CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

bonus tre non scalato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    vesparossahp
    Guest
    Predefinito

    bonus tre non scalato!!

    TRE mi ha scalato 5euro dal credito piuttosto che dal bonus mensile come previsto dall'offerta smart pack ricaricabile. Com'è possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me invece poichè avevo solo 1,60 di credito non mi ha attivato la super internet anche se ho il credito di bonus.....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di criptwipe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Semplice.
    Il piano super internet dura 30 giorni e non 31.
    Per questo motivo il 31 decorsi i 30 giorni (per chi si è rinnovato in data 01 con il credito promo), avendo superato i 30 giorni sono successe due cose:
    1. chi aveva credito residuo (come me sigh!) si è rinnovato il piano decurtando i 5 euri dal credito.
    2. per chi non aveva credito a sufficienza si è semplicemente disattivata.
    Furba la Tre!!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per questo io l ho disattivata e riattivata il 3 di ogni mese xD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me non c'entrano nulla i 30 giorni e riattivarlo il 3 di ogni mese. A me il messaggio che non poteva essere riattivata la promozione è arrivato oggi 1 del mese. Io non ho mai fatto una ricarica su questa scheda e la 3 si sarà semplicemente rotta di usare il mio credito bonus per coprirmi internet. Infatti ho seguito quel che ha detto Hellboy disattivata l'opzione e quando vado a riattivarla dice che non ho credito a sufficienza, in realtà ho 1,60 di credito e 4,50 di credito a scadenza quindi può benissimo attivarla ma si rifiuta.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me ragazzi sono stati tolti 5 euro dal credito anziche dal bonus...prima dell'attivazione:
    traffico : € 5,41
    bonus: € 0

    dopo attivazione internet:
    traffico: €0,41
    bonus: € 5,00

    quindi se è vera la storia dei 30 giorni non si puo piu riutilizzare il bonus per l'attivazione internet?


    e cmq stranamente a tutti è capitato ieri....se fossero i 30 giorni allora ognuno avrebbe mesi diversi xke si verificasse questo....

    strano

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me il 31 ottobre è arrivato un SMS da TRE che mi ringraziava per aver lasciato attiva l'offerta Super Internet.
    Avevo circa 28 euro di credito residuo sulla SIM.
    Mi hanno preso i 5 euro di bonus per la Super Internet infatti adesso ho zero di bonus.
    Tutto come da contratto.
    Risultato: ho la connessione a internet gratis.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di dadaunpapa


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    A me il 31 ottobre è arrivato un SMS da TRE che mi ringraziava per aver lasciato attiva l'offerta Super Internet.
    Avevo circa 28 euro di credito residuo sulla SIM.
    Mi hanno preso i 5 euro di bonus per la Super Internet infatti adesso ho zero di bonus.
    Tutto come da contratto.
    Risultato: ho la connessione a internet gratis.
    Mi avete messo la pulce nell'orecchio ed in effetti quei filibustieri di Tre hanno preso i 5 euro dal credito residuo e lasciato i 5 di Bonus :o Cosa questa mai successa da quando sono passato a Tre qualche mese fa. All'atto pratico la cosa conta poco visto che mediamente uno consuma sempre più di 5 euro al mese però si tratterebbe di capire con quale criterio Tre scegli tra credito residuo e bonus. La risposta è evidente ma allora mi domando: perché non farlo da subito? Comunque proverò a disattivare e attivare con la fine del prossimo mese.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora :la promozione super internet vale per 30 giorni alcuni mesi sono di 31 giusto? Il credito viene erogato OGNI MESE, quindi anche se voi lo attivate il 2 giorno del mese dopo un paio di mesi riavrete lo stesso problema...Utente lorororo devi avere 5€ almeno di traffico Fisso per poterla attivare e poi comunque ti scala il bonus per primo. Ah lorororo alla fine è uno script non puo rifiutare di attivarti la promozione eh anche perche con i 5 € bonus puoi farci quello che ti pare....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy Visualizza il messaggio
    Allora :la promozione super internet vale per 30 giorni alcuni mesi sono di 31 giusto? Il credito viene erogato OGNI MESE, quindi anche se voi lo attivate il 2 giorno del mese dopo un paio di mesi riavrete lo stesso problema...Utente lorororo devi avere 5€ almeno di traffico Fisso per poterla attivare e poi comunque ti scala il bonus per primo. Ah lorororo alla fine è uno script non puo rifiutare di attivarti la promozione eh anche perche con i 5 € bonus puoi farci quello che ti pare....
    Io nn ho quasi mai avuto 5 € di traffico fisso e mi hanno sempre scalato i 5 € di bonus...e anche stavolta avevo 1.96 € di traffico e il 1 novembre mi è arrivato il messaggio che mi avevano sospeso la promozione Super Internet per insufficienza credito!nel corso della mattinata ho chiamato il 4030 e ho notato che mi avevano erogato il credito...ma non i 5 € previsti!...nn so ancora come ho speso quei 30-40 cent...infatti mi attribuivano 4.60 €...
    credevo cmq che il problema fosse solo il mio...invece vedo che è capitato a tanti altri..ho inviato una mail al servizio clienti della 3...vediamo che rispondono!Credo che sia stato un problema loro!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy