CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Errore] Processo android.process.acore interrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Errore] Processo android.process.acore interrotto

    Il Galaxy Young della mia ragazza presenta da stamattina questo errore rendendo praticamente inacessibili (o meglio inutilizzabili dato che il pop-up appare immediatamente) la rubrica, i messaggi ecc.

    Chiedendole mi ha detto che stamattina dopo aver aggiornato la app di Facebook aveva Memoria Piena ed urgenza di ricevere dei messaggi da un'amica ha smanettato e disinstallato qualcosa (purtroppo non si ricorda cosa) con Link2SD, un qualcosa che il sistema le aveva avvertito di non disinstallare ma lei ha cmq disinstallato presa dalla foga

    Ora sto cercando di sistemarlo ma non ci riesco. Ho trovato cercando in rete che l'errore android.process.acore interrotto è abbastanza comune, sopratutto nei tablet, ma tutte le soluzioni proposte (cancellare la cache della Rubrica e della Memoria Contatti da Gestione Applicazioni) non sembrano funzionare.

    Cerco suggerimenti da voi esperti di Young (io ho un Galaxy e non sono un espertone! ), grazie in anticipo!

    Acune specifiche:

    Codice Modello: GT-S5360
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S5360XXKJ4
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    Versione build: GINGERBREAD.XXKJ4

    NOTA: Va ricordato, dovesse tornare utile, che tempo fa ho fatto il root del dispositivo per ottenere i privilegi di amministratore e installare Link2SD.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teioh Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Young della mia ragazza presenta da stamattina questo errore rendendo praticamente inacessibili (o meglio inutilizzabili dato che il pop-up appare immediatamente) la rubrica, i messaggi ecc.

    Chiedendole mi ha detto che stamattina dopo aver aggiornato la app di Facebook aveva Memoria Piena ed urgenza di ricevere dei messaggi da un'amica ha smanettato e disinstallato qualcosa (purtroppo non si ricorda cosa) con Link2SD, un qualcosa che il sistema le aveva avvertito di non disinstallare ma lei ha cmq disinstallato presa dalla foga

    Ora sto cercando di sistemarlo ma non ci riesco. Ho trovato cercando in rete che l'errore android.process.acore interrotto è abbastanza comune, sopratutto nei tablet, ma tutte le soluzioni proposte (cancellare la cache della Rubrica e della Memoria Contatti da Gestione Applicazioni) non sembrano funzionare.

    Cerco suggerimenti da voi esperti di Young (io ho un Galaxy e non sono un espertone! ), grazie in anticipo!

    Acune specifiche:

    Codice Modello: GT-S5360
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S5360XXKJ4
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    Versione build: GINGERBREAD.XXKJ4

    NOTA: Va ricordato, dovesse tornare utile, che tempo fa ho fatto il root del dispositivo per ottenere i privilegi di amministratore e installare Link2SD.
    A mio parere prova a ripristinarlo. nel senso, ripristina il cellulare alla verginità. (c'è giusto una guida in rilievo)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Così ho fatto risolvendo il tutto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teioh Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Young della mia ragazza presenta da stamattina questo errore rendendo praticamente inacessibili (o meglio inutilizzabili dato che il pop-up appare immediatamente) la rubrica, i messaggi ecc.

    Chiedendole mi ha detto che stamattina dopo aver aggiornato la app di Facebook aveva Memoria Piena ed urgenza di ricevere dei messaggi da un'amica ha smanettato e disinstallato qualcosa (purtroppo non si ricorda cosa) con Link2SD, un qualcosa che il sistema le aveva avvertito di non disinstallare ma lei ha cmq disinstallato presa dalla foga

    Ora sto cercando di sistemarlo ma non ci riesco. Ho trovato cercando in rete che l'errore android.process.acore interrotto è abbastanza comune, sopratutto nei tablet, ma tutte le soluzioni proposte (cancellare la cache della Rubrica e della Memoria Contatti da Gestione Applicazioni) non sembrano funzionare.

    Cerco suggerimenti da voi esperti di Young (io ho un Galaxy e non sono un espertone! ), grazie in anticipo!

    Acune specifiche:

    Codice Modello: GT-S5360
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S5360XXKJ4
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    Versione build: GINGERBREAD.XXKJ4

    NOTA: Va ricordato, dovesse tornare utile, che tempo fa ho fatto il root del dispositivo per ottenere i privilegi di amministratore e installare Link2SD.
    Buongiorno a tutti quanti e' da 10 giorni che guoardo questo sito, esattamente da quando ho preso un samsung galaxy s2 Tre, e devo dire che mi sta aiutando tantissimo; ora pero' penso di avere un problema grave: il 15 dicembre ho fatto un abbonamento con la tre un top 400 con s2, ho installato una decina di applicazioni, ora ieri sera mentre ero con connessioni dati attiva si e' spento lo smartphone, non accendedosi piu' l'ho messo sottocarica, tenuto 6 ore, quando l'ho acceso ho tolto la connessione dati e mi appare questo messaggio"il processo android.process.acore è stato arrestato"; ora nn riesco piu' a fare niente ogni cosa che faccio mi appare questa scritta, che devo fare? ho brand TRE.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispaniko73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti quanti e' da 10 giorni che guoardo questo sito, esattamente da quando ho preso un samsung galaxy s2 Tre, e devo dire che mi sta aiutando tantissimo; ora pero' penso di avere un problema grave: il 15 dicembre ho fatto un abbonamento con la tre un top 400 con s2, ho installato una decina di applicazioni, ora ieri sera mentre ero con connessioni dati attiva si e' spento lo smartphone, non accendedosi piu' l'ho messo sottocarica, tenuto 6 ore, quando l'ho acceso ho tolto la connessione dati e mi appare questo messaggio"il processo android.process.acore è stato arrestato"; ora nn riesco piu' a fare niente ogni cosa che faccio mi appare questa scritta, che devo fare? ho brand TRE.
    hai sbagliato sezione. devi chiedere in quella del tuo dispositivo (s2). dubito che in questa sezione qualcuno ti possa aiutare. sicuramente nella tua sezione c'è gente che fa a caso tuo
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy