si ce l'ho ma si salvano in un testo txt invece con l'altro programma li posso gestire dal computer e forse riesco pure ad eliminare quello bloccato.. se solo riuscissi a sistemare questo maledetto kernel32.dll!
Spoiler:
per la cwm :
se vuoi avere la cwm (utile per il nandroid backup) usa il file cwm-6102.zip (per accedervi riavvia in recovery , apply update from sd card, seleziona cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ).. quindi se cerchi la voce backup, ti fa un backup nella sd, del sistema completo (escluso, in questo apparecchio, il kernel)... e se devi ripristinarlo, invece vai da restore e il telefono ti ritorna come al momento che hai fatto il backup.. e questo te l' ho detto per una sicurezza in più... (non è indispensabile... poi procedi pure con i punti 2) 3) : la notifica è sparita? ultima cosa: il sms da eliminare è unico di quella conversazione (mittente ) o ne hai altri da tenere?
Spoiler:
[QUOTE=jonn;5316723]per la cwm :
se vuoi avere la cwm (utile per il nandroid backup) usa il file cwm-6102.zip (per accedervi riavvia in recovery , apply update from sd card, seleziona cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ).. quindi se cerchi la voce backup, ti fa un backup nella sd, del sistema completo (escluso, in questo apparecchio, il kernel)...
non ho capito una cosa.. dopo aver cliccato su cm-6102.zip mi compaiono varie voci cosa devo cliccare? la prima voce "reboot system now"?
si infatti riavvia il dispositivo e nn succede niente..c'è backup e restore..
ma se dopo procedo con i punti 2 e 3 eliminando tutti i messaggi che succede?che non ho più i messaggi salvati?
il messaggio in questione lo posso leggere scorrendo la finestra in alto ma se ci clicco mi và nei messaggi come se dovessi scriverne uno nuovo.