Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Anche io possessore del G-Fit da qualche giorno.
Da quando ho acceso il G-Fit e connesso al mio S4 sto avendo i seguenti probelemi:
1. la connessione bluetooth si interrompe e si riattiva da sola "random" (cioè ad intervalli di tempo NON specifici) anche se telefono e G-fit si trovano a meno di 50 cm di distanza. Con il kit vivavoce della mia auto (...ed in macchina passo gran parte della mia giornata lavorativa...) questo tipo di problemi con il BT non è mai capitato.
2. da quando ho connesso il G-Fit al mio S4 capita spesso che si perda la connessione con il router wi-fi di casa: in oltre un anno di possesso dell'S4 ciò non era MAI accaduto ...ed ho associato, quindi, le due cose...
A nessuno di voi che usa G-Fit ed S4 capita / è capitato nulla del genere? se sì, come avete risolto (...se avete risolto...)?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Ciao a tutti. Anche io possessore del G-Fit da qualche giorno.
Da quando ho acceso il G-Fit e connesso al mio S4 sto avendo i seguenti probelemi:
1. la connessione bluetooth si interrompe e si riattiva da sola "random" (cioè ad intervalli di tempo NON specifici) anche se telefono e G-fit si trovano a meno di 50 cm di distanza. Con il kit vivavoce della mia auto (...ed in macchina passo gran parte della mia giornata lavorativa...) questo tipo di problemi con il BT non è mai capitato.
2. da quando ho connesso il G-Fit al mio S4 capita spesso che si perda la connessione con il router wi-fi di casa: in oltre un anno di possesso dell'S4 ciò non era MAI accaduto ...ed ho associato, quindi, le due cose...
A nessuno di voi che usa G-Fit ed S4 capita / è capitato nulla del genere? se sì, come avete risolto (...se avete risolto...)?
Grazie!
Io lo uso sia con S4 che con S5 nessun problema BT e WIFI.
Router Telecom Fibra e bluetooth in Auto (Renault Koleos Bose)
-
Quote:
Dext65
Io lo uso sia con S4 che con S5 nessun problema BT e WIFI.
Router Telecom Fibra e bluetooth in Auto (Renault Koleos Bose)
Boh, guarda, oggi su un altro forum mi hanno consigliato di spengere e riaccendere sia il telefono che il G-Fit... e all'inizio ho pensato "sì, vabbé"... tipo quando non ti funziona qualche cosa sul PC e l aprima cosa che ti dice l'assistenza è: "Spenga e riaccenda"...
Comunque, oh, da quando ho fatto il riavvio dei dispositivi il BT ha smesso di sconnettersi e riconnettersi da solo... Stasera vedrò se anche la connessione con il Wi-Fi di casa è ritornata stabile.
... e pensare che stavo pensando di fare un ripristino di fabbrica del telefono... A volte rimango basito da queste "soluzioni così tecnologiche"... : )
-
Salve a tutti, sono in procinto di prenderlo, volevo sapere se:
- la copertura del fit si almeno di due stanze dentro casa, visto che non mi porto sempre il telefono dietro ed la sua creazione (fit) sia apposta la notifica ad una distanza con cui non senti il telfono
- la riconessione sia automatica, cioè appena arriva a raggio di copertura non devo diventare scemo nel ricercare tramite bluetooth il dispositivo
- se il fit funziona con runtastic come una sorta di fascia cardiaca.
grazie mille
-
Io volevo sapere sol una cosa ho visto che è uscita un app che da la possibilità di poter rispondere al telefono ma non so se ho capito bene ..mi date conferma della cosa ,quindi si può parlare tramite il bracciale?😯
-
Quote:
raamps
Salve a tutti, sono in procinto di prenderlo, volevo sapere se:
- la copertura del fit si almeno di due stanze dentro casa, visto che non mi porto sempre il telefono dietro ed la sua creazione (fit) sia apposta la notifica ad una distanza con cui non senti il telfono
- la riconessione sia automatica, cioè appena arriva a raggio di copertura non devo diventare scemo nel ricercare tramite bluetooth il dispositivo
- se il fit funziona con runtastic come una sorta di fascia cardiaca.
grazie mille
La connessione è incredibilmente stabile. Almeno con il mio s5. Anche tra diverse stanze. La riconnessione è automatica e per ora non è compatibile con runtastic.
-
Io ho un G2 connesso in bluetooth e l'80% delle funzioni funzionano, scusate il gioco di parole, l'unica cosa che non capisco perchè, anche se ho selezionato riconnessione automatica sotto la voce bluetooth dello smartphone, se mi allontano e si disconnette, quando è a "raggio" non si riconnette in automatico ma devo andarlo a riconnettere dall'app, va impostato qualcosa sul Gear per caso? L'opzione visibile è deselezionata anche se la seleziono quando è disconnesso, appena si connette si rideseleziona, oppure può essere che non è Samsung? Anche se mi sembra strano visto che è un dispositivo bluetooth!
-
Quote:
Prizio79
Io ho un G2 connesso in bluetooth e l'80% delle funzioni funzionano, scusate il gioco di parole, l'unica cosa che non capisco perchè, anche se ho selezionato riconnessione automatica sotto la voce bluetooth dello smartphone, se mi allontano e si disconnette, quando è a "raggio" non si riconnette in automatico ma devo andarlo a riconnettere dall'app, va impostato qualcosa sul Gear per caso? L'opzione visibile è deselezionata anche se la seleziono quando è disconnesso, appena si connette si rideseleziona, oppure può essere che non è Samsung? Anche se mi sembra strano visto che è un dispositivo bluetooth!
anche io uso il G2 con il fit e non si riconnette in automatico ho letto che lo fà solo con dispositivi Samsung non sò il perchè......poi altre cose che non vanno ho notato che non ho le notifiche del meteo sul fit e non posso raccogliere i dati sul cellulare raccolti dal fit con un applicazione tipo s-healt tu hai riscontrato altre anomalie?
-
Il meteo non andrà mai sfruttando le api Samsung! Per il fitness ho scaricato l'apk Fitness with gear ma ancora non ho collegato l'account Samsung e non so se funziona, tutto il resto ok!
EDIT:
Ho visto adesso che non mi fa collegare l'account Samsung quindi niente fitness!
-
Si non scarica nulla con Fitness with gear Moto G android 4.4.4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App