CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Nuova rom per il mio X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pure io ho sempre avuto problemi a sbloccare il bootloader di questo terminale , e devo dire che questa primehd90s con il kernel stock non mi dispiace affatto.. il developer di questa rom che voi sappiate lavora ancora per riliasciarne ulteriori versioni migliorate oppure non ne usciranno più altre versioni dopo quella allegata qui?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Spiacente di essere latore di cattive nuove, ma purtroppo per coloro che non possono aprire il bootloader, gli sviluppatori di questa rom, sulla loro pagina Xda, sembrano aver abbandonato ulteriori sviluppi di questa versione per kernel stock della loro rom.Stanno continuando a sviluppare la versione che supporta kernel nAa.

    Attualmente hanno del tutto tolto i link alla rom per kernel stock. Avendomi parecchie persone assicurato fosse una delle più stabili per kernel stock l'avevo scaricata per archivio giusto una settimana prima che i link scomparissero dalla pagina dello sviluppatore, ed è stata una fortuna per voi che ne necessitate, dato che in nome della Fratellanza Androidiana decisi alla sua ufficiale scomparsa di caricare l'ultima versione su Mediafire per metterla a disposizione di chiunque potesse farne richiesta.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Spiacente di essere latore di cattive nuove, ma purtroppo per coloro che non possono aprire il bootloader, gli sviluppatori di questa rom, sulla loro pagina Xda, sembrano aver abbandonato ulteriori sviluppi di questa versione per kernel stock della loro rom.Stanno continuando a sviluppare la versione che supporta kernel nAa.

    Attualmente hanno del tutto tolto i link alla rom per kernel stock. Avendomi parecchie persone assicurato fosse una delle più stabili per kernel stock l'avevo scaricata per archivio giusto una settimana prima che i link scomparissero dalla pagina dello sviluppatore, ed è stata una fortuna per voi che ne necessitate, dato che in nome della Fratellanza Androidiana decisi alla sua ufficiale scomparsa di caricare l'ultima versione su Mediafire per metterla a disposizione di chiunque potesse farne richiesta.
    grazie davvero Arrowbreaker, in effetti devo dire che è una rom davvero fluida questa primehd e non mi ha dato grossi problemi sin ora rispetto alle ultime ginger dx sempre per stock kernel..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi cosa vuol dire flashare e anche cwm?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Mi spieghi cosa vuol dire flashare e anche cwm?
    URLO.jpg

    Ecco la mia faccia al leggere quella linea.

    Flashare significa operare attraverso una recovery (come la CWM) la programmazione di una rom o parte di questa.

    La CWM, appunto, è una recovery. Un software che viene installato nel tuo cellulare e indipendentemente dalla rom installata permette di fare alcune operazioni a basso livello, come il ripristino della rom già installata, in caso di problemi a questa che ne impediscano l'uso, o appunto il flashaggio di una nuova rom.


    PS
    Potevi anche soltanto muovere il puntatore del mouse sulle parole scritte Flashare e CWM, e il FORUM STESSO in un fumetto te ne dava una spiegazione probabilmente migliore di qualsiasi io possa mai dare.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-10-12 alle 18:57

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Non riesco a premere il pulsante "recovery installer" su flashtool, però flashtool riconosce il mio dispositivo. Qualche soluzione?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi provare adw launcher ex sciegli però una versione più vecchia di quella che trovi nel play store

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Non riesco a premere il pulsante "recovery installer" su flashtool, però flashtool riconosce il mio dispositivo. Qualche soluzione?
    Hai mica installata già la Xrecovery?

    Se si, non te la farà installare la CWM, ci sono capitato anche io. Dovesse essere questo il problema, fammelo sapere che ti linko un file con la soluzione.

    Se no, prova a reinstallare i driver ADB. Il più delle volte quanto succede a te accade, è perché detti driver non sono stati installati bene.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Come soluzione visto che non posso sbloccare il bootloader, ho visto che con l'applicazione x-parts si può usare la recovery con il bootloader bloccato. Va bene al posto della CWM?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    La recovery e il bootloader non centrano niente l'una con l'altro. Puoi avere tranquillamente il bootloader vergine e installare la CWM.

    E la CWM solo ti conviene installare, se vuoi flashare rom sviluppate di recente e di tipo Gingerbread. La Xrecovery è ormai obsoleta e a meno che tu non voglia flashare rom di concezione più vecchie e di tipo Frojo, non te ne farai nulla.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy