CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ha senso cambiare un note 10.1 per un note 10.1 (2014)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ha senso cambiare un note 10.1 per un note 10.1 (2014)?

    Ora ho un note 10.1 aggiornato alla 4.4.2 con tutti gli accessori ancora sigillati e scatolo avrei l'opportunità di prendere sempre usato senza accessori (ma ho il caricatore da viaggio da 2A del note 4) di un tablet 10.1 da 32 gb ed 2014 (ho visto che è fermo alla 5.1.1 (il mio tab ora effettivi con l'app Phone info mi indica che ha la batteria è da 2100 mAh sui mi pare 7000 mAh(devo dire che con un utilizzo in mod aereo e utilizzo "sporadico" un 6 ore piene la batteria regge...
    Ha senso venderlo e con quello che prendo sostituirlo con la versione 2014? Consuma molto?
    Grazie
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 13-08-18 alle 19:56

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Ora ho un note 10.1 aggiornato alla 4.4.2 con tutti gli accessori ancora sigillati e scatolo avrei l'opportunità di prendere sempre usato senza accessori (ma ho il caricatore da viaggio da 2A del note 4) di un tablet 10.1 da 32 gb ed 2014 (ho visto che è fermo alla 5.1.1 (il mio tab ora effettivi con l'app Phone info mi indica che ha la batteria è da 2100 mAh sui mi pare 7000 mAh(devo dire che con un utilizzo in mod aereo e utilizzo "sporadico" un 6 ore piene la batteria regge...
    Ha senso venderlo e con quello che prendo sostituirlo con la versione 2014? Consuma molto?
    Grazie
    Helen
    Ha senso, ma dipende da tanti fattori. Cosa ci fai con il tablet? Quanto ti viene a costare il cambio?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ha senso, ma dipende da tanti fattori. Cosa ci fai con il tablet? Quanto ti viene a costare il cambio?
    Allora premetto che io sono una "maniaca" dei dettagli tipo scatolo,manualistica ext ext che con il tan 10.1 2014 perderei ma me ne farò una ragione e poi,casomai questo che ho ora (che ha tuto scatolo,ricambio puntine e cuffiette (entrambi ancora sigillati che mi terrei io) oltre a scatolo.... Il tizio è sceso a 150 (non ha scatolo,ne ricambi puntine ne cufffie (ho visyo che peò non escono) è uan versione 32 gb (ho letto in rete che in Italia dovrebe esserci solo la 16 gb) ,ha una tastiera esterna logitec nluetooth (dice lui nuova pahata molto ma penso che per 20-25 euro la rivendo) quidni gia scenderei a 130 di spesa.Poi mi rivenderei il tab (perfetto) con scatolo e manuali del "vecchio" tab forse "se me la gioco bene" posso anche venderlo visto l'ottimo stato sui 110-120 quindi alla fine mi "rifarei dei soldi" e mi troverei la versione 10.1 2014 a 75 euro m questo in teoria ...diciamo di certo spendo 150 euro tablet,tastiera bluetooth logitec e ,mi sembra di aver capito la custodia (che comunque come nel caso del tab che ho ora mi sembra usciva di serie.Resta l'incognita batteria,chiaro ha scritto usato poco (questo effettivo sono 2100 mAh (ma ci carico Phone info e vediamo se mi indica che sta a terra resta a lui minimo un 3000 mi piacerebbe (tenendo conto che mi pare nuovo ha sui 8200 di carica)
    Ciao
    Helen

    PS:Ci gioco,navigo,streaming,ci leggo epub e in casi di "emergenza" lo suo al posto dl netbook anche se mi sono resa conto che un tablet non è fatto per essere "spremuto al massimo" è comodo perchè trasportabiiissimo ma la sua comodità è anche il suo punto debole o se preferisci il suo limite

    PS(2):In pratica lo prederei solo perchè :
    1) Ha 32 gb e non 16 gb
    2)Ha 3 gb e non 2 (quindi ci girerebbe praticamente quasi tutto"
    poi l'utilizzo come ho scritto sarebe sempre un "sotto utilizzo"
    Ultima modifica di helen2; 14-08-18 alle 11:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy