CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216
Discussione:

[Discussione]:Consigli e confronti generali sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [Discussione]:Consigli e confronti generali sul Modding

    Questo thread è dedicato alle discussioni e ai confronti generali sul modding del Galaxy Y 5360.

    Useremo questo thread per consigliarci, confrontarci e cercare qualche suggerimento per addentrarci nel fantastico mondo del modding.

    Come da titolo quì non si chiedono aiuti di nessun genere su procedure/guide/brick o problemi derivati dal modding.

    Nonostante tutto ricordatevi che :
    - NON ESISTE UNA ROM MIGLIORE DI TUTTE! Ognuna ha i propri difetti/bug
    - Le rom più performanti sono quelle basate su Cyanogenmod. (Cyano, Aosp, Aopk, Paranoid Android). Putrtoppo preesentano ancora dei bug
    - Le rom più stabili sono quelle basate su "Stock Rom"


    Questa è la discussione iniziale:

    Originariamente iniziato da BLUMARINE
    Ciao a tutti sai la lentezza nonostante tutte le modifiche possibili inizio a stufarmi.. Mi sapete consigliare una Rom stabile (no beta) che sia più fluida possibile.. Ho letto non ricordo dove che qualcuno ha un Y che va come una scheggia...Mi interesserebbe please :-)
    Ultima modifica di Y5360android; 16-04-14 alle 18:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    In teoria tutte le rom basate su quella stock di Samsung sono più o meno uguali come prestazioni e l'unica che potrebbe incrementare le prestazioni è la CyanogenMod ma per una decina di giorni non sarà rilasciata la versione stabile.Per farti un'idea delle rom vedi qui.E ricorda che il Galaxy Y è un dispositivo uscito 2 anni fa e già allora era di fascia bassa quindi non ti aspettare granchè
    Ultima modifica di hypnomatc; 14-08-13 alle 15:40

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    In teoria tutte le rom basate su quella stock di Samsung sono più o meno uguali come prestazioni e l'unica che potrebbe incrementare le prestazioni è la CyanogenMod ma per una decina di giorni non sarà rilasciata la versione stabile.Per farti un'idea delle rom vedi qui.E ricorda che il Galaxy Y è un dispositivo uscito 2 anni fa e già allora era di fascia bassa quindi non ti aspettare granchè
    Ti quoto x il fatto che il cell oramai è vecchio di due anni difatti non mi aspettavo granché ma almeno quel minimo di fluidità che a svantaggio comporta anche un maggiore consumo di batteria. Giusto? Ormai dura un giorno ed ogni giorno sta lì sotto carica ed inoltre utilizzarlo all'aperto al sole lo schermo non si vede un cavolo se non alzare al 100% la luminosità.. Prima o poi darò via.. Seriamente mi sto stufando anche se mi dà tanto di quello che può x l'utilizzo che ne faccio.. Ma la batteria e la ram sono purtroppo delle note dolenti...

    Ho guardato il link che mi.hai rimandato ed ho risposto di là
    Ultima modifica di Blumarine; 14-08-13 alle 17:51

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di aspettare qualche settimana, ne vedremo delle belle...
    Tra Percy che rilascia la nuova rom (speriamo che dati e wifi funzionano entrambi)
    Evan sta lavorando alla ussr V10 ...
    Space sta per buttarsi nelle CM9...
    E i vari Dev si divertono a fare rom ogni giorno, quindi aspettare un attimo non guasta...


    [

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie samub tu e gli altri coloro che mi hanno risposto e che mi conoscono x nick (in particolare il bravo Y android )

    Questa notizia fa suscitare speranza x un device che inesorabilmente muore con gli anni che passano.. Dai su ragazzi facciamolo svegliare e dargli na spintarella in fluidità

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Grazie samub tu e gli altri coloro che mi hanno risposto e che mi conoscono x nick (in particolare il bravo Y android )

    Questa notizia fa suscitare speranza x un device che inesorabilmente muore con gli anni che passano.. Dai su ragazzi facciamolo svegliare e dargli na spintarella in fluidità
    Cmq secondo me al momento meglio della AOSP 2.3.7 al momento non trovi di meglio...
    Creata praticamente da 0, senza tutte le cacate di app che trovi dentro le rom, al max ce SU e lo store.
    Al momento per me è la piu stabile per questo dispositivo, l'unica pecca e che come tutte le nuove uscite di CM utilizza il kernel di Percy che non ha governor per la gestione risparmio batteria o per l'OVC


    [

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Potresti linkarmi questa rom che hai citato magari guardo qualche screen ?
    Anziché flashare la titanium ex jell blast la più fluida aspetto ancora un po' quanto mi hai consigliato... Nel caso potresti avvisare in questo topic in modo da accedere più rapidamente alla nuova rom.. Tra quanto?? Con trepidazione ) così finalmente niente più lag e rallentamenti che mi fanno perdere le staffe non poco...

