CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Trasformare Samsung Galaxy Y S5360 Hello Kitty in Samsung Y... nero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bene, allora buona domenica anche a te

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Smonta i pezzi che hai e ridipingili.. costo totale dell'intera colorazioni delle scocche: 3€ con una bomboletta nera opaca.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Smonta i pezzi che hai e ridipingili.. costo totale dell'intera colorazioni delle scocche: 3€ con una bomboletta nera opaca.
    Ahahah, che idea! :-P La cover sul retro ha il disegno di Kitty, continuerebbe a vedersi perché è leggermente a rilievo. Idem per quanto riguarda il tasto home... poi, sinceramente, al mio ragazzo vorrei dare una cosa fatta un pochino meglio... avrei voluto prendergli un cellulare nuovo, ma non vuole che spenda altri soldi per lui... è un po' all'antica Quindi cerco di rispettare il suo volere, ma fargli comunque una sorpresa. Grazie comunque per aver lasciato la tua opinione!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aphrodite per il post:

    shuliande (02-09-13)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Smonta i pezzi che hai e ridipingili.. costo totale dell'intera colorazioni delle scocche: 3€ con una bomboletta nera opaca.
    Non credo sia una buona idea quella della verniciatura, appena prende un po di calore rischi di avere il pulsante incastrato perche la vernice si è scrostata (provato personalmente )
    L'unica è china market ,giro per i mercati, online e vedere di trovare le cover anteriori e posteriori


    [

  7. Il seguente Utente ha ringraziato samub per il post:

    Aphrodite (03-09-13)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Non credo sia una buona idea quella della verniciatura, appena prende un po di calore rischi di avere il pulsante incastrato perche la vernice si è scrostata (provato personalmente )
    L'unica è china market ,giro per i mercati, online e vedere di trovare le cover anteriori e posteriori
    La pensiamo allo stesso modo Qualche consiglio per trovarlo on-line? Una cover anteriore è disponibile su MyTrendyPhone, ma mi hanno detto che purtroppo non riescono a reperire le altre parti, specie il tasto home... vorrei prendere tutto in blocco, anche per ammortizzare le spese di spedizione. A parte i classici siti come eBay e quelli di annunci, c'è qualche spazio web che non conosco dove provare a reperire le parti che mi servono, o un telefono da rottamare? Purtroppo abito in un paesino, quindi anche i cinesi non sono fornitissimi... Grazie!

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aphrodite Visualizza il messaggio
    La pensiamo allo stesso modo Qualche consiglio per trovarlo on-line? Una cover anteriore è disponibile su MyTrendyPhone, ma mi hanno detto che purtroppo non riescono a reperire le altre parti, specie il tasto home... vorrei prendere tutto in blocco, anche per ammortizzare le spese di spedizione. A parte i classici siti come eBay e quelli di annunci, c'è qualche spazio web che non conosco dove provare a reperire le parti che mi servono, o un telefono da rottamare? Purtroppo abito in un paesino, quindi anche i cinesi non sono fornitissimi... Grazie!

    Oddio per il tasto home forse puoi rimediare cosi, l'immagine guardando su internet non è in rilievo ma penso sia una piccola immagine o stampata all'interno o un piccolo ritaglio di carta,quindi smontando la parte anteriore puoi togliere il tasto home e vedere di cosa si tratta e quindi modificarla.
    Per le cover non saprei, dovrei dare un occhiata in rete e vedere cosa riesco a trovare e ti farò sapere.

    p.s. piccola trollata , puoi modificare l'immagine del tasto home con questa, sono certo che il tuo ragazzo sarebbe contento


    [

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    p.s. piccola trollata , puoi modificare l'immagine del tasto home con questa, sono certo che il tuo ragazzo sarebbe contento
    Puoi giurarci, non la sopporta!!! :-P Grazie per i suggerimenti e per l'aiuto

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aphrodite Visualizza il messaggio
    Puoi giurarci, non la sopporta!!! :-P Grazie per i suggerimenti e per l'aiuto
    Hai pm , con un tris di cover, colpo di natica , trovata al primo colpo lol


    [

  12. Il seguente Utente ha ringraziato samub per il post:

    Aphrodite (03-09-13)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un fattore C invidiabile davvero Possibilmente le cercherei nere e dall'Europa, l'ultima spedizione cinese che ho ricevuto ha battuto ogni record quanto a lentezza... 2 mesi! Grazie comunque per la segnalazione, quelle le avevo individuate e scartate ma mi saranno sicuramente sfuggiti altri link, nel caso dovessi trovarne qualcuno, "sono tutta occhi". Grazie!!!
    Ultima modifica di Aphrodite; 03-09-13 alle 17:13

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Figurati siamo qui per questo


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App


    [

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy