CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema sblocco Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sblocco Bootloader

    Salve ragazzi,complimenti per le ttute le info che date...
    ho un problema con il mio x8,già rootato...
    seguendo la guida di x8 blog ho scaricato tutto il necessario,il mio unico problema è mandare il mio x8 in modalità flash...
    praticamente attacco il cavetto e tengo premuto il tasto back,mi si accende la lucetta verde in alto a destra,come se stesse andando in modalità flash ,però la lucetta rimane accesa solo per 5-6 secondi ...poi si spegne ...
    ho provato a tenere premuto il tasto anche dopo la scomparsa della lucetta verde,e dopo 30 secondi riappare la lucetta verde sempre per 5-6 secondi,e questo ciclo va avanti all'infinito se tengo premuto il tasto back...
    se poi lo rilascio, lo smartphone si accende normalmente.
    cosa ho sbagliato?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,complimenti per le ttute le info che date...
    ho un problema con il mio x8,già rootato...
    seguendo la guida di x8 blog ho scaricato tutto il necessario,il mio unico problema è mandare il mio x8 in modalità flash...
    praticamente attacco il cavetto e tengo premuto il tasto back,mi si accende la lucetta verde in alto a destra,come se stesse andando in modalità flash ,però la lucetta rimane accesa solo per 5-6 secondi ...poi si spegne ...
    ho provato a tenere premuto il tasto anche dopo la scomparsa della lucetta verde,e dopo 30 secondi riappare la lucetta verde sempre per 5-6 secondi,e questo ciclo va avanti all'infinito se tengo premuto il tasto back...
    se poi lo rilascio, lo smartphone si accende normalmente.
    cosa ho sbagliato?
    grazie in anticipo
    installa il Gordon's Gate, avvia il programma S1tool.exe e premi DO JOB.
    Solo dopo puoi premere il tasto "back" e collegare il cellulare al computer... dovrebbe funzionare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare...
    l'unico dubbio che ho è che invece di scaricare la versione 0.2.9.1 beta del Flashtool ho scaricato l'ultima release(mi sembra 0.6 perchè i link alla versione beta sono tutti morti) e quindi ho dovuto installare il Gordon's gate a parte...
    dopo avere installato il gordon's gate ho riavviato e poi avviato S1tool.exe e premuto do job...
    poi ho collegato il cavo e premuto back..ma mi capita sempre quel problema!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix88 Visualizza il messaggio
    niente da fare...
    l'unico dubbio che ho è che invece di scaricare la versione 0.2.9.1 beta del Flashtool ho scaricato l'ultima release(mi sembra 0.6 perchè i link alla versione beta sono tutti morti) e quindi ho dovuto installare il Gordon's gate a parte...
    dopo avere installato il gordon's gate ho riavviato e poi avviato S1tool.exe e premuto do job...
    poi ho collegato il cavo e premuto back..ma mi capita sempre quel problema!
    pure io ho dovuto scaricare l'ultima versione e installare gordon's gate a parte...
    non so se è attinente, ma hai rootato il telefono con superoneclick?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rootato il telefono tramite flashtool e adesso nel menù mi spunta l'icona di superuser e poi ho pure installato xrecovery ,infatti ho fatto un backup dei miei file tramite esso....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho riprovato con la versione giustadi flashtool ma idem....non funziona!
    quindi ho riprovato a ripare il telefono tramite pc companion per poi rifare il procedimento di root...ma niente!
    anche con pc companion quando mi chiede di spegnere il telefono e premere il tasto back ...non funziona!
    il telefono viene rilevato sia da windows che da pc companion.. ma non riesce in nessun modo ad entrare in modalità flash!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix88 Visualizza il messaggio
    aggiornamento: ho riprovato con la versione giustadi flashtool ma idem....non funziona!
    quindi ho riprovato a ripare il telefono tramite pc companion per poi rifare il procedimento di root...ma niente!
    anche con pc companion quando mi chiede di spegnere il telefono e premere il tasto back ...non funziona!
    il telefono viene rilevato sia da windows che da pc companion.. ma non riesce in nessun modo ad entrare in modalità flash!!!
    domanda: puoi provare la procedura con un altro pc?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy