CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

bonus tre non scalato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di noodles78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema capitato anche a me. Ho avuto i due mesi di super internet gratuiti come da offerta. Poi fino al mese scorso super internet mi veniva rinnovata automaticamente scalando i 5 euro di bonus. Dal 1 novembre super internet non può essere più rinnovata perchè non ho credito a sufficienza (oltre ai 5 euro bouns, ho 1.60 da circa tre mesi).
    Chissà cosa è successo?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me semplicemente la 3 siccome molti come me non hanno mai fatto una ricarica e usavamo per giunta internet a gratis, hanno cambiato le carte in tavola e ora scaleranno i soldi solo dal credito normale e non dal bonus. Per curiosità devo fare una ricarica da 5 euro e vedere che succede ma sono sicuro che mi scalino i soldi dal credito normale. Il fatto dei 30 giorni per me non è vero perchè a me la promo si è bloccata l'1 non il 31 e ho la promo da giugno. Ad agosto altro mese di 31 non mi era successo nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorororo Visualizza il messaggio
    Secondo me semplicemente la 3 siccome molti come me non hanno mai fatto una ricarica e usavamo per giunta internet a gratis, hanno cambiato le carte in tavola e ora scaleranno i soldi solo dal credito normale e non dal bonus. Per curiosità devo fare una ricarica da 5 euro e vedere che succede ma sono sicuro che mi scalino i soldi dal credito normale. Il fatto dei 30 giorni per me non è vero perchè a me la promo si è bloccata l'1 non il 31 e ho la promo da giugno. Ad agosto altro mese di 31 non mi era successo nulla.
    Stasera ho ricaricato 10 euro e dunque avevo 11.66 € con un bonus di 4.17 (e consultando l'info costi dalla mia pagina sul sito della 3 non ho consumato nulla!ora mi chiedo dove stanno i restanti 83 cent!???) e mi hanno mandato un messaggio dopo qualche ora dicendo che l'opzione è stata rinnovata e che sarà attiva dalla 24 di oggi...mi hanno scalato il restante bonus e gli 83 centesimi dal mio credito normale (dagli 11.66 € che avevo...) per arrivare dunque a 5 €.
    Morale della favola...non ci ho capito nulla!!forse si deve arrivare con un credito di almeno 5 euro dal credito fisso e così ti scalano i 5 bonus...o forse hanno avuto un disguido...fatto sta che se nn era per quei centesimi che mi hanno tolto ( e ripeto non so perchè!) mi avrebbero scalato solo il bonus...boh!!!il prossimo mese vedremo che succederà...dunque consiglio a tutti di ricaricare...

5. Il seguente Utente ha ringraziato untiltheendx8 per il post:

lorororo (03-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

confermo fatta la ricarica da 5 mi hanno scalato i soldi dal bonus mah forse bisogna avere realmente più di 5 euro di credito. ora ce li ho vediamo cosa si devono inventare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto lo smart pack a luglio,nai ricaricato e nessun problema,i 5€ li prendono regolarmente dal bonus e attivano gente di 3 (ho ancora lo stesso credito di quando l'ho preso e non ho nemmeno fatto la portabilità).

Inviato dal mio Icsotto usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

visto? che vi dicevo?

Androidiano L'avatar di noodles78

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo che stiano risolvendo la cosa. Ho appena controllato il mio profilo online e, a differenza di ieri, super internet risulta attiva anche se non mi sono stati ancora scalati i 5 euro d bonus. La scadenza mensile risulta il 5 dicembre 2011. A questo punto vediamo cosa succede alla mezzanotte di oggi

Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorororo Visualizza il messaggio
    Il fatto dei 30 giorni per me non è vero perchè a me la promo si è bloccata l'1 non il 31 e ho la promo da giugno. Ad agosto altro mese di 31 non mi era successo nulla.
    E invece è proprio così:
    l'opzione super internet è stata attivata in data 31/10 quindi a quel punto avevo già consumato l'importo del bonus di ottobre è il bonus di novembre non era ancora erogato per quello se mi è stato addebitato dal credito della ricarica.
    Ultima modifica di m4dmax; 08-11-11 alle 21:14
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dmax Visualizza il messaggio
    E invece è proprio così:
    l'opzione super internet è stata attivata in data 31/10 quindi a quel punto avevo già consumato l'importo del bonus di ottobre è il bonus di novembre non era ancora erogato per quello se mi è stato addebitato dal credito della ricarica.
    .. e invece penso proprio che non sia più così! Vi riporto quanto scritto sull'area clienti:
    Opzione Super Internet

Super Internet è l’opzione internet di 3 per navigare in mobilità direttamente dal tuo videofonino.
    Con Super Internet avrai a disposizione 3GB al mese di traffico Internet, sotto copertura nazionale 3, al costo di 5€ , che verranno scalati dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica. Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico
    I 3GB di traffico internet inclusi nell'opzione Super Internet, ti saranno erogati sempre ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione o rinnovo. I 3GB di traffico internet inclusi sono utilizzabili fino ad un massimo di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB sarà applicata la tariffa per la navigazione Internet prevista dal tuo piano tariffario, per i piani abbonamento con traffico internet incluso saranno erosi i GB inclusi nel piano tariffario.
    Il costo mensile dell’opzione verrà scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica.
    Super Internet prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni dalla data di attivazione. Se hai un piano in abbonamento il costo dell’opzione sarà addebitato direttamente nel Conto 3 ogni mese.

Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialeto Visualizza il messaggio
    .. e invece penso proprio che non sia più così! Vi riporto quanto scritto sull'area clienti:
    Opzione Super Internet

Super Internet è l’opzione internet di 3 per navigare in mobilità direttamente dal tuo videofonino.
    Con Super Internet avrai a disposizione 3GB al mese di traffico Internet, sotto copertura nazionale 3, al costo di 5€ , che verranno scalati dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica. Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico
    I 3GB di traffico internet inclusi nell'opzione Super Internet, ti saranno erogati sempre ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione o rinnovo. I 3GB di traffico internet inclusi sono utilizzabili fino ad un massimo di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB sarà applicata la tariffa per la navigazione Internet prevista dal tuo piano tariffario, per i piani abbonamento con traffico internet incluso saranno erosi i GB inclusi nel piano tariffario.
    Il costo mensile dell’opzione verrà scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica.
    Super Internet prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni dalla data di attivazione. Se hai un piano in abbonamento il costo dell’opzione sarà addebitato direttamente nel Conto 3 ogni mese.
    Ti sbagli! Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/so...tml#post776848
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio