CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

[guida] root semplice xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    A me pare di aver dato risposta a come downgradare, non ho detto che si DEVE downgradare per rootare le nuove versioni.
    Poi avendo bootloader bloccato si può usare tranquillamente flashtool.
    scusa frankie se disturbo ma a chi hai risposto che non ho capito
    comuque si hai ragione flashtool si puo usare tranquillamente anche con bootloader
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un grosso problema, oggi ho provato a mettere DoomKernel sul mio Xperia Play, ho fatto il Root ho fatto il BootLoader e fin qui funzionava tutto, dopo ho installato DoomKernel e mi è partito e mi sono accorto che il WI-FI non andava, ma poi ho letto che bisognava mettere una ROM che risolveva tutto, bisognava mettere il telefono in modalità Recovery , così ho spento il telefono e ho seguito i passaggi, ma in modalità recovery non ci andava, allora ho notato che la batteria non si ricaricava ed era al 10%, non sapevo che fare e così si è scaricata la batteria, allora ho provato un programma per togliere il BootLoader che si chiama "FlashTool" e credo abbia funzionato, ma adesso il telefono non mi si accende neanche se collegato alla corrente prima almeno sopravviveva per 2 minuti con la corrente attaccata, ma adesso non si accende aiutatemi vi prego, ho paura a portarlo a far aggiustare perché penso che la garanzia non risponderà... vero? E quanto dovrei pagare per metterlo a posto senza garanzia? Grazie, vi prego ancora di aiutarmi!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT: Risolto
    Ultima modifica di Ruggio25; 27-04-12 alle 23:35

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di thejaman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un grosso problema, oggi ho provato a mettere DoomKernel sul mio Xperia Play, ho fatto il Root ho fatto il BootLoader e fin qui funzionava tutto, dopo ho installato DoomKernel e mi è partito e mi sono accorto che il WI-FI non andava, ma poi ho letto che bisognava mettere una ROM che risolveva tutto, bisognava mettere il telefono in modalità Recovery , così ho spento il telefono e ho seguito i passaggi, ma in modalità recovery non ci andava, allora ho notato che la batteria non si ricaricava ed era al 10%, non sapevo che fare e così si è scaricata la batteria, allora ho provato un programma per togliere il BootLoader che si chiama "FlashTool" e credo abbia funzionato, ma adesso il telefono non mi si accende neanche se collegato alla corrente prima almeno sopravviveva per 2 minuti con la corrente attaccata, ma adesso non si accende aiutatemi vi prego, ho paura a portarlo a far aggiustare perché penso che la garanzia non risponderà... vero? E quanto dovrei pagare per metterlo a posto senza garanzia? Grazie, vi prego ancora di aiutarmi!
    Cito da un altro sito:

    Xperia Play Doesn't Charge
    Make sure the Sony Ericsson Xperia Play is connected to a high-power USB port or a working AC adapter for charging. Low-power USB ports, such as USB ports found on standalone monitors, desk phones, keyboards and other places, often don't output enough power to charge your device, or may charge it very slowly. High-power USB ports are found on the tower of standard desktop computers and on the monitor of all-in-one computers. Alternatively, if your smart phone is connected to an AC adapter, try connecting another device that you're certain works into that AC adapter to see if it works. If that device doesn't work, try resetting the circuit breaker associated with that outlet and then try using the connected device again. If the device still doesn't work, the outlet may be defective and need to be looked at by a professional repair person to determine if the problem is with the wiring or with the outlet.
    The cable you're using to charge the Xperia Play may be physically damaged or have some sort of defect. Try using a different charging cable to see if this resolves your problem. Be careful using third-party charging cables and make sure they're compatible with your smart phone.
    Take the battery out of your device and wipe both the battery bay and the battery down thoroughly using a clean cloth to remove dust and other debris. A dirty battery bay or battery can result in the battery not charging and even the Xperia Play turning off and on unexpectedly.


    Rom: stock
    Kernel: DoomLord V14



    Rom: DarkElf 1.1

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia con l'USB del computer sia a collegarlo alla presa diretta, ad accenderlo e spegnerlo ci provavo, ma non aveva proprio carica... Aiutatemi vi prego sono disperato!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ero interessato a rootare il mio xperia play, più che altro per la memoria interna che scarseggia,però vorrei tenerlo come era prima del root con app e altro ma togliendo o congelando la app indesiderate immesse già da sony, si può fare ???? e ci sono grandi possibilità di brick o altro O è SICURO?
    grazie mille

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ric90hard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ero interessato a rootare il mio xperia play, più che altro per la memoria interna che scarseggia,però vorrei tenerlo come era prima del root con app e altro ma togliendo o congelando la app indesiderate immesse già da sony, si può fare ???? e ci sono grandi possibilità di brick o altro O è SICURO?
    grazie mille
    quando rooti non perdi i dati quindi rimani tranquillo ti si aggiungerà solo un applicazione in più, per il brick c'è uno 0.001% di possibilità di brick ( come in tutti questi procedmenti).
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    quando rooti non perdi i dati quindi rimani tranquillo ti si aggiungerà solo un applicazione in più, per il brick c'è uno 0.001% di possibilità di brick ( come in tutti questi procedmenti).
    capisco,se faccio il root ora al terminale ICS lo dovrò installare manualmente dopo? o aggiorno normalmente e non perdo il root?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ric90hard
    Originariamente inviato da pelm
    quando rooti non perdi i dati quindi rimani tranquillo ti si aggiungerà solo un applicazione in più, per il brick c'è uno 0.001% di possibilità di brick ( come in tutti questi procedmenti).
    capisco,se faccio il root ora al terminale ICS lo dovrò installare manualmente dopo? o aggiorno normalmente e non perdo il root?

    aggiorni normale e il root lo perdi in automatico xk dp dovremo aspettare il root x ics


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    aggiorni normale e il root lo perdi in automatico xk dp dovremo aspettare il root x ics


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Quindi sarebbe inutile , per esperienza mi consiglieresti di rimanere con la versione attuale o aspettare e rootare con ics? (spero di non andare troppo off-topic con questa domanda)

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy