CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Scambio Galaxy note 2 LTE in un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BN Scambio Galaxy note 2 LTE

    [BN] Note 2 LTE, no brand, ita, titanium gray, con cover e tutti gli attrezzi originali, comprato luglio 2013 in EU, senza grafie o altri problemi. Mi interessa un tablet, di qualità e di prezzo non più alto del note 2, anche usato, in buone condizioni. Sono vicino a Benevento. Sono contento del note, ma mi servirebbe un tablet più grande. Preferisco note 10.1 oppure 8 per l'SPen, ma sono aperto. Garanzia non è valida in Italia, perciò accetto un tablet senza garanzia se è in buone condizioni. Mi interessa anche un iPod Touch g5.Immagine 061.jpgImmagine 073.jpgImmagine 062.jpgImmagine 069.jpg
    Ultima modifica di egosumvia; 11-08-13 alle 00:18

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, io vendo un Archos 80 G9 (Versione Turbo con ICS) in condizioni PERFETTE!
    Se ti servono foto o altre informazioni, puoi chiedere senza esitare, ho scatola e tutto, come da nuovo, potrebbe essere sigillato e venduto al negozio!

    è un tablet molto potente, anche se la marca non è conosciuta, pensa che ha pure il flash (cosa che molti smartphone e/o tab non hanno nemmeno) che riesce ad andare su siti veramente pesanti.. es. Flashgame, Habbo, ...

    Se puoi essere interessato dimmi pure, magari per il prezzo o per lo scambio ti posso venire in contro..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Parlato, nel sito del produttore c'è scritto che abbia un disco rigido. Nei forum poi lo criticano per la qualità soprattutto della plastica e della macchina fotografica. Eppure mi interessa se potresti mandarmi le specificazioni e le foto con on offerta concreta. Ai bisogno più informazioni o le foto del Note? Grazie, Ego

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E mi interessa anche un IPod Touch g5

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egosumvia Visualizza il messaggio
    Ciao Parlato, nel sito del produttore c'è scritto che abbia un disco rigido. Nei forum poi lo criticano per la qualità soprattutto della plastica e della macchina fotografica. Eppure mi interessa se potresti mandarmi le specificazioni e le foto con on offerta concreta. Ai bisogno più informazioni o le foto del Note? Grazie, Ego
    Non esattamente, il mio è quello con 8 GB, più leggero e più funzionale, (quello con hard disk dava problemi di surriscaldamento, ecc..)

    Una breve descrizione:
    Archos 80 G9 Turbo Clock 1.5Ghz 1GM di RAM con ICS!
    Dal sito Archos.com si possono vedere tutte le varie specifiche tecniche, ve ne elenco un paio..
    -potente processore smart multi-core Texas Instruments OMAP™ 4 (dualcore clock 1.5ghz)
    -riproduzione di filmati H.264 High Profile in FullHD 1080p a oltre 30fps
    -Grazie alla videocamera frontale da 720p il tablet ARCHOS 80 G9 può essere adoperato per video chiamate in HD
    -possiedono un modulo GPS integrato
    3G o no?
    Beh, decidi tu!
    "Per non costringervi a scegliere tra l’acquisto di un tablet 3G o di un tablet Wifi la ARCHOS ha sviluppato la chiavetta ARCHOS G9 da 3G, una chiavetta USB standard da 3G che accetta qualsiasi scheda Sim e funziona con tutti i PC oltre che con il tablet ARCHOS 80 G9. (Cit.) "


    Ti allego qui le foto:
    20130810_142945[1].jpg20130810_142917[1].jpg20130810_142927[1].jpg

    Ho caricatore e scatola.. (le altre foto erano troppo pesanti e non sono riuscito a caricarle )

    Comunque, mi piacerebbe poter vedere le foto del Note e avere altre informazioni (spedizione, graffi, stato, firmware, scatola, scontrino,... )

    Comunque l'Archos lo cedo a malincuore, fidati, pure io non mi fidavo molto prima di comprarlo, per quelle critiche che trovavo in giro, ma poi, altro che!
    Se avessi i soldi, ne prenderei a tonnellate

    E che mi serve qualcosa appunto come il note, e non ho abbastanza soldini per prenderlo nuovo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho messo alcune foto nel l'annuncio. Non mi consigliano il tuo tablet, perciò ci penso. Grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come preferisci, fammi sapere il prima possibile!

    Comunque apparte le critiche, è veramente un buon tablet, comodo e pieno di novità!

    Se possono servire posso aggiungere altre foto, magari anche dei particolari che ti interessano (es. benchmaker)

    Ultima cosa, penso sia un buono scambio, visto che a me serve qualcosa di più piccolo e leggero, mentre a te uno schermo più grande!
    Lascia stare i commenti altrui, pure io li avevo letti, ma l'ho comprato lo stesso e ne sono entusiasta, però ora, per mobilità devo cambiare.. quindi te lo cedo a malincuore.. fammi sapere il prima possibile cortesemente
    Saluti, Parlato
    Ultima modifica di Parlato; 11-08-13 alle 01:03

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un ipod touch 4g 32 gb e poi ti posso dare insieme un tablet da 7 pollici inglese con cpu 1.5 Ghz.Oppure ti offro un nexus 7 2013.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi interessa, scrivimi tutti i dati, del tablet inglese anche le foto. Visto che iPod g4 c'è lo, mi interessa il Nexus 7, ma vorrei sapere di più dell'altro tablet. Aspetto, grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ego, per l' Archos posso farti anche un conguaglio da parte mia e/o pagarti a spedizione.. ho bisogno il prima possibile di uno schermo più piccolo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy