CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sms? hai già provato sms backup&restore?
    si ce l'ho ma si salvano in un testo txt invece con l'altro programma li posso gestire dal computer e forse riesco pure ad eliminare quello bloccato.. se solo riuscissi a sistemare questo maledetto kernel32.dll!

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    si ce l'ho ma si salvano in un testo txt invece con l'altro programma li posso gestire dal computer e forse riesco pure ad eliminare quello bloccato.. se solo riuscissi a sistemare questo maledetto kernel32.dll!
    ma quello bloccato lo vedi sul backup? di sms back....&...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma quello bloccato lo vedi sul backup? di sms back....&...
    si si lo vedo..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

si si lo vedo..
    a questo punto fai una prova :
    1) backup da cwm da non perdere niente.. (anche se con il problema della notifica, ma sai che hai tutto...)
    2) da sms backup e restore fai un backup...
    3) sempre da sms backup.. , fai elimina messaggi...
    4) la notifica è sparita?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

a questo punto fai una prova :
    1) backup da cwm da non perdere niente.. (anche se con il problema della notifica, ma sai che hai tutto...)
    2) da sms backup e restore fai un backup...
    3) sempre da sms backup.. , fai elimina messaggi...
    4) la notifica è sparita?
    scusa ma cos'è cwm?
    stavo facendo elimina messaggi da sms backup&restore ieri ma poi avevo paura di perdere tutti i messaggi e non l'ho fatto.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

scusa ma cos'è cwm?
    stavo facendo elimina messaggi da sms backup&restore ieri ma poi avevo paura di perdere tutti i messaggi e non l'ho fatto.
    per la cwm :
    se vuoi avere la cwm (utile per il nandroid backup) usa il file cwm-6102.zip (per accedervi riavvia in recovery , apply update from sd card, seleziona cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ).. quindi se cerchi la voce backup, ti fa un backup nella sd, del sistema completo (escluso, in questo apparecchio, il kernel)... e se devi ripristinarlo, invece vai da restore e il telefono ti ritorna come al momento che hai fatto il backup.. e questo te l' ho detto per una sicurezza in più... (non è indispensabile... poi procedi pure con i punti 2) 3) : la notifica è sparita? ultima cosa: il sms da eliminare è unico di quella conversazione (mittente ) o ne hai altri da tenere?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per la cwm :
    se vuoi avere la cwm (utile per il nandroid backup) usa il file cwm-6102.zip (per accedervi riavvia in recovery , apply update from sd card, seleziona cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ).. quindi se cerchi la voce backup, ti fa un backup nella sd, del sistema completo (escluso, in questo apparecchio, il kernel)... e se devi ripristinarlo, invece vai da restore e il telefono ti ritorna come al momento che hai fatto il backup.. e questo te l' ho detto per una sicurezza in più... (non è indispensabile... poi procedi pure con i punti 2) 3) : la notifica è sparita? ultima cosa: il sms da eliminare è unico di quella conversazione (mittente ) o ne hai altri da tenere?
    si è l'unico che devo eliminare e il mittente è un numero falso perchè è un sms ricevuto in maniera anonima.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=jonn;5316723]per la cwm :
    se vuoi avere la cwm (utile per il nandroid backup) usa il file cwm-6102.zip (per accedervi riavvia in recovery , apply update from sd card, seleziona cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ).. quindi se cerchi la voce backup, ti fa un backup nella sd, del sistema completo (escluso, in questo apparecchio, il kernel)...

non ho capito una cosa.. dopo aver cliccato su cm-6102.zip mi compaiono varie voci cosa devo cliccare? la prima voce "reboot system now"?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

non ho capito una cosa.. dopo aver cliccato su cm-6102.zip mi compaiono varie voci cosa devo cliccare? la prima voce "reboot system now"?
    ora quella non me la ricordo più esattamente.. ma dovrebbe esserci un backup e restore e poi backup... quello che dici riavvia il dispositivo...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ora quella non me la ricordo più esattamente.. ma dovrebbe esserci un backup e restore e poi backup... quello che dici riavvia il dispositivo...
    si infatti riavvia il dispositivo e nn succede niente..c'è backup e restore..
    ma se dopo procedo con i punti 2 e 3 eliminando tutti i messaggi che succede?che non ho più i messaggi salvati?
    il messaggio in questione lo posso leggere scorrendo la finestra in alto ma se ci clicco mi và nei messaggi come se dovessi scriverne uno nuovo.

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio