CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 158 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Si grazie, gli ho dato un'occhiata ma mi sembra non ci sia nulla che fa al caso mio.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Usa tasker più il plugin Secure settting, ti permette di decidere i collegamenti bluetooth che dovrebbe fare al caso tuo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho trovato la possibilità di attivare o disattivare i device bluetooth ma non riesco a costruire una regola.
    Quello che vorrei far fare al tasker e:
    Tutte le volte che entro in auto e l'auto tenta di collegarsi senza successo al telefono, staccami la connessione con l' orologio.

    Edit: credo di aver trovato qualcosa su cui lavorare, l'evento bluetooth near.
    Ultima modifica di Claus7206; 25-04-14 alle 14:41

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

    Ducanero20001 (08-11-14)

  6. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi devo chiedere delle cosette, non ho capito come si personalizza il menù delle app, ho smanettato in tutti i modi ma non ho trovato soluzione, volevo sapere se c'era un modo per disattivare le notifiche quando ho il cellulare a schermo acceso e sbloccato? Quando messaggio con più persone su whatsapp mi continua a vibrare l'orologio in una maniera continua a forza di messaggi sapete qualche soluzione?
    L'unico modo è andare nelle impostazioni dello smartwatch,senza toccare il programma installato sul telefono per la gestione dell'orologio...entra in impostazioni/apps qui vedrai tutte le app installte sul telefono...con un click hai la possibilita di abilitarle e disabilitarle quando vuoi in base alle esigenze...l'iconcina sparira dalla home dello smartwatch...e non ti arrivera piu nulla...ho girato in lungo e in largo anchio e non ho trovato nulla!questo è l'unico modo a mio avviso!
    Ilmiosmartphone

  7. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...vi scrivo perche da 2 giorni sono anche io un felice possessore di smartwatch2!testandolo e smanettando ho pero trovato un problema..sicuramente sara solo mio...ho scaricato call handing pro,premesso me l'ha passato un mio amico il file apk...spendere 3 euro,per carita ci sta visto l'utilita e la struttura dell'app..ma visto che ne devo acquistare altre ho preferito risparmiare almeno su una!una volta installato l'apk dal cellulare mi ha dato esito postivo..e ho trovato l'app nella gestione dello smart connect...fin qui tutto bene...ma non funziona l'app!disinstallo quella della sony,visto che mi sono accorto della incompatibilita e provo cosi,ma niente non va proprio!!!!allora disinstallo call handing pro,pensando che magari avesse bisogno di una reinstallazione...ma niente non va!si installa,vedo l'app...la apro ma non va in nessun modo la cosa grave è che ora dopo la 3 prova,ho deciso di disinstallarla e rimettere quella della sony....ora ho quella della sony ma call handing pro nonostante sia disinstallata dallo smartphone e dallo smart connect,vedo che è rimasta ugualmente l'applcazione nella home del mio smartwath!se ci premo ovviamente non apre nulla!cè solo l'icona!!!!ho provato di tutto,installando di nuovo e disinstallando ma rimane ancora nello smartwatch!!!!l'unico modo per non vedere l'icona è andare in impostazioni/apps dello smartwatch e disattivare l'applicazione!in quel modo non la vedo piu,ma rimane comunque li nelle impostazioni pronta ad essere riabilitata!!!ma non me ne faccio nulla!!!!qualcuno sa aiutarmi per favore????non ditemi di resettare lo smartwatch vi prego è una cosa banale che credo risolva il problema ma non mi va di rinstallare tutto da capo!!!!
    Ilmiosmartphone

  8. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non devi reinstallare tutto da capo se si trova sul telefono, semplicemente resetta lo Smartwatch e le app che sono sul cellulare tornano sul Smartwatch

  9. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino72 Visualizza il messaggio
    Non devi reinstallare tutto da capo se si trova sul telefono, semplicemente resetta lo Smartwatch e le app che sono sul cellulare tornano sul Smartwatch
    si ma che senso avrebbe allora il reset se non perdo niente???? se vado in ''reset smartwatch'' mi esce : reset clears all data on your smartwatch. do you want to reset???? ripeto mi scoccia dover poi reimpostare una serie di cose in caso...lo hai fatto anche tu e non hai perso niente?
    Inoltre chiedo a tutti 2 informazioni su 2 app....la 1 è appunto call handing pro,che come detto malgrado il mio problema non sono riuscito a far funzionare...cè bisogno di una configurazione particolare a parte disinstallare l'app ufficiale di sony????? ho scaricato anche ''send sms'' ma mi va davvero uno schifo...nel senso che la testierina per scrivere l'sms mi va in blocco praticamente 11 volte su 10 capita anche a voi?lo sviluppatore suggerisce di disattivare la ''crittografia'' del cellulare in caso di ''blocchi o rallentamenti'' dell'app...io l'unica cosa che va a riguardare la ''crittografia'' lho trovata in impostazioni/altro/sicurezza ho un s3 aggiornato a 4.3..mi trova crittografia dispositivo e crittografia scheda sd esterna...ma non ho mai toccato queste cose e sinceramente ho paura di fare qualche guaio!qualcuno ha avuto il mio stesso problema?????!!!! Suggerimenti??? da 3 giorni quasi e ancora non riesco a far rispondere il mio smartwatch alle chiamate e a scrivere un minuscolo sms!!!!! -.- -.- GRAZIE A CHI MI AIUTERA!!!!!
    Ilmiosmartphone

  10. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io per resettare tengo premuto il tasto di accensione per 15 sec poi accoppio con cell non perdo niente, io ho un Xperia Sp

  11. #769
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Usa tasker più il plugin Secure settting, ti permette di decidere i collegamenti bluetooth che dovrebbe fare al caso tuo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ok, sono riuscito ad attivare l'evento quando entro in macchina con Bt near ma non riesco in nessun modo né a disconnetere lo smartwatch con secure settyng (da errore nel test della disconessione) né a fare il kill dell'app smartwatch2.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  12. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino72 Visualizza il messaggio
    Io per resettare tengo premuto il tasto di accensione per 15 sec poi accoppio con cell non perdo niente, io ho un Xperia Sp
    a me non resetta niente se faccio cosi...mi riavvia semplicemente lo smartwatch..io intendevo il reset diretto tramite il menu dello smartwatch...non quello con il tasto che ho gia provato a fare..grazie lo stesso comunque...cè qualcun'altro che riesce ad aiutarmi nei miei dubbi? Grazie!
    Ilmiosmartphone

Pagina 77 di 158 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy