CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    si infatti riavvia il dispositivo e nn succede niente..c'è backup e restore..
    ma se dopo procedo con i punti 2 e 3 eliminando tutti i messaggi che succede?che non ho più i messaggi salvati?
    il messaggio in questione lo posso leggere scorrendo la finestra in alto ma se ci clicco mi và nei messaggi come se dovessi scriverne uno nuovo.
    con i tasto volume vai su backup e restore ...confermi con home e poi vai siu backup e confermi ... e attendi finchè non lo da completo ... poi ritorni indietro e confermi , e vai su reboot...e confermi...
    punto 2 . fai il backup da sms backup&restore, punto 3 . fai elimina messaggi e guardi se ti ha cancellato la notifica ...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lis84 (22-05-15)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    con i tasto volume vai su backup e restore ...confermi con home e poi vai siu backup e confermi ... e attendi finchè non lo da completo ... poi ritorni indietro e confermi , e vai su reboot...e confermi...
    punto 2 . fai il backup da sms backup&restore, punto 3 . fai elimina messaggi e guardi se ti ha cancellato la notifica ...
    ciao jonn il cellulare mi sta dando i numeri.. si riavvia in continuazione e non posso nè chiamare nè inviare un sms che si blocca! ieri sono riuscita solo a fare backup&restore e poi backup.. restore no.. in ogni caso visto i problemi che mi sta dando forse devo fare un ripristino di fabbrica.. ma nel momento in cui ho fatto tutti backup di sms e di tutto il cellulare come faccio a far tornare il cellulare come prima?

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    con i tasto volume vai su backup e restore ...confermi con home e poi vai siu backup e confermi ... e attendi finchè non lo da completo ... poi ritorni indietro e confermi , e vai su reboot...e confermi...
    punto 2 . fai il backup da sms backup&restore, punto 3 . fai elimina messaggi e guardi se ti ha cancellato la notifica ...
    ciao jonn il cellulare mi sta dando i numeri.. si riavvia in continuazione e non posso nè chiamare nè inviare un sms che si blocca! ieri sono riuscita solo a fare backup&restore e poi backup.. restore no.. in ogni caso visto i problemi che mi sta dando forse devo fare un ripristino di fabbrica.. ma nel momento in cui ho fatto tutti backup di sms e di tutto il cellulare come faccio a far tornare il cellulare come prima?

  6. #184
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    ciao jonn il cellulare mi sta dando i numeri.. si riavvia in continuazione e non posso nè chiamare nè inviare un sms che si blocca! ieri sono riuscita solo a fare backup&restore e poi backup.. restore no.. in ogni caso visto i problemi che mi sta dando forse devo fare un ripristino di fabbrica.. ma nel momento in cui ho fatto tutti backup di sms e di tutto il cellulare come faccio a far tornare il cellulare come prima?
    far tornare i sms? riscariichi sms backup&restore da market e fai ripristina e scegli il backup più nuovo ... se poi da ancora problemi devi vedere di eliminare in manuale il messaggio corrotto... ma quello lo vedi dopo...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lis84 (22-05-15)

  8. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    far tornare i sms? riscariichi sms backup&restore da market e fai ripristina e scegli il backup più nuovo ... se poi da ancora problemi devi vedere di eliminare in manuale il messaggio corrotto... ma quello lo vedi dopo...
    risoltooooooooo!! il messaggio maledetto dopo il ripristina mi è comparso tra i messaggi ripristinati e l'ho potuto cancellare!

  9. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    risoltooooooooo!! il messaggio maledetto dopo il ripristina mi è comparso tra i messaggi ripristinati e l'ho potuto cancellare!
    bene.. ancora più semplice del previsto...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lis84 (22-05-15)

  11. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    facendo lo spostamento detto e creando il collegamento ( se te lo permette..) avresti tutte le app gestite alla stessa maniera ( una mia mania di seguire uno standard) .. per lo spazio prova a confrontare e vedi. (io ero riuscito a farlo con tutte le app)... per il rifare con un' altra sd più grande è un ottima idea... questo comunque ti è servito per provare e poi invece faresti tutto per bene. ...comunque con il ripristino, il root rimane....e per l' aiuto ... basta chiedere!
    Ciao Jonn ho comprato una sd più grande da 8giga.. l'ho partizionata e fatto il root come da guida ma quando la inserisco nel cellulare non mi compare più "google play store" per cui non posso scaricare e installare link2sd per collegare la varie app nella sd nuova..
    ho provato varie volte.. cosa può essere? google play è un'applicazione installata nel cell non sulla sd perchè non la trovo inserendo la nuova sd?
    help me!

  12. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn ho comprato una sd più grande da 8giga.. l'ho partizionata e fatto il root come da guida ma quando la inserisco nel cellulare non mi compare più "google play store" per cui non posso scaricare e installare link2sd per collegare la varie app nella sd nuova..
    ho provato varie volte.. cosa può essere? google play è un'applicazione installata nel cell non sulla sd perchè non la trovo inserendo la nuova sd?
    help me!
    ciao.. non è che prima avevi fatto qualche prova a farne diventare non di sistema da link2sd e le avevi spostate su sd? o magari l' hai cancellata? se hai voglia, riparti da zero, ricaricati il firmware, fai i wipe, il root e poi continui con link2sd. ... almeno sei sicura che il sistema è apposto e puoi procedere. ...
    Spoiler:

  13. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. non è che prima avevi fatto qualche prova a farne diventare non di sistema da link2sd e le avevi spostate su sd? o magari l' hai cancellata? se hai voglia, riparti da zero, ricaricati il firmware, fai i wipe, il root e poi continui con link2sd. ... almeno sei sicura che il sistema è apposto e puoi procedere. ...
    si infatti google era collegato alla sd appena ho tolto il collegamento mi è comparso.. cmq la memoria di sistema non mi permette di scaricare nulla perchè è quasi piena ho pensato quindi di ripartire da zero: per il firmware devo fare impostazioni> privacy>ripristina dati di fabbrica? e il wipe da recovery? la sd non la formatto perchè è nuova l'ho partizionata e ho inserito i file della vecchia sd. l'unico problema sono gli sms..essendo salvati nel cellulare andranno perduti? non posso installare nessuna applicazione che mi permette di salvarli nel pc..

  14. #190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    si infatti google era collegato alla sd appena ho tolto il collegamento mi è comparso.. cmq la memoria di sistema non mi permette di scaricare nulla perchè è quasi piena ho pensato quindi di ripartire da zero: per il firmware devo fare impostazioni> privacy>ripristina dati di fabbrica? e il wipe da recovery? la sd non la formatto perchè è nuova l'ho partizionata e ho inserito i file della vecchia sd. l'unico problema sono gli sms..essendo salvati nel cellulare andranno perduti? non posso installare nessuna applicazione che mi permette di salvarli nel pc..
    per gli sms dovresti installarti sms backup&restore (ora non hai il market quindi usa questa apk) e li salvi nell' sd... per ripristinarlo, puoi usare o i wipe o il ripristino che hai detto... è indifferente...
    Spoiler:

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy