CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io possessore del G-Fit da qualche giorno.

    Da quando ho acceso il G-Fit e connesso al mio S4 sto avendo i seguenti probelemi:

    1. la connessione bluetooth si interrompe e si riattiva da sola "random" (cioè ad intervalli di tempo NON specifici) anche se telefono e G-fit si trovano a meno di 50 cm di distanza. Con il kit vivavoce della mia auto (...ed in macchina passo gran parte della mia giornata lavorativa...) questo tipo di problemi con il BT non è mai capitato.

    2. da quando ho connesso il G-Fit al mio S4 capita spesso che si perda la connessione con il router wi-fi di casa: in oltre un anno di possesso dell'S4 ciò non era MAI accaduto ...ed ho associato, quindi, le due cose...

    A nessuno di voi che usa G-Fit ed S4 capita / è capitato nulla del genere? se sì, come avete risolto (...se avete risolto...)?

    Grazie!
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche io possessore del G-Fit da qualche giorno.

    Da quando ho acceso il G-Fit e connesso al mio S4 sto avendo i seguenti probelemi:

    1. la connessione bluetooth si interrompe e si riattiva da sola "random" (cioè ad intervalli di tempo NON specifici) anche se telefono e G-fit si trovano a meno di 50 cm di distanza. Con il kit vivavoce della mia auto (...ed in macchina passo gran parte della mia giornata lavorativa...) questo tipo di problemi con il BT non è mai capitato.

    2. da quando ho connesso il G-Fit al mio S4 capita spesso che si perda la connessione con il router wi-fi di casa: in oltre un anno di possesso dell'S4 ciò non era MAI accaduto ...ed ho associato, quindi, le due cose...

    A nessuno di voi che usa G-Fit ed S4 capita / è capitato nulla del genere? se sì, come avete risolto (...se avete risolto...)?

    Grazie!
    Io lo uso sia con S4 che con S5 nessun problema BT e WIFI.

    Router Telecom Fibra e bluetooth in Auto (Renault Koleos Bose)

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Io lo uso sia con S4 che con S5 nessun problema BT e WIFI.

    Router Telecom Fibra e bluetooth in Auto (Renault Koleos Bose)
    Boh, guarda, oggi su un altro forum mi hanno consigliato di spengere e riaccendere sia il telefono che il G-Fit... e all'inizio ho pensato "sì, vabbé"... tipo quando non ti funziona qualche cosa sul PC e l aprima cosa che ti dice l'assistenza è: "Spenga e riaccenda"...

    Comunque, oh, da quando ho fatto il riavvio dei dispositivi il BT ha smesso di sconnettersi e riconnettersi da solo... Stasera vedrò se anche la connessione con il Wi-Fi di casa è ritornata stabile.

    ... e pensare che stavo pensando di fare un ripristino di fabbrica del telefono... A volte rimango basito da queste "soluzioni così tecnologiche"... : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono in procinto di prenderlo, volevo sapere se:

    - la copertura del fit si almeno di due stanze dentro casa, visto che non mi porto sempre il telefono dietro ed la sua creazione (fit) sia apposta la notifica ad una distanza con cui non senti il telfono
    - la riconessione sia automatica, cioè appena arriva a raggio di copertura non devo diventare scemo nel ricercare tramite bluetooth il dispositivo
    - se il fit funziona con runtastic come una sorta di fascia cardiaca.
    grazie mille
    www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY

    Ottime transazioni con:
    - alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
    - ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io volevo sapere sol una cosa ho visto che è uscita un app che da la possibilità di poter rispondere al telefono ma non so se ho capito bene ..mi date conferma della cosa ,quindi si può parlare tramite il bracciale?😯
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raamps Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di prenderlo, volevo sapere se:

    - la copertura del fit si almeno di due stanze dentro casa, visto che non mi porto sempre il telefono dietro ed la sua creazione (fit) sia apposta la notifica ad una distanza con cui non senti il telfono
    - la riconessione sia automatica, cioè appena arriva a raggio di copertura non devo diventare scemo nel ricercare tramite bluetooth il dispositivo
    - se il fit funziona con runtastic come una sorta di fascia cardiaca.
    grazie mille
    La connessione è incredibilmente stabile. Almeno con il mio s5. Anche tra diverse stanze. La riconnessione è automatica e per ora non è compatibile con runtastic.
    My Google+: Google+

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho un G2 connesso in bluetooth e l'80% delle funzioni funzionano, scusate il gioco di parole, l'unica cosa che non capisco perchè, anche se ho selezionato riconnessione automatica sotto la voce bluetooth dello smartphone, se mi allontano e si disconnette, quando è a "raggio" non si riconnette in automatico ma devo andarlo a riconnettere dall'app, va impostato qualcosa sul Gear per caso? L'opzione visibile è deselezionata anche se la seleziono quando è disconnesso, appena si connette si rideseleziona, oppure può essere che non è Samsung? Anche se mi sembra strano visto che è un dispositivo bluetooth!



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Io ho un G2 connesso in bluetooth e l'80% delle funzioni funzionano, scusate il gioco di parole, l'unica cosa che non capisco perchè, anche se ho selezionato riconnessione automatica sotto la voce bluetooth dello smartphone, se mi allontano e si disconnette, quando è a "raggio" non si riconnette in automatico ma devo andarlo a riconnettere dall'app, va impostato qualcosa sul Gear per caso? L'opzione visibile è deselezionata anche se la seleziono quando è disconnesso, appena si connette si rideseleziona, oppure può essere che non è Samsung? Anche se mi sembra strano visto che è un dispositivo bluetooth!
    anche io uso il G2 con il fit e non si riconnette in automatico ho letto che lo fà solo con dispositivi Samsung non sò il perchè......poi altre cose che non vanno ho notato che non ho le notifiche del meteo sul fit e non posso raccogliere i dati sul cellulare raccolti dal fit con un applicazione tipo s-healt tu hai riscontrato altre anomalie?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il meteo non andrà mai sfruttando le api Samsung! Per il fitness ho scaricato l'apk Fitness with gear ma ancora non ho collegato l'account Samsung e non so se funziona, tutto il resto ok!

    EDIT:


    Ho visto adesso che non mi fa collegare l'account Samsung quindi niente fitness!
    Ultima modifica di royy7; 25-07-14 alle 13:49



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si non scarica nulla con Fitness with gear Moto G android 4.4.4

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy