipe vanno fatti solo prima del flash, dopo non servono a niente perchè la cache è già vuota e il fix permission si fa quando si flasha un kernel per esempio ma si deve riavviare il telefono, rimandarlo in recovery e poi fare il fix
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Secondo me hai intaccato in qualche modo la parte che rimane della stock originale! Prima di installare la cm9 ti sei fatto un beckup dell'originale? Se si rinstallala e poi installa la prima versione beta! E vedi come procede!
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
Questo conferma che hai corrotto la parte di ROM originale! Socio se hai fatto il beckup con la recovery devi usare la stessa recovery e non una versione aggiornata! Altrimenti non la riconosce! Se invece la cristalli dall'inizio USA la procedura Samsung e poi installa tutto da zero! Ciao buon lavoro!
Che la devi installare con odin ! Se non sai come fare, cerca qui nel forum , ce spiegata la procedura!
gj81 (18-12-12)
Ok grazie a tutti per avermi risposto e date le Vs impressioni sulla durata batteria conclusioni: comprero una nuova batteria
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150