CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: parsiphal con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Schermo bianco!

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Schermo bianco!

Ragazzi vi prego aiutatemi, non so piu che fare, qualche settimana fa, mi caduto il cellulare , per fortuna esteticamente, non c' nessun segno di rottura, niente perfetto e nuovo di zecca ! Il problema e che lo accendo, e lo schermo bianco! Pero riesco a sentire la musichetta di avvio, e sembra funzionare perfettamente, anche toccando il bloccatasti, si sblocca e si blocca! Pero lo schermo tutto bianco! E lo provato a far riparare in negozi ! Ma niente, e non riesco neanche a capire qual' il problema, sapete aiutarmi? perche non voglio farlo portare in assistenza, mi partirebbero un sacco di soldi! Grazie attendo risposta

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Localit
    Albano Laziale (RM)
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi, non so piu che fare, qualche settimana fa, mi caduto il cellulare , per fortuna esteticamente, non c' nessun segno di rottura, niente perfetto e nuovo di zecca ! Il problema e che lo accendo, e lo schermo bianco! Pero riesco a sentire la musichetta di avvio, e sembra funzionare perfettamente, anche toccando il bloccatasti, si sblocca e si blocca! Pero lo schermo tutto bianco! E lo provato a far riparare in negozi ! Ma niente, e non riesco neanche a capire qual' il problema, sapete aiutarmi? perche non voglio farlo portare in assistenza, mi partirebbero un sacco di soldi! Grazie attendo risposta
    Probabilmente si scollegato il cavo flat che connette la board del sistema al display...

le soluzioni sono: o lo smonti con pazienza e controlli attentamente se il plug all'interno inserito correttamente, o lo porti in assistenza...

smontarlo non dovrebbe essere difficile, per cmq una operazione delicata, se non te la senti rivolgiti pure a un centro assistenza e vai sul sicuro...trallaltro se non gli dici che caduto potrebbe anche passare in garanzia, quindi a costo zero!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

4. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

cecio97 (27-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ! Cmq sono andato, certo ho inventato una cazzata, e ci ha creduto, infatti probabilmente domani lo mando in assistenza! Cmq mi ha detto che potrebbe essere un problema di software e di provare a casa a aggiornarlo! Puo darsi?

Localit
    Albano Laziale (RM)
    Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Grazie ! Cmq sono andato, certo ho inventato una cazzata, e ci ha creduto, infatti probabilmente domani lo mando in assistenza! Cmq mi ha detto che potrebbe essere un problema di software e di provare a casa a aggiornarlo! Puo darsi?
    Penso di no...ma provare non costa nulla...attaccalo (acceso) a kies e prova ad aggiornare

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato, pero ieri l'ho tenuto dalle 16 alle 2 e mezza di notte, ed rimasto sempre a 0% ! e cosi ho spento, adesso rimane complentamente sempre accesso il cellulare ! Cmq lo porto in assistenza, sperando che non mi facciano storie, visto che capiranno che il cellulare caduto

Localit
    Albano Laziale (RM)
    Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Ho provato, pero ieri l'ho tenuto dalle 16 alle 2 e mezza di notte, ed rimasto sempre a 0% ! e cosi ho spento, adesso rimane complentamente sempre accesso il cellulare ! Cmq lo porto in assistenza, sperando che non mi facciano storie, visto che capiranno che il cellulare caduto

Riprova la procedura di aggiornamento con kies, una cosa tipica che si blocca allo 0% la prima volta che aggiorna ( un problema di driver e di windows )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi sostituire il flat di connessione tra lcd e scheda madre

Andrea Del Carlo

Permessi di invio