    Ah spero che in queste rom citate siano presenti delle notifiche sulle app (stile iphone) come accade tuttora su fb ...

    Samub xké non crei una rom con governor e OVC ?
    Ultima modifica di Blumarine; 14-08-13 alle 19:53

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi questa rom che hai citato magari guardo qualche screen ?
    Anziché flashare la titanium ex jell blast la più fluida aspetto ancora un po' quanto mi hai consigliato... Nel caso potresti avvisare in questo topic in modo da accedere più rapidamente alla nuova rom.. Tra quanto?? Con trepidazione ) così finalmente niente più lag e rallentamenti che mi fanno perdere le staffe non poco...

    Ah spero che in queste rom citate siano presenti delle notifiche sulle app (stile iphone) come accade tuttora su fb ...

    Samub xké non crei una rom con governor e OVC ?

    Questo è il link alla discussione: [ROM][DEV] AOSP GB 2.3..7 - BroadcomCM [TOTORO] [RC 1 - 03/08/2013] - xda-developers
    Se vuoi qualche screen devi attendere un attimo che li faccio ...
    Ti posto anche uno score con antutu cosi da capire che la rom non è affatto male
    Non appena ci saranno nuove ROM rilasciate dai dev di XDA sarete informati sicuramente ragazzi...
    Io,Hypno,Y, e altri utenti siamo sempre attivi sia qui che su XDA e state tranquilli che appena ci sono novità verrete avvisati...
    Uhahahahahah io creare una ROM ? Sinceramente ci sto lavorando, ma purtroppo non credo andrà in porto facilmente, perche credo di restare in Italia ancora per molto,anzi credo che settembre max metà Ottobre parto di nuovo visto che ho avuto una buona offerta di lavoro in Canada.

    Cmq ecco gli screen
    shot_000001.jpgshot_000002.jpgshot_000003.jpgshot_000004.jpgshot_000005.jpg
    Ultima modifica di samub; 14-08-13 alle 20:17


    [

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Samub grazie x gli screen ho visto ^___^ ora xò entro in confusione... Hypno mi suggerisce che la migliore è la titanium ex jell blast.. Ho letto che x lui il voto è 9/10...
    Sono andata a vedere su xda.. Tu ritieni sia ottimo ho letto l'ultima versione migliorata la RC1 del 3-8-13.. Con la presenza di Overlay quindi risulta essere più fluida??

    Ringrazio a voi Samub, Hypno, Y che siete sempre presenti e non abbandonate la nostra sezione.. Il mio Lady Phone Fashion vi ringrazia di cuore freme di ridonarlo gioventù e lifting hihihi

    Beato te x il lavoro in Canada, in bocca al lupo. Almeno stai lontano dall' ItaGlia...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Samub grazie x gli screen ho visto ^___^ ora xò entro in confusione... Hypno mi suggerisce che la migliore è la titanium ex jell blast.. Ho letto che x lui il voto è 9/10...
    Sono andata a vedere su xda.. Tu ritieni sia ottimo ho letto l'ultima versione migliorata la RC1 del 3-8-13.. Con la presenza di Overlay quindi risulta essere più fluida??

    Ringrazio a voi Samub, Hypno, Y che siete sempre presenti e non abbandonate la nostra sezione.. Il mio Lady Phone Fashion vi ringrazia di cuore freme di ridonarlo gioventù e lifting hihihi

    Beato te x il lavoro in Canada, in bocca al lupo. Almeno stai lontano dall' ItaGlia...
    Eh eh eh immaginavo una domanda come questa....
    Sono due diverse tipologie di custom,ma ottime entrambe, la jelly blast e una custom deodex basata sulla stock rom ddlf1, dove sono stati aggiunti tutto il necessario per creare una custom simile a ICS, quindi temi,launcher,widget,galleria ecc ecc
    La AOSP e molto diversa, e totalmente pura...basata su Gingerbread 2.3.7
    Nel senso che non ha nulla, gmail,maps,local, tutte queste app per esempio nella AOSP non ci sono.E talmente pulita che non ha nemmeno la status bar

    Ripeto sono entrambe ottime rom ma sinceramente io preferisco le rom pulite,dove posso decidere io come gestirla


    [

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy